Clementine Kruczynski
Utente
:rotfl::rotfl::rotfl:Questo è inaccettabile che un utente dia dell'imbecille ad un altro utente.
Se io fossi Admin...ti avrei già bannato.![]()
ma si sono detti di tutto e di più e ora ti scandalizzi per un "imbecille"???
:rotfl::rotfl::rotfl:Questo è inaccettabile che un utente dia dell'imbecille ad un altro utente.
Prima di sentenziare leggiti tutto, sembri Marì...sono d'accordissimo con te!
Wise: all'inizio mi eri simpatico, ma dopo aver letto i tuoi insulti (terrone, comunista ecc. ecc.), aver letto come ti vanti di essere stato nella Folgore, e addirittura che auguri che costruiscano una centrale nucleare sotto casa di qualcuno... beh... sorry ma davvero non provo alcuna simpatia per te...
sono arrivata al punto di sentire la mancanza di Lothar (il che la dice lunga...)
Non mi sembri davvero un maestro di shamanismo... e quel che è... credevo che quelle persone fossero un po' più rilassate e tolleranti... e soprattutto ragionevoli
Toro e VergineMe neither !
Il toro ad esempio con chi dovrebbe accompagnarsi e da chi dovrebbe stare attento ???.
Sapevatelo su rieducascional ciannel![]()
Toro e Vergine
Amore a prima vista, entrambi alla ricerca della tranquillità e con obiettivi in comune. La tenacia del Toro si unisce con successo alla mente acuta della Vergine. Il Toro è più passionale e riuscirà a risvegliare questo lato del partner.
Toro e Bilancia
Entrambi sono segnati da Venere, vivono con lo stesso romanticismo e provano interesse per le belle cose. Il Toro ha un ruolo stabilizzatore per l'indecisa Bilancia. Quest'ultima è molto socievole, può sentirsi soffocata dalla possessività del partner.
Sagittario?Capricorno?
Sempre che tu non sia stufa a 'sto punto![]()
Il Capricorno, che più di tutti va d'accordo con se stesso, è anche in armonia con la Vergine, lo Scorpione e il Sagittario. Con gli altri segni l'accordo può essere alla lunga possibile mentre in nessun caso è possibile un accordo con i Gemelli, che sono in contrasto totale e assoluto con il Capricorno. Stabilito che l'optimum dell'unione è ottenibile con il Capricorno stesso, con la Vergine è possibile superare le piccole difficoltà iniziali e arrivare ad una buona armonia di affetto e di lavoro. La posatezza del Capricorno e il grande fuoco interiore del Sagittario possono portare a una buona unione, con qualche difficoltà perché spesso il Sagittario si rivela meno passionale e meno portato verso il sesso del Capricorno. Il matrimonio con lo Scorpione è basato invece su molta collaborazione, affetto e stima, anche se all'inizio vi possono essere grossi contrasti di carattere. Con la Bilancia il Capricorno va male: troppa diversità di indole e di interessi, troppa pigrizia da parte della Bilancia in contrasto con il Capricorno che è un segno di azione. Male anche col Leone nel matrimonio, mentre è possibile stringere amicizie durature e affetti passeggeri. Bene invece col Toro, che stimola e incita il Capricorno a una maggiore ambizione e, a sua volta, è frenato nella sua impetuosità dalla pacatezza del Capricorno. Male nel matrimonio e bene nel lavoro con l'Ariete: sposati, si contrasterebbero; nel campo del lavoro, invece, c'è molta stima e rispetto reciproco. Col Cancro vi può essere a lungo andare un accordo, anche se all'inizio i rapporti tra i due segni presentano molte difficoltà: ambedue i segni hanno però bisogno di molta indipendenza l'uno dall'altro. Con l'Acquario ottimi rapporti familiari ma non matrimoniali. Ottimo un figlio Acquario per un Capricorno: vi sono molte affinità e facilità a comprendersi. Anche coi Pesci vi sono affinità, sia nel settore del lavoro che nell'amicizia i due segni si accordano: non però nel campo affettivo perché i Pesci sono troppo delicati e impressionabili e si scontrano col carattere forte del Capricorno.Capricorno?
Sempre che tu non sia stufa a 'sto punto![]()
Il Sagittario si unisce facilmente con l'Ariete. Simpatia a prima vista con i nati nel Toro, sconsigliate però le unioni familiari per la troppa passionalità di quest'ultimo. Per quanto vi siano diverse affinità che legano il Sagittario con il segno dei Gemelli, una loro unione che non sia basata oltre che sull'attrazione fisica anche su interessi comuni, si risolverà negativamente. La naturale indipendenza del Sagittario è eccessiva per il segno del Cancro; felici le relazioni basate sull'amicizia e sul lavoro. La sincerità, l'impulsività e la lealtà, comuni ai segni del Leone e del Sagittario fanno sì che questi due segni possano legare perfettamente: essi si assomigliano sia nel carattere che nei sentimenti e una loro unione è quindi favorevolissima. Anche se difficilmente si realizza una felice unione tra il Sagittario e la Vergine, vi è tra loro una affinità sessuale veramente notevole. Molti i punti di contatto tra il Sagittario e la Bilancia, punti che favoriscono matrimoni felici e buone intese nel campo lavorativo. La reciproca stima che generalmente esiste tra lo Scorpione e il Sagittario rende felice un loro eventuale legame. Un rapporto di lavoro sarà l'unica unione del Sagittario con il suo stesso segno. Con il Capricorno, il Sagittario trova molti punti di accordo sia per ciò che concerne la famiglia che sul lavoro. Attivi e vivaci, Sagittario e Acquario hanno la possibilità di arrivare a un'unione fortunata, mentre i contrasti con il segno dei Pesci danno luogo a legami poco duraturi e talvolta anche assai infelici.Sagittario?![]()
Questo è più completo:Me neither !
