Minerva
io
ora li chiamano tempi:rotfl:Minerva, ma sei cattiva, queste cose fanno male a me, sai????Oddio mi ricorda un poco la mia prima ragazza, direi che hanno delle somiglianze :carneval:...ahhhh che bei tempi, davvero!!!
ora li chiamano tempi:rotfl:Minerva, ma sei cattiva, queste cose fanno male a me, sai????Oddio mi ricorda un poco la mia prima ragazza, direi che hanno delle somiglianze :carneval:...ahhhh che bei tempi, davvero!!!
questo parla anche mejo......
I tempi in cui vedevo certe cose dal vivoora li chiamano tempi:rotfl:
che metti in fila le figure di merda...???Il perchè c'è, perchè nun te se fila nessuna!!!
Se vuoi io te le metto in fila!!! Pirla!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
L'intima familiarità concessa ai semplici che si vogliono scambievolmente bene e che non odiano chi sta meglio di loro.Vai a cagher tu, proprio tu, si tu ... state bene con chi state. :bleah:
Te lo dico in chiaro e non in anonimo con il bollino rosso
E manname tu' sorella a controlla'...Wise lo ha moscio e Sterminator piccolo!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sai che però non mi sembri tanto indipendente?
perché ami parecchio duettare e andare in tandem.
o con oscuro, con sterminatore (che potrebbe essere un utente prezioso ma si ostina a fare il castigamatti) ai tempi lo facevi con il conte.
ma non viene più astro qui?Ok...ma poi mi sono stancato no? E lei non ha capito che era tempo di lasciarmi perdere...dato che non ero disposto a fere quello che voleva che io facessi...soprattutto contro un'altra persona eh? Io non faccio il killer di professione eh? Poi è andata a sputtanarmi da una persona a me cara, sapendo dalla mia viva voce che era persona cara a me...e tutto questo può testimoniarlo...MIA MOGLIE eh? Ergo?
Devo aggiungere altro? Voi qui leggete solo la punta dell'iceberg eh?
Vuoi dell'altro?
A me non piace tanto la vita di coppia eh?
Poi mi sto pisciando addosso dal ridere....
Ragazzi....che vespaio...di quelli che mi piacciono...![]()
Però per una volta hai postato qualcosa di non offensivo eh?questo parla anche mejo......
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
maro' speramo che mo' wise nun se scatena...
:rotfl::rotfl::rotfl:
ESTIQAATSI non ce lo mettiamo?L'intima familiarità concessa ai semplici che si vogliono scambievolmente bene e che non odiano chi sta meglio di loro.
Si tra noi stiamo...mooooooooooooooooooooooolto...bene...![]()
Leccando leccando...
Ho scoperto che mi piacciono i gusti:
Farfalla, il Conte, Sole, Tubarao, Alce, Amoremio, Minnie, D.Manhattan, Quintina, Aristocat, Dave.One, Papero, Matraini, Irene, Simy, MK, Saby...
Scusate se non mi ricordo tutti ma sto scappando...
Insomma, sì, ho un gran lavoro a leccare
Sono fortunata![]()
Ti lecco anch'io, mi piaci tanto:up:
ESTIQAATSI non ce lo mettiamo?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: