Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
eccerto!

ma magari il Maestro sta bene anche senza
Senza che? Voi avete una visione un pò distorta delle cose.Tutto se è fatto nella giusta maniera e senza eccessi va bene e fa bene..
Insomma iogirato un pò il mondo e trovo in un paese aperto come l'Italia ancora molti tabù.. E' un peccato!! :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
Sono seria

Quintina abbi pazienza se ci sarà l'occasione te lo spiegherò, ma qui non è assolutamente il luogo adatto.
Se forse ti può aiutare è qualcosa come il Reiki...:)
Conosci Federico Navarro? :)

Senza che? Voi avete una visione un pò distorta delle cose.Tutto se è fatto nella giusta maniera e senza eccessi va bene e fa bene..
Insomma iogirato un pò il mondo e trovo in un paese aperto come l'Italia ancora molti tabù.. E' un peccato!! :rolleyes:
senza tutto! sesso, pippe... nada de nada! la pace dei sensi!

Comunque l'Italia "paese aperto" mi mancava...

Wise

Utente di lunga data
mi immaginavo lo shamano di Jim Morrison!
Quintina scusami perchè ti sentivo basita per la storia dei 4 anni ognuno fa quello che può no?
A te non è mai capitato dell'autoerotismo? Non c'è nulla di male!!
Pensa a una poveretta che magari non se la caga nessuno cosa fa la suora? Eh Ognuno si porta la propria croce, Ora, da un bel pezzo non è più così...:)

Mari'

Utente di lunga data
Quintina scusami perchè ti sentivo basita per la storia dei 4 anni ognuno fa quello che può no?
Pensa a una poveretta che magari non se la caga nessuno cosa fa la suora? Eh Ognuno si porta la propria croce, Ora, da un bel pezzo non è più così...:)
Ma ti ho anche detto "eccerto!"

allora sei tu che non leggi!

come credi che faccia io?

Mari'

Utente di lunga data
Quindi tu sei un grosso fetentone :eek: se hai seguito queste discipline dovevi "capire" l'origine, il disagio tua moglie.

Wise

Utente di lunga data
Quindi tu sei un grosso fetentone :eek: se hai seguito queste discipline dovevi "capire" l'origine, il disagio tua moglie.
MAri disagio un cazzo!! Scusami e le discipline sono arrivate dopo.. Sono 10 anni che sono separato e 6 divorziato...
Ma per cose personali che sono accadute recentemente ho agito per la mia ex che mi aveva chiesto aiuto,,;)
Non sono così figlio di puttana!! ;)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Ne ho sentito parlare,molto interessante, che ti ha fatto? iniezioni? dove?

E' stato amico della mia famiglia e poi mio.

Brevemente, molti anni fa mi sono ammalata di anoressia :cool: mi ha capita e ha scoperto un mio "disagio" mi ha fatto buttare tutti i medicinale che altri (medicina tradizionale) mi avevano prescritto ... mi ha guadata dentro l'anima, ne abbiamo parlato per pochi giorni e mi ha fatto capire che era sbagliato "punirmi" ero arrivata a 34 KG. per un metro e 70 (un po pochini), lui per me e' stato l'ultima spiaggia, veramente gli devo la vita, io ho capito il suo messaggio ed ora sono ancora qui. :)

Mari'

Utente di lunga data
Senti Quintina se tutto quello che ho fatto mi ha portato ad essere quello che sono oggi,rifarei tutto quello che ho fatto ...;)

:up: Anche io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.