Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Due personaggi sincuramente.........ma imparagonabili a mio avviso!!!:cool:

Per i voti valgono anche quelli sotto lo 0?:p
Ma certamente, pero' scommetto che non hai mai considerato se entrambi miriamo agli stessi obbiettivi...:mrgreen:

mi hai fatto notare piu' volte che hai un cervello, embe'??...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certamente, pero' scommetto che non hai mai considerato se entrambi miriamo agli stessi obbiettivi...:mrgreen:

mi hai fatto notare piu' volte che hai un cervello, embe'??...

La mia valutazione si basa su come entrambi si sono comportati nei miei confronti, e di come si esprimono nel forum......
E ribadisco non c'è paragone
Parto dal presupposto che l'unico obiettivo all'interno di questo forum sia la ricerca di un confronto e lo scambio di opinioni o almeno io lo vivo così.
Quindi qualunque altro sia il vostro obiettivo non mi riguarda finchè non mi tocca personalmente.

Sterminator

Utente di lunga data
La mia valutazione si basa su come entrambi si sono comportati nei miei confronti, e di come si esprimono nel forum......
E ribadisco non c'è paragone
Parto dal presupposto che l'unico obiettivo all'interno di questo forum sia la ricerca di un confronto e lo scambio di opinioni o almeno io lo vivo così.
Quindi qualunque altro sia il vostro obiettivo non mi riguarda finchè non mi tocca personalmente.
Solo il fatto che non organizzo raduni ti dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio....

e manco ho bisogno di parteciparvi...

figurt' cazzo me ne frega della mia immagine con chicche e ssia...specialmente qua...

pero' capisco che il concetto e' ostico...nun te sforza'...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo il fatto che non organizzo raduni ti dovrebbe mettere la pulce nell'orecchio....

e manco ho bisogno di parteciparvi...

figurt' cazzo me ne frega della mia immagine con chicche e ssia...specialmente qua...

pero' capisco che il concetto e' ostico...nun te sforza'...

E dove sta' il problema di organizzare raduni?:confused::confused::confused::confused::confused:
Mi sono divertita molto al precedente raduno, ho conosciuto gente in gamba e credo che il prossimo sarà anche meglio...
Il concetto non è ostico, ci arrivo benissimo, sforzandomi ovviamente, visto la mia scarsa intelligenza

Sterminator

Utente di lunga data
E dove sta' il problema di organizzare raduni?:confused::confused::confused::confused::confused:
Mi sono divertita molto al precedente raduno, ho conosciuto gente in gamba e credo che il prossimo sarà anche meglio...
Il concetto non è ostico, ci arrivo benissimo, sforzandomi ovviamente, visto la mia scarsa intelligenza
se vabbe' ciao.....te' rasun' ti'...

passante

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio, sei a casa di amici e uno sconosciuto comincia ad insultarti tu cosa fai? stai li come un bamba a fare lo Zen? Alla luce del poi posso dirti che con gli imbecilli non bisogna mettersi al loro piano, ma al momentoti monta il sangue alla testa. Ti assicuro che Buddha pur grande uomo possa essere statoanche lui i suoi momenti di defaiance li ha avuti e lui era Buddha. Ergo io comune mortale ho ancora la chance d'incazzarmi. E perdonami non per nulla a togliere a te per il consiglio, ma so fare da me...Grazie:)
bho, non lo so che cosa faccio io, francamente. ho notato che cosa fai tu, però, e ti ho proposto una riflessione. se non ti serve la butti. e che sarà mai? tutto normale, è un forum. mica un blog.

passante

Utente di lunga data
però l'equazione bamba=zen mi conferma nella mia impressione che tu non sia così profondamente zen. o sì? :mexican:

MK

Utente di lunga data
Ti faccio un esempio, sei a casa di amici e uno sconosciuto comincia ad insultarti tu cosa fai? stai li come un bamba a fare lo Zen? Alla luce del poi posso dirti che con gli imbecilli non bisogna mettersi al loro piano, ma al momentoti monta il sangue alla testa. Ti assicuro che Buddha pur grande uomo possa essere statoanche lui i suoi momenti di defaiance li ha avuti e lui era Buddha. Ergo io comune mortale ho ancora la chance d'incazzarmi. E perdonami non per nulla a togliere a te per il consiglio, ma so fare da me...Grazie:)
Défaillance, c'ho aperto pure un post (non su quel tipo di défaillance, va beh)... Scusate l'OT :mrgreen:

Wise

Utente di lunga data
Ma quanto mi piace questo ragazzo :up:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Siete di una superficialità MORTALE!!!
Se non sapete cogliere il significato delle frasi lasciate pure perdere di commentare.
Lo spirito che esce da queste affermazioni lo si estrae dalle patate...:condom:

MK

Utente di lunga data
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Siete di una superficialità MORTALE!!!
Se non sapete cogliere il significato delle frasi lasciate pure perdere di commentare.
Lo spirito che esce da queste affermazioni lo si estrae dalle patate...:condom:
E tu sei di un'arroganza che non ha paragoni :rolleyes:

