Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
TU SEI UN UOMO CHE LASCIA IL SEGNO!!! QUINDI TI DEDICO UNA FRASE CHE TI SI CONFA'

"L'uomo si preoccupa di lasciare una traccia del proprio passaggio, un po' come uno stronzo sul water."

Questa è stata pensata proprio per te!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nun te sforza' troppo la neuro...

rischi la fusione dell'unico neurone che se surriscalda...e manco na' pisciata in testa te posso fa' per raffreddarlo perche' nun so' n'do abbiti a Malano...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ce ne ho una di 20 anni e l'ho addestrata a rovinare i coglioni come te....:mrgreen:

infatti te ripeto er quadretto de tu moje che se fa' sbatte finalmente da uno dotato che la fa godere, se ciuccia i tuoi sordi, IL TUTTO PURE IN CASA TUAAAAAAAAAA!!!!

Ed i tuoi figli scommetto lo chiamano pure papa'....finalmente c'hanno un padre e non un coglionazzo spara seghe!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Embe' cazzone, il tuo quadretto non me lo firmi?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Stermi', io tanta mera tutta insieme non l'avevo mai vista :(

Ha mi e' arrivato un bollino rosso sangue e chill'e' muot con il commento: "Che palle" quando ho postato la foto di Lautrec :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi', io tanta mera tutta insieme non l'avevo mai vista :(

Ha mi e' arrivato un bollino rosso sangue e chill'e' muot con il commento: "Che palle" quando ho postato la foto di Lautrec :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
Mari' anche a me un rosso ma da un/una senza palle da 2 punti...

e 2 verdi...:mrgreen:

comunque so' sicuro che il rottoinculo stanotte dormira' come un pascia'......

se se proprio....e domani e' un altro giorno..

Mari'

Utente di lunga data
Mari' anche a me un rosso ma da un/una senza palle da 2 punti...

e 2 verdi...:mrgreen:

comunque so' sicuro che il rottoinculo stanotte dormira' come un pascia'......

se se proprio....e domani e' un altro giorno..

Il mio rosso e' di 4 punti ovviamente anonimo... pero' anche io ho preso alcuni verdi e non dico di quanti punti ;) non voglio creare guai a queste brave persone :)

Comunque per oggi mi sono disgustata abbastanza, da vomito, come sta poverina

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=1gORUdSw9DU

:mrgreen::mrgreen:

Domani?

CHISSA'!

Ciao e buonanotte.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Il mio rosso e' di 4 punti ovviamente anonimo... pero' anche io ho preso alcuni verdi e non dico di quanti punti ;) non voglio creare guai a queste brave persone :)

Comunque per oggi mi sono disgustata abbastanza, da vomito, come sta poverina

:mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=1gORUdSw9DU

:mrgreen::mrgreen:

Domani?

CHISSA'!

Ciao e buonanotte.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ah l'avevo gia' visto....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cazzo come ha recuperato presto pero'...

non saranno state senz'altro le cozze..magari ha trafficato prima con l'attrezzo del cameraman..:mrgreen:

vabbe' notte e domani stai leggera...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Vai a piangere dal tuo protettore cosi la cancella.
No Marì...sto cercando una foto dove si vede quanto io assomiglio a questo personaggio no? Almeno gioco a carte scoperte no? Io mi stimo e mi piaccio così come sono.
Una foto tua? Non hai coraggio di postarla eh?:carneval::carneval::carneval:

Cancro-cancra, molta dolcezza e coccole.

Acquario-cancro: meno intesa.

Pesci- scorpione: molta sensualità
Angolo di Quintina Fox:

E' vero: tra i cancro e i pesci e gli scorpioni c'è molta attrazione e molta sensualità: tutti segni d'acqua, quando si vedono si attirano come calamite

però i pesci e gli scorpioni quelli del cancro alla lunga li annientano

dei miei tre ex amanti: il primo scorpione, gli altri due pesci

ora li evito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Angolo di Quintina Fox:

E' vero: tra i cancro e i pesci e gli scorpioni c'è molta attrazione e molta sensualità: tutti segni d'acqua, quando si vedono si attirano come calamite

però i pesci e gli scorpioni quelli del cancro alla lunga li annientano

dei miei tre ex amanti: il primo scorpione, gli altri due pesci

ora li evito
ditemi qualcosa anche del Sagittario visto che mi sembrate esperte:)

dottor manhattan

Utente di lunga data
Wise

Io mi fido solo e sempre delle prime impressioni.
Nel tuo caso, sin dall'inizio, ho subito avvertito la tua voglia di protagonismo che, essendo accompagnata da una certa compostezza, mi ha messo solo un po' sulle mie nei tuoi confronti.

Al contempo, e dovresti esserne felice, ricevevi consensi e simpatie soprattutto femminili.

Il destino, il caso o chissà cos'altro a voluto che Sterminator sconfinasse da questa parte.
Ti ha approcciato con le sue modalità e tu, da protagonista, nel tentativo di voler affermare e difendere agli occhi dei forumiani (direi piuttosto forumiane) il tuo protagonismo, hai ceduto alla debolezza di voler difendere il tuo ego virtuale.

L'hai fatto male, molto male direi.
Intanto ti sei smontato in un batter d'occhio, alla faccia della tua saggezza e delle tue perle elargite e che avresti elargito in futuro.

L'errore più grave è stato non riconoscere e perdere l'opportunità che Sterminator ti stava offrendo. Ma come ho già detto, lui può, con le sue modalità, tirar fuori il reale temperamento dell'interlocutore colpendolo con precisione laddove questi è più debole.

