Sterminator
Utente di lunga data
Troppo tardi...Concordo, Wise fidati![]()
la frittata e' fatta....m'ha bollinato de rosso....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
pero' non era fimato, magari e' stat' chillat' strunz'...
capiscamme'...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Troppo tardi...Concordo, Wise fidati![]()
Non me ne cala di nulla se è un simpaticone, che si scappelli con sua moglie non qui!!!Concordo, Wise fidati![]()
Per sicurezza controlla di quanti punti era il rubinoTroppo tardi...
la frittata e' fatta....m'ha bollinato de rosso....
pero' non era fimato, magari e' stat' chillat' strunz'...
capiscamme'...
ao', serataccia neh....come ai vecchi tempi?Allora se devi entrare a dire stronzate, chiedi almeno il permesso, uno che scappella per ciò che ho fatto o non ho fatto nella mia vita,( si scappellano le teste di cazzo) non è neppure da considerare. Sei denuclearizzato perchè probabilmente qualcuna si è fatta una radiografia quando non se la doveva fare, e il risultato è questo.. Non ho altro da dirti!! Lo strunz tienilo per te, mi sembra che di stronzate ne sono già uscite a sufficienza dallo sfintere che tu speri sia la bocca.![]()
li faccio domani i conti...Per sicurezza controlla di quanti punti era il rubino![]()
Ieri ed oggi, lui e le sue ancelle mi hanno ingioiellata di rosso ... pero' devo essere onesta, ne ho ricevuti anche di verde smeraldo :mrgreen: :rotfl::rotfl: alla faccia sua.li faccio domani i conti...
wise m'ha fatto venire mal' a' cap' ...
pure le ascelle votano....Ieri ed oggi, lui e le sue ascelle mi hanno ingioiellata di rosso ... pero' devo essere onesta, ne ho ricevuti anche di verde smeraldo :mrgreen: :rotfl::rotfl: alla faccia sua.
Non me ne cala di nulla se è un simpaticone, che si scappelli con sua moglie non qui!!!
pure le ascelle votano....
stamm' inguaiat'...
anche perche' a vedere....boh?Wise, non farti igannare dalle apparenze, dovresti saperlo proprio perche' stai percorrendo certi studi del pensiero/meditazione/spirito... non ti dico di "ascoltare", ti suggerisco ti "sentire"
come ben saprai son due cose diverse.
![]()
Quintina se ci leggi ancora torna a scrivere, dddai ... sai come e' contenta AmoreSuo domani se Wise apre un "sondaggio"Okay io me ne vado
buonanotte a tutti
(ma proprio non ci riusciamo a stare sereni un un thread???)
Ci vorrebbe più sesso, ma co stì chiari di luna... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:(ma proprio non ci riusciamo a stare sereni un un thread???)
Anche tu come wise?Ci vorrebbe più sesso, ma co stì chiari di luna... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perdona la battuata Mamba, ma non ho resistito, questo era come un assist del Ronaldinho dei tempi d'oro![]()
Anche tu come wise?
confessati fratello....famo n'olimpiadi??
io mi rendo conto...Ho visto che hai letto di la... ma ti rendi conto?
![]()
![]()
io mi rendo conto...
ma perche' Cristo non lo chiama??? telefono tagliato?
Non c'è partita.....vinco a mani basseAnche tu come wise?
confessati fratello....famo n'olimpiadi??
fatte na' camomilla....MAH!
Buonanotte Stermi':up:
E no...pure er cane....Non c'è partita.....vinco a mani bassemrgreen
.
Pure il pastore tedesco ormai ha perso tutto le speranze....:rotfl: