Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Vabbe', non essere crudele :mrgreen: in un modo o in un altro ci si deve fare spazio qua dentro ... non puoi capire e sai perche' :) perche' non sei un traditore o un tradito :p stoni, dai fastidio ... fai inviadia :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
meglio invidia e non pieta'....diceva mi' nonna...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Però sei invadente e voi imporre ad ogni costo il tuo diktat,non è giusto..Lasciala in pace! Avrà pur il diritto di schierarsi per chi vule lei e non per chi le dici tu...
Tu sei assolutamente libera di fare ciò che meglio credi e nessuno può permettersi di dirti nulla,però tu devi dare e lasciare algli altri la LIBERTA' di scegliere!!!!:)

Sono di piu' ... pero' lo faccio in chiaro, non mi nascondo :mad:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma , caspita...quando si esula dal tradimento sei la persona più sensata che ci sia.
non puoi inserire la stessa modalità?:)
No:p!
Io prima del tradimento ero sempre così...ehmmm, ragionevole e comprensivo, purtroppo la cosa mi ha toccato così in profondo che mi smuove più sentimenti di quanto posso e riesco reprimere in amniera corretta. Però su altri argomenti sono calmo eccome! Per esempio in questo litigio ho notato molto il dissenso di Quintina che ha postato 2 volte con cose piccole che tutte queste parole, da quello ho capito che si era andati troppo oltre.:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma tu scehrzi? Ma tu a mo di bandira sventoli come ti dice il vento? Tu non devi assolutamente giustificarti!!! Non hai offeso nessuno ne fatto male a nessuno. Mai farsi mettere i piedi in testa da nessuno se hai ragione. E non capisco come si permetta Mari a predicare bene e razzolare male!!!:incazzato:

No guarda io non sventolo.Ho una testa e so pensare. Dall'inizio ti ho dato ragione in questa discussione. mi sono presa un va a cagare gratuito ma non me ne può fregare nulla. Quando hai esagerato mettendoti ai suoi livelli te l'ho detto e fine.
Sul fatto che io non ho mai offeso nessuno (in questo forum) posso metterci la mano sul fuoco. Non posso dire altrettanto verso di me ma ribadisco me ne fotto.....

Mari'

Utente di lunga data

Wise

Utente di lunga data
SONO BASITO DAL TONO DA PICCOLA DITTATITRICE CHE ASSUMI MARI'
Comprendo che non tutti i tuoi problemi sono stati risolti, ma gli altri non c'entrano nulla. E non venire a far polemica con me perchè caschi male e lo sai. Quindi chiusa lì e datti una bella calmata!!!:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono di piu' ... pero' lo faccio in chiaro, non mi nascondo :mad:
Marì o fai i nomi di chi si nasconde o non generalizzare.
io la coscienza (in questo forum) ce l'ho a posto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi chiusa lì e datti una bella calmata!!!:)
Ti faccio notare che questa è una tipica frase che invece incita a fare il contrario, nel modo in cui l'hai posta :p
Marì, dai non discutiamo in questo thread che è in confessionale oltretutto, meglio altrove, si può aprire un post chiamato "camera dei litigi" e tutti via a mandarsi a fanculo. :up:

Wise

Utente di lunga data
Ti faccio notare che questa è una tipica frase che invece incita a fare il contrario, nel modo in cui l'hai posta :p
Marì, dai non discutiamo in questo thread che è in confessionale oltretutto, meglio altrove, si può aprire un post chiamato "camera dei litigi" e tutti via a mandarsi a fanculo. :up:

DAniele nessuno vuole mandare a Fanculo nessuno però non trovo giusto che Marì minacci la Farfalla. Non ha senso, la ricatta..:eek:

Mari'

Utente di lunga data
SONO BASITO DAL TONO DA PICCOLA DITTATITRICE CHE ASSUMI MARI'
Comprendo che non tutti i tuoi problemi sono stati risolti, ma gli altri non c'entrano nulla. E non venire a far polemica con me perchè caschi male e lo sai. Quindi chiusa lì e datti una bella calmata!!!:)

Problemi? IO?? ... ma sei matto??? :eek:

Mari'

Utente di lunga data

dottor manhattan

Utente di lunga data
No ribadisco....ha preso fuoco solo per autocombustione....

pero' anche l'idea d'ave' tutto sto' potere calorico, confesso che m'attizza...

La verità è che sai benissimo dove vai a colpire, chi riceve l'attacco pensa invece solo a proteggere quella parte debole piuttosto che concentrarsi sui propri punti di forza. Quando questi non ci sono, o sono scarsi, la benzina manca e non resta che l'autocombustione.

E mo basta, sto parlando pure troppo....

Sterminator

Utente di lunga data
DAniele nessuno vuole mandare a Fanculo nessuno però non trovo giusto che Marì minacci la Farfalla. Non ha senso, la ricatta..:eek:

E' ufficiale....

si' scem'....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Ti ci devo mandare :D o ci vai da solo :mrgreen::rotfl:

Ma chi cazzo sta minacciando chi?

Wise

Utente di lunga data
La verità è che sai benissimo dove vai a colpire, chi riceve l'attacco pensa invece solo a proteggere quella parte debole piuttosto che concentrarsi sui propri punti di forza. Quando questi non ci sono, o sono scarsi, la benzina manca e non resta che l'autocombustione.

E mo basta, sto parlando pure troppo....
Beh è da st'ora che ho finito di cagarlo!!! :)
C'è rimasto male con la Folgore e lasciamo perdere il resto!! Posso solo immaginare!!! :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
MAh dall'atteggiamento sembra di si,Marì...
La farfalla non ti ha fatto proprio nulla, prenditela con me, ma con lei non c'è proprio il senso!!!

Non mi minaccia mi ha mandato a cagare senza motivo.....
Grazie mille per l'appoggio, ma sono molto serena.

Mari'

Utente di lunga data
MAh dall'atteggiamento sembra di si,Marì...
La farfalla non ti ha fatto proprio nulla, prenditela con me, ma con lei non c'è proprio il senso!!!
Signori e signore ... abbiamo un altro psicologo della domenica :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.