Il modo in cui hai degenerato non dipende da Sterminator, ma solo ed esclusivamente da te, dalla tua inesperienza e dal tuo malcelato desiderio di protagonismo.

Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi.

Nausicaa

sfdcef
Si hai ragione mi assomiglia molto.
Ma non mi cambia niente eh?:sonar::sonar::sonar:
Quasi quasi mi vesto così al raduno.:D:D:D

Sììììììììììì!!!!!!!!!!!!

Saresti elegantissimo :)

Ma per quello ci vorrebbe un raduno speciale in cui si richiede a tutti un certo modo di vestire... sono un pò infantile in queste cose, mi ci diverto un mondo :)

Nausicaa

sfdcef
Sfanculare che? L'unica donna che ti sei trombato in vita tua è quella povera donna di tua moglie!!!
Il almeno qui ti blocco, ma la santa che ti sopporta tutto il giorno!!!
Non so come non ti abbia mandato ancora a fanculo!!!
DEFICENTE COMUNISTA INVIDIOSO DI MERDA!!!

Domenticavo

Smettila con questi toni.
Essere insultato da qualcuno non autorizza ad insultare a tua volta, soprattutto mettendo di mezzo altre persone, mogli, abitanti di una certa zona piuttosto che un'altra e via dicendo.

Le persone saranno a tuo favore quando vieni attaccato, ma solo fino a che non ti metti a giocare allo stesso livello di chi ti insulta.
A quel punto, se ne ricava che ti diverti così e vi lasciamo giocare da soli.

Io mi fido solo e sempre delle prime impressioni.
Nel tuo caso, sin dall'inizio, ho subito avvertito la tua voglia di protagonismo che, essendo accompagnata da una certa compostezza, mi ha messo solo un po' sulle mie nei tuoi confronti.

Al contempo, e dovresti esserne felice, ricevevi consensi e simpatie soprattutto femminili.

Il destino, il caso o chissà cos'altro a voluto che Sterminator sconfinasse da questa parte.
Ti ha approcciato con le sue modalità e tu, da protagonista, nel tentativo di voler affermare e difendere agli occhi dei forumiani (direi piuttosto forumiane) il tuo protagonismo, hai ceduto alla debolezza di voler difendere il tuo ego virtuale.

L'hai fatto male, molto male direi.
Intanto ti sei smontato in un batter d'occhio, alla faccia della tua saggezza e delle tue perle elargite e che avresti elargito in futuro.

L'errore più grave è stato non riconoscere e perdere l'opportunità che Sterminator ti stava offrendo. Ma come ho già detto, lui può, con le sue modalità, tirar fuori il reale temperamento dell'interlocutore colpendolo con precisione laddove questi è più debole.

Il modo in cui hai degenerato non dipende da Sterminator, ma solo ed esclusivamente da te, dalla tua inesperienza e dal tuo malcelato desiderio di protagonismo.

Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi.
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Smettila con questi toni.
Essere insultato da qualcuno non autorizza ad insultare a tua volta, soprattutto mettendo di mezzo altre persone, mogli, abitanti di una certa zona piuttosto che un'altra e via dicendo.

Le persone saranno a tuo favore quando vieni attaccato, ma solo fino a che non ti metti a giocare allo stesso livello di chi ti insulta.
A quel punto, se ne ricava che ti diverti così e vi lasciamo giocare da soli.
Quoto:up:
Io l'ho detto dall'inizio che il trucco è ignorare.
Parla parla ma poi si stanca....stabilendo che lui è un genio e l'interlocutore un deficiente. Ma contento lui contenti tutti:):):)

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Senti Wise....Stermi ha la sua personalità....magari può esser discutibile come ognuno di noi....però ti colpisce frontalmente....insomma gli scazzi son chiari e diretti....!Vi state antipatici?Fisiologico....quì dentro ne abbiam passate di peggiori....io evito di schierarmi come purtroppo accade perchè non conosco i motivi e perchè sarebbe pretestuoso e sbagliato......!

Wise

Utente di lunga data
Senti Wise....Stermi ha la sua personalità....magari può esser discutibile come ognuno di noi....però ti colpisce frontalmente....insomma gli scazzi son chiari e diretti....!Vi state antipatici?Fisiologico....quì dentro ne abbiam passate di peggiori....io evito di schierarmi come purtroppo accade perchè non conosco i motivi e perchè sarebbe pretestuoso e sbagliato......!
:up: Hai perfettamente ragione!!! Metterò i compari negli ignoranti ignorati!!! Però, attenzione, perchè qualcuno,poi, in bacheca riporta i loro commenti e quindi si riapre la diatriba. Lasciatemi in pace ed io sono la persona più pacifica della Terra,ma non pestatemi i piedi, perché so essere anche il più stronzo della Terra. Mi sembra una buona norma, o no?
:)

Nausicaa

sfdcef
:up: Hai perfettamente ragione!!! Metterò i compari negli ignoranti ignorati!!! Però, attenzione, perchè qualcuno,poi, in bacheca riporta i loro commenti e quindi si riapre la diatriba. Lasciatemi in pace ed io sono la persona più pacifica della Terra,ma non pestatemi i piedi, perché so essere anche il più stronzo della Terra. Mi sembra una buona norma, o no?

Uhm..... no....
E' come essere costantemente in balia di quello che ti accade, senza controllo alcuno.

c'è una bacheca?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.