Wise

Utente di lunga data
E tu sei di un'arroganza che non ha paragoni :rolleyes:
Mi sembra, in questo caso, che chi si arroga di più sono coloro che interpretano a loro uso e consumo le affermazioni di un altro ed ho tutto il diritto, e me lo prendo, visto che sono io, colui il quale state criticando, quello che ha scritto il post in questione e voi quelli che si " Arrogano il diritto a giudicare" ergo la presuntuosa sei tu.. :)

Sterminator

Utente di lunga data
Mi sembra, in questo caso, che chi si arroga di più sono coloro che interpretano a loro uso e consumo le affermazioni di un altro ed ho tutto il diritto, e me lo prendo, visto che sono io, colui il quale state criticando, quello che ha scritto il post in questione e voi quelli che si " Arrogano il diritto a giudicare" ergo la presuntuosa sei tu.. :)
.

passante

Utente di lunga data
wise. sei su un forum. il gioco funziona così. tu scrivi. gli altri interpretano in base ai propri schemi mentali (perchè non possono fare altrimenti) e ti rispondono. sta a te correggere il tiro, se pensi di essere stato frainteso. vale anche la regola: se gli altri ti fraintendono probabilmente ti puoi esprimere meglio.

quindi i casi sono due: o cerchi di spiegarti meglio o rinunci.

ribadisco: se scrivi su un forum gli altri ti rispondono non perchè sono arroganti, ma perchè è un forum.
se non vuoi che ti si risponda non scrivere qui, apriti un blog.

wise. sei su un forum. il gioco funziona così. tu scrivi. gli altri interpretano in base ai propri schemi mentali (perchè non possono fare altrimenti) e ti rispondono. sta a te correggere il tiro, se pensi di essere stato frainteso. vale anche la regola: se gli altri ti fraintendono probabilmente ti puoi esprimere meglio.

ribadisco: se scrivi su un forum gli altri ti rispondono non perchè sono arroganti, ma perchè è un forum.
Aggiungi poi tutti i fraintendimenti dovuti alla polisemia tra significato e significante. Le sfumature delle parole. E le insidie del linguaggio scritto.
Non è a mio avviso che Wise mislegga.
Ma legge come arrocato da un punto in cui si immagina che tutti ce l'abbiano contro di lui.

Goffman in forme del parlare è illuminante in questo caso.

Non a caso io indicavo questo 3d come illuminante dal punto di vista linguistico e semantico.

Non a caso.

Prendiamo il post di mk.
Il verbo piacere ha una diversificazione di significati enorme.
Se uno dice mi piace quello che scrivi è un discorso, mi piaci per come ti poni, per i contenuti che esprimi ecc..ecc..ecc..

Personalmente io non trovo wise arrogante.
Ma prevenuto.

Wise ti abbiamo detto di conoscerci un po' prima di postare, non perchè pensiamo che sei stupido o non all'altezza delle persone di questo forum, ma solo perchè rischi di prendere cantonate bestiali.

E lo dico...da utente che ha provato sulla sua pelle i pregiudizi.
Ma non voglio fare la vittima con questo.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Aggiungi poi tutti i fraintendimenti dovuti alla polisemia tra significato e significante. Le sfumature delle parole. E le insidie del linguaggio scritto.
Non è a mio avviso che Wise mislegga.
Ma legge come arrocato da un punto in cui si immagina che tutti ce l'abbiano contro di lui.

Goffman in forme del parlare è illuminante in questo caso.

Non a caso io indicavo questo 3d come illuminante dal punto di vista linguistico e semantico.

Non a caso.

Prendiamo il post di mk.
Il verbo piacere ha una diversificazione di significati enorme.
Se uno dice mi piace quello che scrivi è un discorso, mi piaci per come ti poni, per i contenuti che esprimi ecc..ecc..ecc..

Personalmente io non trovo wise arrogante.
Ma prevenuto.

Wise ti abbiamo detto di conoscerci un po' prima di postare, non perchè pensiamo che sei stupido o non all'altezza delle persone di questo forum, ma solo perchè rischi di prendere cantonate bestiali.

E lo dico...da utente che ha provato sulla sua pelle i pregiudizi.
Ma non voglio fare la vittima con questo.

Se volete capire meglio Wise è necessario rileggere i suoi primissimi post.

E non mi si fraintenda, ho detto capire meglio non capire del tutto o giudicarlo. In quest'ultimo caso dovrebbe essere lui ad aiutare gli altri a farsi conoscere.

Quando ci sono delle difficoltà di comunicazione entrambi gli interlocutori hanno la responsabilità di cercare di appianarle. Anche quello che si "sente" attaccato. Se non si riesce è comunque un fallimento, ovvero si finisce per ignorarsi quando non, e questo è sbagliato, si arriva addirittura alle continue ed inutili provocazioni.

Per quanto mi riguarda resto della mia opinione, quella espressa in precedenza e che, proprio per non cadere nel giudizio/pregiudizio, ho volutamente evitato di approfondire. Non fosse altro se non per il fatto che Wise ha almeno 10-15 anni più di me.

Mari'

Utente di lunga data

Gliel'ho gia' consigliato 4 giormi fa :p

http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?t=2389&page=32http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=124939&postcount=319

:mrgreen: :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.