Tu sei fatta di gomma però...Lo so che l'ho già detto... ma caspita quanto mi piace il tuo avatar!!!!!
Tu sei fatta di gomma però...Lo so che l'ho già detto... ma caspita quanto mi piace il tuo avatar!!!!!
non hai uno yogurt?
Carino vero ? :mrgreen:Lo so che l'ho già detto... ma caspita quanto mi piace il tuo avatar!!!!!
Ehi.. non mi trattare male !Cazzo mi fai incazzare...
Stiamo lavorando come matti per il raduno...
Cazzo certo sai è aperto a tutti...
Anche a Daniele...cosa è Daniele un paria?
Daniele, Rabarbaro....forza dai...
Più siamo più festa si fa.
No?
E chi non viene amen.
Sono scelte.
Questa e' potente lo ammetto...
Carino vero ? :mrgreen:
Aspetta che chiamo il bibitaro del cinema e vediamo se ha uno yogurt.non hai uno yogurt?
Vai.Mi fa morire... posso dargli un nome?![]()
Ma dove?Ehi.. non mi trattare male !
Stavo scherzando, l'ho anche scritto, volevo smorzare un po' i toni del thread che si sta(va) incattivendo :carneval: :carneval:
e allora perchè ti infastidisce che anch'io parteggi?EHHHHHHHHHHHHHH ... ma io ho l'anima, lo spirito partigiano :mrgreen: parteggio :mrgreen::mrgreen:
Sono partigiano, perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
( A. Gramsci )
e allora perchè ti infastidisce che anch'io parteggio?
Basta che te ricordi bene le cose pero', farfa'...:mrgreen:e allora perchè ti infastidisce che anch'io parteggio?
Vai a cagher tu, proprio tu, si tu ... state bene con chi state. :bleah:
Parteggiare per chi o cosa? Qui c'è un mucchietto di miseria umana che ha cercato di sopravvivere, chi alla grande chi peggio, ma alcuni hanno sofferto abbastanza, alcuni di noi sono qui solo per ricordare a chi tradisce che noi siamo in possibilità il coniuge tradito e la nostra reazione potrebbe essere la loro, ma ogni traditore è certo che il proprio coniuge sarà calmo, riflessivo e chiaccherarà come un vero lord inglese, la realtà dei fatti è:e allora perchè ti infastidisce che anch'io parteggi?
mirtillo ...ben gentile :thankyou:Aspetta che chiamo il bibitaro del cinema e vediamo se ha uno yogurt.
Che gusto ?
:mrgreen:
Tu lecca, lecca ... leggi tra le pieghe a CHI vuoi tu ... vedrai vedrai ...Farfalla, secondo me sei una persona molto bella e non vedo l'ora di conoscerti davvero![]()
E' reciproco e lo saiFarfalla, secondo me sei una persona molto bella e non vedo l'ora di conoscerti davvero![]()
Parteggiare per chi o cosa? Qui c'è un mucchietto di miseria umana che ha cercato di sopravvivere, chi alla grande chi peggio, ma alcuni hanno sofferto abbastanza, alcuni di noi sono qui solo per ricordare a chi tradisce che noi siamo in possibilità il coniuge tradito e la nostra reazione potrebbe essere la loro, ma ogni traditore è certo che il proprio coniuge sarà calmo, riflessivo e chiaccherarà come un vero lord inglese, la realtà dei fatti è:
Nessun traditore saprà mai come la prenderà il tradito in questione perchè anche il tradito se interrogato prima di sapere la cosa non direbbe realmente come reagirebbe, ma come pensa che reagirebbe che non è mai la verità dei fatti.
Parteggiare per chi sbaglia e si diverte a sbagliare, lo reputo insulso e inutile.