Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Daniele spiegazione: il suo vaginismo era solo a livello di lubrificazione,non lubrificava! Di tutto quello che ci succedeva in quel momento non ne eravamo consapevoli, si pensava ad una enpasse momentanea. Dopo anni ho compreso che quello fosse vaginismo.
Lei non soffriva di alcun dolore nell'atto sessuale,forse era il sottoscritto che vedeva più le stelle! L'unica cosa che le veniva consigliata dal ginecologo erano dei gel lubrificanti, null'altro!!!
Poi probabilmente, sarà stato un problema di testa. Ora mi auguro che se lo sia risolto, visto che ha avuto un nuovo compagno per quattro anni...:)
E tu cosa facevi :confused:, la bella statuina? :mrgreen: ... invece potevi darti al giardinaggio e annaffiare/irrigare le aiuole ;) ... cazzarola :eek: bisogna sempre insegnarvele certe cose :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Wise

Utente di lunga data
Ma perchè, solo perchè nel momento in cui l'altra persona mi ha usato poi ha buttato le colpe su di me ed io che mi reputo in un qualche senso colpevole della morte di mio padre mi becco altre colpe che ho scoperto poi di non aver avuto visto che è stato ammesso essere cose dette solo per ferirmi??? Gioia e tripudio, adesso sono convinto di essere una merdaccia e così permango.
MA perchè di devi ricoprire di merda? Usa il profumo, almeno non si sente la puzza!!! ;)
LA TUA PAROLA D'ORDINE E' AUTOSTIMA!!! ;)

Wise

Utente di lunga data
E tu cosa facevi :confused:, la bella statuina? :mrgreen: ... invece potevi darti al giardinaggio e annaffiare/irrigare le aiuole ;) ... cazzarola :eek: bisogna sempre insegnarvele certe cose :mrgreen: :rotfl::rotfl:
Fatto!! Ma era come bagnare con un innaffiatoio il Sahara!!!:D:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Wise, io non credo nell'animale uomo, lo reputo un animale terribilmnente feroce e quindi pericoloso, non lo reputo intelligente, ma il più delle volte solo istintivo, meglio un cane di certo.
Umano e' predatore rapace guarda la posizione degli occhi ;)

Mari'

Utente di lunga data
Dai, sparane una di età, è quella lì...;)
Io la mia quando me la chiedono la dico sempre, -64, a giugno 65-, a volte, anche quando non me la chiedono :mrgreen: e tu? :p:p

Mari'

Utente di lunga data
MA perchè di devi ricoprire di merda? Usa il profumo, almeno non si sente la puzza!!! ;)
LA TUA PAROLA D'ORDINE E' AUTOSTIMA!!! ;)
Caro Squalo, ricora sempre: La cacca non e' merda :mrgreen: la merda vera non ha odore e, qualche volta profuma pure ;) :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Fatto!! Ma era come bagnare con un innaffiatoio il Sahara!!!:D:D:D:D
Diciamo che sei intelligente ma non ti applichi abbastanza, bene :mrgreen: come dicevano le maestre a scuola :p :rotfl::rotfl::rotfl:

Daniel75

Utente di lunga data
Brutta re-azione da perte di lei :eek: ma cosa le hai fatto? :confused:

:mrgreen:
Non sono uno psicologo ma e' chiaro che l'interruzione di gravidanza e' stata devastante per lei. Solitamente all'aborto si uniscono terapie psicologiche, lunghe e mirate che vengono consigliate sempre, a prescindere dallo stato della ragazza/donna al momento dell'intervento, proprio per evitare danni ancora piu' grandi.
Le ha rifiutate lei o non le sono state nemmeno proposte ?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
Non sono uno psicologo ma e' chiaro che l'interruzione di gravidanza e' stata devastante per lei. Solitamente all'aborto si uniscono terapie psicologiche, lunghe e mirate che vengono consigliate sempre, a prescindere dallo stato della ragazza/donna al momento dell'intervento, proprio per evitare danni ancora piu' grandi.
Daniel, ma sai che due coglioni sentirsi dire che avevo il cazzo marcio e non funzionava per 5 anni finchè non ha sparato fuori la prima? Che du palle farsi fare un varicocele inutile?
Ma per me poteva avere tutti i problemi del mondo!! Cazzi assolutamente suoi, io il mio dovere di starle vicino l'ho fatto!!!
Di madre Teresa ce n'è una sola!!!
Sono molto più psicologo di quanto tu possa credere, mi sono analizzato e stra prima di disquisire...:)
Purtroppo il suo tarlo, secondo me, era più antico...:)

Mari'

Utente di lunga data
Le ha rifiutate lei o non le sono state nemmeno proposte ?
Era un matrimonio da non fare per incopatibilita' sessuale.

Daniel75

Utente di lunga data
...Sono molto più psicologo di quanto tu possa credere, mi sono analizzato e stra prima di disquisire...:)
Purtroppo il suo tarlo, secondo me, era più antico...:)
Nono, mi hai frainteso. Io ti ho dato ragione dall'inizio, la mia storia ha molto in comune con la tua (figli a parte) e posso capire tutto quello che hai passato.
La mia curiosita' era causa di deformazione professionale. Lavoro anche per delle Asl e sono stato spesso nei consultori. So che (almeno da noi) per ogni interruzione viene proposto un ciclo di 3-4 sedute psicologiche eventualmente da proseguire o meno.
Mi chiedevo solo se le aveva rifiutate lei o se non le era stato chiesto nulla.
Nemmeno mi e' venuto per l'anticamera del cervello accusare te, se ho dato quell'idea ti chiedo scusa.

Wise

Utente di lunga data
Nono, mi hai frainteso. Io ti ho dato ragione dall'inizio, la mia storia ha molto in comune con la tua (figli a parte) e posso capire tutto quello che hai passato.
La mia curiosita' era causa di deformazione professionale. Lavoro anche per delle Asl e sono stato spesso nei consultori. So che (almeno da noi) per ogni interruzione viene proposto un ciclo di 3-4 sedute psicologiche eventualmente da proseguire o meno.
Mi chiedevo solo se le aveva rifiutate lei o se non le era stato chiesto nulla.
Nemmeno mi e' venuto per l'anticamera del cervello accusare te, se ho dato quell'idea ti chiedo scusa.
Parliamo dell' 85 non mi pare che proponessero sedute di psicoterapia...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.