Forse non ti leggi, terrorizzi!!!Ti ci devo mandareo ci vai da solo :mrgreen::rotfl:
Ma chi cazzo sta minacciando chi?
Forse non ti leggi, terrorizzi!!!Ti ci devo mandareo ci vai da solo :mrgreen::rotfl:
Ma chi cazzo sta minacciando chi?
Magari pensava che fossi stitica!!! :mrgreen: Orsù, oggi che non sono una Iena mi diventate tutti iene???Non mi minaccia mi ha mandato a cagare senza motivo.....
Grazie mille per l'appoggio, ma sono molto serena.
E' ufficiale....
si' scem'....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma sai che non vali un cazzo?:mrgreen:Beh è da st'ora che ho finito di cagarlo!!!
C'è rimasto male con la Folgore e lasciamo perdere il resto!! Posso solo immaginare!!!![]()
Magari pensava che fossi stitica!!! :mrgreen: Orsù, oggi che non sono una Iena mi diventate tutti iene???
sai che però non mi sembri tanto indipendente?Scava scava![]()
:rotfl:
non solo....Forse non ti leggi, terrorizzi!!!![]()
SI!
:up:
Probabilmente avevo e ho quello che per te è solo un amennicolo molle tipo lumaca..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma sai che non vali un cazzo?:mrgreen:
sei troppo scarso e cojone che ammosci...
sicuro che a mugliert' era vaginismo?
:rotfl::rotfl::rotfl:
sai che però non mi sembri tanto indipendente?
perché ami parecchio duettare e andare in tandem.
o con oscuro, con sterminatore (che potrebbe essere un utente prezioso ma si ostina a fare il castigamatti) ai tempi lo facevi con il conte.
io con una macchia lunga nun ce farei granche', tu si?...vabbe'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:L'essere come sterminator è ugale a quelle persone che vogliono la macchia più lunga per far vedere la loro potenza, che alla fine si esprime solo a parole, perchè nei fatti non combinano un bel niente!!!
SArebbe interessante parlare una donna che è stata con lui, ci sarebbe da ridere...
Marì che ha capito tutto ed ha compassione lo protegge...![]()
non ti provoco, ti dico come la penso.poi è chiaro che lascia il tempo che trova.Minerva, ma perche' ti ostini a provocarmiti risposi tempo fa, fatte na ricerca va.
Oggi cercavo su google una immagine di unn cellulare per fare un fontomontaggio ad una mia amica (assurdo)...il risultato che mi sono beccato una foto di Nina Senicar, oh, non spevo chi fosse ma decisamente meglio di quello che facevo prima.
Ok, piccolo siparietto per stemperare i toni!!!
non ti provoco, ti dico come la penso.poi è chiaro che lascia il tempo che trova.
fossi saggia starei zitta...ma nessuno è perfetto, neanch'io:mrgreen:
Il perchè c'è, perchè nun te se fila nessuna!!!io con una macchia lunga nun ce farei granche', tu si?...vabbe'...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque ho mi moje da 25anni, c'avro' un perche'?
di te invece sappiamo tutto....
vaginismo....
le facevi schifo, uaglio'...infatti poi gli e' ripiaciuto er wurstel......
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Minerva, ma sei cattiva, queste cose fanno male a me, sai????
La cosa più divertente è vedere te che cerchi di calmare i toni...E basta, se no chiamo Chiapponzilla (famoso mostro giapponese con problemi di emorroidi) che vi mangia tutti!!! :nuke: