MA è uno sport qui buttarsi palate di merda?Giustifico quello he ti ha modificata a tal punto una persona diversa da quello che saresti stata, probabilmente una gran bella persona, adesso hai dei peccati (mica piccoli, eh!) che ti mettono in ombra.
MA è uno sport qui buttarsi palate di merda?Giustifico quello he ti ha modificata a tal punto una persona diversa da quello che saresti stata, probabilmente una gran bella persona, adesso hai dei peccati (mica piccoli, eh!) che ti mettono in ombra.
Essere centrati su se stessi può far essere sereni fino ad un certo punto, quello più basilare, è la felicità di un adolescente. Poi magari scoprirai la felicità degli altri e non solo dei parenti, ma questo è il mio me stesso ante-tradimento, adesso sono per la morte di massa di molte persone.Quello che a me interessa è di essere centrato su me stesso e di esere sereno..![]()
:up: :up: :up:Ma quale donna sta 4 anni con un problema simile senza farsi curare?
Se desideri tuo marito fai di tutto per risolvere un problema che credo con le giuste cure sia risolvibile?
Wise, essere belle persone è una condizione di poche persone al mondo, quasi tutti sono difettosi da scartare.MA è uno sport qui buttarsi palate di merda?![]()
QUindi se uno sta male va dal medico e viene curato, no??? Allora perchè io diventai violento e cattivo con le cure dei medici??? Quindi l'equazione del genere che mi fu formulata dal mio padrino, da sua moglie e da loro figlio che è come mio fratello è stata smentita alla grande, il bene per me era non curare la cosa ma risolverla, cosa ben diversa.:up: :up: :up:
Quoto al 100%.
Il PROVARE a voler risolvere una situazione e' alla base di tutto. I medici possono fallire, ma che siano dottori, chirughi o psicologi se vuoi stare con una persona fai di tutto per farla stare bene, non ti chiudi a riccio n anni senza provare a fare nulla, altrimenti vuol dire che sei la prima a pensare a te stessa e fottertene della sofferenza (grossa) del tuo partner.QUindi se uno sta male va dal medico e viene curato, no??? Allora perchè io diventai violento e cattivo con le cure dei medici???
Ma a parte il sesso andava tutto benissimo!! Solo poca coscienza e consapevolezza..Secondo me hai sbagliato comunque.
Non ha importanza avvisare o no...
Visto com'erano i chiari di luna, potevi mettere le cose in chiaro prima di fare un figlio...
Sbagliato!!! riprovaci che sarai più fortunato, a me davano del pazzo per quello che dicevo che volevo fare per sopportare quel peso che portavo dentro, erano solo delle parole da dire che mai ho potuto dire, un profondo "ma fatti inculare" che veniva da dentro. Io volevo fare qualcosa, ma nessuno mi dava una mano, tutti ottimi consigli sul come fare le cose. In più io adesso mi vergogno come un caimano di certe cose che mi sono successe che non le risolverò più, non ne resco parlare con nessuno.Il PROVARE a voler risolvere una situazione e' alla base di tutto. I medici possono fallire, ma che siano dottori, chirughi o psicologi se vuoi stare con una persona fai di tutto per farla stare bene, non ti chiudi a riccio come 4 anni senza provare a fare nulla, altrimenti vuol dire che sei la prima a pensare a te stesse e fottertene della sofferenza (grossa) del tuo partner.
QUanto adoro questa orsetta polare, dice piccole cose e sempre belle!!! :up:Secondo me hai sbagliato comunque.
Non ha importanza avvisare o no...
Visto com'erano i chiari di luna, potevi mettere le cose in chiaro prima di fare un figlio...
I medici possono sbagliare. Capito lo sbaglio, cambi medico e riprovi, se vuoi stare bene.QUindi se uno sta male va dal medico e viene curato, no??? Allora perchè io diventai violento e cattivo con le cure dei medici??? Quindi l'equazione del genere che mi fu formulata dal mio padrino, da sua moglie e da loro figlio che è come mio fratello è stata smentita alla grande, il bene per me era non curare la cosa ma risolverla, cosa ben diversa.
