Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Io mi scappello davanti a te amico...

4 anni de resistenza, sei uno stoico...

e scusate er carattere ma 4 anni ininterrotti de pippe...
.miiiinghia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Wise

Utente di lunga data
E' stato amico della mia famiglia e poi mio.

Brevemente, molti anni fa mi sono ammalata di anoressia :cool: mi ha capita e ha scoperto un mio "disagio" mi ha fatto buttare tutti i medicinale che altri (medicina tradizionale) mi avevano prescritto ... mi ha guadata dentro l'anima, ne abbiamo parlato per pochi giorni e mi ha fatto capire che era sbagliato "punirmi" ero arrivata a 34 KG. per un metro e 70 (un po pochini), lui per me e' stato l'ultima spiaggia, veramente gli devo la vita, io ho capito il suo messaggio ed ora sono ancora qui. :)
Capisco, mia figlia fa la cazzona in questo senso, ma cerchiamo di tenerla in riga...:)

Wise

Utente di lunga data
Io mi scappello davanti a te amico...

4 anni de resistenza, sei uno stoico...

e scusate er carattere ma 4 anni ininterrotti de pippe...
miiiiiinghia...

Io non alzo le lettere, perchè quelle sono direttamente proporzionali all'intelligenza.. Ti ho già risposto...:)

Sterminator

Utente di lunga data
Io non alzo le lettere, perchè quelle sono direttamente proporzionali all'intelligenza.. Ti ho già risposto...:)
era un aiutino per la tua vista....

nun me di' che c'hai er cane...

Sterminator

Utente di lunga data
Non necessito ne occhiali ne del cane per vedere quanto sei pirla :D
sicuro?

manco er bastone bianco?

se lo viene a sape' Piero Angela ce fa du' puntate de SiuperQuarkke...minimo minimo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:up:

Sterminator

Utente di lunga data
MA io non me la prendo, non mi permetterei mai di prendere per il culo qualcuno che non conosco,tutto qui.
Questa è la differenza tra una persona educata e un cafone simpaticone...:D
E t'ho detto anche che p'ave' resistito 4 anni, eri d'ammirare...

allor' si' strunz'...

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
E t'ho detto anche che p'ave' resistito 4 anni, eri d'ammirare...

allor' si' strunz'...

Allora se devi entrare a dire stronzate, chiedi almeno il permesso, uno che scappella per ciò che ho fatto o non ho fatto nella mia vita,( si scappellano le teste di cazzo) non è neppure da considerare. Sei denuclearizzato perchè probabilmente qualcuna si è fatta una radiografia quando non se la doveva fare, e il risultato è questo.. Non ho altro da dirti!! Lo strunz tienilo per te, mi sembra che di stronzate ne sono già uscite a sufficienza dallo sfintere che tu speri sia la bocca.:D:D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.