Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parteggiare per chi o cosa? Qui c'è un mucchietto di miseria umana che ha cercato di sopravvivere, chi alla grande chi peggio, ma alcuni hanno sofferto abbastanza, alcuni di noi sono qui solo per ricordare a chi tradisce che noi siamo in possibilità il coniuge tradito e la nostra reazione potrebbe essere la loro, ma ogni traditore è certo che il proprio coniuge sarà calmo, riflessivo e chiaccherarà come un vero lord inglese, la realtà dei fatti è:
Nessun traditore saprà mai come la prenderà il tradito in questione perchè anche il tradito se interrogato prima di sapere la cosa non direbbe realmente come reagirebbe, ma come pensa che reagirebbe che non è mai la verità dei fatti.
Parteggiare per chi sbaglia e si diverte a sbagliare, lo reputo insulso e inutile.
No Daniele mi riferivo al fatto che mi sono schierata per un momento dalla parte di Wise, pur ammettendo che ha esagerato anche lui..........
Non parlavamo di tradimenti, almeno in questo caso

Mari'

Utente di lunga data
Parteggiare per chi o cosa? Qui c'è un mucchietto di miseria umana che ha cercato di sopravvivere, chi alla grande chi peggio, ma alcuni hanno sofferto abbastanza, alcuni di noi sono qui solo per ricordare a chi tradisce che noi siamo in possibilità il coniuge tradito e la nostra reazione potrebbe essere la loro, ma ogni traditore è certo che il proprio coniuge sarà calmo, riflessivo e chiaccherarà come un vero lord inglese, la realtà dei fatti è:
Nessun traditore saprà mai come la prenderà il tradito in questione perchè anche il tradito se interrogato prima di sapere la cosa non direbbe realmente come reagirebbe, ma come pensa che reagirebbe che non è mai la verità dei fatti.
Parteggiare per chi sbaglia e si diverte a sbagliare, lo reputo insulso e inutile.

Bello Daniele! ... e mo ti do anche lo Smeraldino, te lo meriti :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vai a cagher tu, proprio tu, si tu ... state bene con chi state. :bleah:

Te lo dico in chiaro e non in anonimo con il bollino rosso

Perchè pensi che io ti abbia mai rubinato? No non l'ho fatto, se lo faccio mi firmo. Chiedi a Daniele

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Parteggiare in questo forum è a prescindere stupido, qui c'è solo conoscenza, non c'è libero scambio di informazioni per renderci più felici, ma quanto mai libero scambio di informazioni per renderci più consci delle merdate, in qusto forum anche io, anche se allo sfascio sono utile.

Nausicaa

sfdcef
Tu lecca, lecca ... leggi tra le pieghe a CHI vuoi tu ... vedrai vedrai ...

Leccando leccando...

Ho scoperto che mi piacciono i gusti:

Farfalla, il Conte, Sole, Tubarao, Alce, Amoremio, Minnie, D.Manhattan, Quintina, Aristocat, Dave.One, Papero, Matraini, Irene, Simy, MK, Saby...

Scusate se non mi ricordo tutti ma sto scappando...

Insomma, sì, ho un gran lavoro a leccare :)
Sono fortunata :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No Daniele mi riferivo al fatto che mi sono schierata per un momento dalla parte di Wise, pur ammettendo che ha esagerato anche lui..........
Io da brava persona direi che nessuno ha ragione in questo caso e nessuno ha torto, basta calmare gli animi un secondo e guardare bene le persone. Stop. Quintina ha espresso benissimo il suo disappunto, bastava leggere quello per capire che è meglio fermarsi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Parteggiare in questo forum è a prescindere stupido, qui c'è solo conoscenza, non c'è libero scambio di informazioni per renderci più felici, ma quanto mai libero scambio di informazioni per renderci più consci delle merdate, in qusto forum anche io, anche se allo sfascio sono utile.
sono perfettamente d'accordo

questo è sicuro.
ma se vuoi che il forum lo sia per te prendi in considerazione l'idea che ci si può sganciare dal dolore come hanno fatto tanti.

Sterminator

Utente di lunga data
Leccando leccando...

Ho scoperto che mi piacciono i gusti:

Farfalla, il Conte, Sole, Tubarao, Alce, Amoremio, Minnie, D.Manhattan, Quintina, Aristocat, Dave.One, Papero, Matraini, Irene, Simy, MK, Saby...

Scusate se non mi ricordo tutti ma sto scappando...

Insomma, sì, ho un gran lavoro a leccare :)
Sono fortunata :)
occhio...st'atenta...specie al buio...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Wise

Utente di lunga data
Vai a cagher tu, proprio tu, si tu ... state bene con chi state. :bleah:

Te lo dico in chiaro e non in anonimo con il bollino rosso
Però sei invadente e voi imporre ad ogni costo il tuo diktat,non è giusto..Lasciala in pace! Avrà pur il diritto di schierarsi per chi vule lei e non per chi le dici tu...
Tu sei assolutamente libera di fare ciò che meglio credi e nessuno può permettersi di dirti nulla,però tu devi dare e lasciare algli altri la LIBERTA' di scegliere!!!!:)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io lascio aglli altri la libertà più grande del mondo...quella di usare il WC...ma sai che mondo di merda se non ci fosse il WC?????

Mari'

Utente di lunga data
occhio...st'atenta...specie al buio...

Vabbe', non essere crudele :mrgreen: in un modo o in un altro ci si deve fare spazio qua dentro ... non puoi capire e sai perche' :) perche' non sei un traditore o un tradito :p stoni, dai fastidio ... fai inviadia :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Però sei invadente e voi imporre ad ogni costo il tuo diktat,non è giusto..Lasciala in pace! Avrà pur il diritto di schierarsi per chi vule lei e non per chi le dici tu...
Tu sei assolutamente libera di fare ciò che meglio credi e nessuno può permettersi di dirti nulla,però tu devi dare e lasciare algli altri la LIBERTA' di scegliere!!!!:)
per me ti inventi le cose....

chi sta imponendo cosa a chi?

uno si comporta in un certo modo ed un altro giudica/esprime un'opinione...

ma sei italiano?....non e' che eri nella Legione Straniera e non nella Folgore?

Wise

Utente di lunga data
Ma tu scehrzi? Ma tu a mo di bandira sventoli come ti dice il vento? Tu non devi assolutamente giustificarti!!! Non hai offeso nessuno ne fatto male a nessuno. Mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno se hai ragione. E non capisco come si permetta Mari a predicare bene e razzolare male!!!:incazzato:

Io da brava persona direi che nessuno ha ragione in questo caso e nessuno ha torto, basta calmare gli animi un secondo e guardare bene le persone. Stop. Quintina ha espresso benissimo il suo disappunto, bastava leggere quello per capire che è meglio fermarsi.
ma , caspita...quando si esula dal tradimento sei la persona più sensata che ci sia.