L'unica chiusura è stata quella del sesso, infatti non ho mai demorso in quegli anni, speranzoso che tutto potesse tornare come prima, ma è una REGOLA che mai nulla di interrotto torna come prima neanche una rotaia di un treno!!!Il PROVARE a voler risolvere una situazione e' alla base di tutto. I medici possono fallire, ma che siano dottori, chirughi o psicologi se vuoi stare con una persona fai di tutto per farla stare bene, non ti chiudi a riccio n anni senza provare a fare nulla, altrimenti vuol dire che sei la prima a pensare a te stessa e fottertene della sofferenza (grossa) del tuo partner.
Io ne ho cambiati tre e tre hanno sbagliato. Col cazzo che adesso mi adeguo ad un medico se sto male, sarà lui ad adeguarsi a me.I medici possono sbagliare. Capito lo sbaglio, cambi medico e riprovi, se vuoi stare bene.
Io sono stata male, mi sto facendo curare, e mi hanno salvato.
Secondo me tradirla era il minimo che potessi fare... forse hai sbagliato a sposarla, dovevi immaginare una vita di merda con una che te la da col contagocce...Asessuata completamente... Dal momento che ha deciso di avere un figlio,ovvero dopo 4 anni di zero sesso,sono passati 5 anni di sesso solo per procreazione...La Santità non fa parte della mia personalità.
Comunque non rinnego nulla,se oggi sono come sono è grazie a tutta l'esperienza che mi son fatto. Non difedere a spada tratta il genere femminile, anche se lei è madre, io dal mio canto sono padre,ovvero oltre a provvedere all'educazione, provvedo più che largamente al mantenimento,visto che madame non ci pensa neanche un minuto a lavorare...
Doctor, secondo lei era presto, perchè era da poco che eravamo assieme e voleva godersela ancora un pò...:unhappy:
Poca consapevolezza e coscienza di te stesso allora, non del rapporto di coppia.Ma a parte il sesso andava tutto benissimo!! Solo poca coscienza e consapevolezza..![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:QUanto adoro questa orsetta polare, dice piccole cose e sempre belle!!! :up:
Personalmente mi sono sempre arrangiato da solo, e questo, oggi, mi da una forza incrediblie!!Sbagliato!!! riprovaci che sarai più fortunato, a me davano del pazzo per quello che dicevo che volevo fare per sopportare quel peso che portavo dentro, erano solo delle parole da dire che mai ho potuto dire, un profondo "ma fatti inculare" che veniva da dentro. Io volevo fare qualcosa, ma nessuno mi dava una mano, tutti ottimi consigli sul come fare le cose. In più io adesso mi vergogno come un caimano di certe cose che mi sono successe che non le risolverò più, non ne resco parlare con nessuno.
QUindi fai tu se si può banalizzare dei problemi personali con una persona che è soltato il coniuge e non una persona più vicina (gli unici che possono capirti in certi momenti sono a volte i genitori e neppure loro possono arrivare tanto lontano).
Alemno ci hai provato. Qui mi sembra non sia avvenuto nemmeno questo.QUindi se uno sta male va dal medico e viene curato, no??? Allora perchè io diventai violento e cattivo con le cure dei medici??? Quindi l'equazione del genere che mi fu formulata dal mio padrino, da sua moglie e da loro figlio che è come mio fratello è stata smentita alla grande, il bene per me era non curare la cosa ma risolverla, cosa ben diversa.
Secondo me tradirla era il minimo che potessi fare... forse hai sbagliato a sposarla, dovevi immaginare una vita di merda con una che te la da col contagocce...
Che vita è senza sesso specialmente all'inizio di un rapporto? di merda!
Quoto:up::up::up:I medici possono sbagliare. Capito lo sbaglio, cambi medico e riprovi, se vuoi stare bene.
Io sono stata male, mi sto facendo curare, e mi hanno salvato.
Quiesti li chiamo errori di gioventù e di poca esperienza!! Pensi di amare ed è solo infatuazione.Su questo non nego affatto!!!Poca consapevolezza e coscienza di te stesso allora, non del rapporto di coppia.
Se andava tutto benissimo a parte il sesso, vuol dire che non era una cosa importante anche per te, che c'era altro di più importante del sesso (...).
Se fosse stato un punto fondamentale per te, avresti messo prima i puntini sulle i.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: