Mari'
Utente di lunga data
Incerato!!!![]()
A me piace Montalbano, lo sto guardando uora uora per tibbu'
Incerato!!!![]()
:up:A me piace Montalbano, lo sto guardando uora uora per tibbu'![]()
:up:
![]()
Mi e simpatico...Piace anche a te eh?![]()
Il suo personaggio lega bene con l'aspetto fisico di Luca Zingaretti :up:Mi e simpatico...![]()
Si è vero è perfetto e tra l'altro ha parecchi successo..Il suo personaggio lega bene con l'aspetto fisico di Luca Zingaretti :up:
Non conosci ancora gli uominiMa tu davvero sei stato 4 anni senza farlo?
Dì la verità, dai.
Perché vedi, ad esempio adesso io e mio marito è da luglio che non lo facciamo, e più di una persona (uomini) mi hanno detto che è impossibile che un uomo stia tutto quel tempo senza farlo
Ma non l'ho detto io. Me l'hanno detto. Per dirmi che se non lo fa con me allora lo fa sicuramente altrove perché un uomo non può stare tutto questo tempo senza farloNon conosci ancora gli uomini![]()
Wise, mi devi fare una cortesia
devi cambiare questo avatar, non mi piace manco un po :mrgreen:![]()
Quintina un Maestro può farlo...Ma non l'ho detto io. Me l'hanno detto. Per dirmi che se non lo fa con me allora lo fa sicuramente altrove perché un uomo non può stare tutto questo tempo senza farlo
ma perché? è tenero!
maestro de che?Quintina un Maestro può farlo...:up:
![]()
Ma non hai osservato il sito di youtube...maestro de che?
Grazie Quintina,devo imbandire un referendum...ma perché? è tenero!
Ma non hai osservato il sito di youtube...
A parte questo, con il tempo spiegherò anche il perchè e il per come...![]()
Mari non se per nulla romantica però!!!... mi fa pensare al cavolo viola non ancora maturo :mrgreen: :rotfl::rotfl:
Grazie Quintina,devo imbandire un referendum...Oramai lo fanno per ogni cosa...
![]()
Certo!!! PEM-RUBINO-SHAMANESIMOSegui qualche emmmmm ... non so come chiamarla, scuola/disciplica spirituale![]()