Il toro ad esempio con chi dovrebbe accompagnarsi e da chi dovrebbe stare attento ???.
Sapevatelo su rieducascional ciannel![]()
Ecco perchè dopo 8 anni con una certa arietA i piatti volavano così tanto che il salotto sembrava il cielo dell'Area 51 durante una visita degli UFO :mrgreen:Toro e Ariete
La passione è forte ma i motivi di discussione non mancano.
Il Sagittario si unisce facilmente con l'Ariete. Simpatia a prima vista con i nati nel Toro, sconsigliate però le unioni familiari per la troppa passionalità di quest'ultimo. Per quanto vi siano diverse affinità che legano il Sagittario con il segno dei Gemelli, una loro unione che non sia basata oltre che sull'attrazione fisica anche su interessi comuni, si risolverà negativamente. La naturale indipendenza del Sagittario è eccessiva per il segno del Cancro; felici le relazioni basate sull'amicizia e sul lavoro. La sincerità, l'impulsività e la lealtà, comuni ai segni del Leone e del Sagittario fanno sì che questi due segni possano legare perfettamente: essi si assomigliano sia nel carattere che nei sentimenti e una loro unione è quindi favorevolissima. Anche se difficilmente si realizza una felice unione tra il Sagittario e la Vergine, vi è tra loro una affinità sessuale veramente notevole. Molti i punti di contatto tra il Sagittario e la Bilancia, punti che favoriscono matrimoni felici e buone intese nel campo lavorativo. La reciproca stima che generalmente esiste tra lo Scorpione e il Sagittario rende felice un loro eventuale legame. Un rapporto di lavoro sarà l'unica unione del Sagittario con il suo stesso segno. Con il Capricorno, il Sagittario trova molti punti di accordo sia per ciò che concerne la famiglia che sul lavoro. Attivi e vivaci, Sagittario e Acquario hanno la possibilità di arrivare a un'unione fortunata, mentre i contrasti con il segno dei Pesci danno luogo a legami poco duraturi e talvolta anche assai infelici.
Ha detto anche di peggio...Questo è inaccettabile che un utente dia dell'imbecille ad un altro utente.
Al vostro servizio, messer Rabarbaro... (sapete che per voi ho un certo deboleO astrologica Quintina, che dicono le tue carte astrali delle sfortune e miserie di un Acquario?
Questi sono fatti e non opinioni che smontano le tue cazzate inconsistenti....Inaccettabile, ti prendi troppe confidenze con me.
Rispetta gli altri.![]()
Sempre grato ed ossequioso, bacio le mani.Al vostro servizio, messer Rabarbaro... (sapete che per voi ho un certo debole)
Ma vai a fare in culo allora tu e la tua retorica del cazzo, visto che vuoi riaprire le danze......Prima di sentenziare leggiti tutto, sembri Marì...
Mi stupisco della superficialità, viaggiate solamente, sulla superficie il commento più intellicente lo ha fatto faccia d'asino che non ricordo il nick..
Lui ha colto piùnel segno.. Credimi mi spiace che tu non abbia colto il sarcasmo delle mie affermazioni.. Ma se questo è il tuo pensiero...NO PROBLEM
Probabilmente sei una ragazza, ma la FOLGORE è una che nell'esercito si è fatta e si sta facendo ONORE in tutto il mondo e i ragazzi perdono la vita per salvare anche le tue chiappette...![]()
A chi mi ha rubinato per questo intervento (firmandosi) ribadisco, visto che l'ho già fatto ieri, che raramente do' rubini e quei pochi li ho sempre firmati. Sono poco intelligente non codarda........................sono un po' così anch'io con una differenza. Reagisco se mi pesta i piedi una persona con la quale so che posso chiarire e se reputo ne valga la pena e soprattutto non abbassandomi ai suoi toni.
Se poi capisco che l'unica cosa che è in grado di fare è provocare allora neanche mi ci metto, non lo considero, lo lascio parlare, non spreco il mio tempo e vado avanti
Presente...:mrgreen:A chi mi ha rubinato per questo intervento (firmandosi) ribadisco, visto che l'ho già fatto ieri, che raramente do' rubini e quei pochi li ho sempre firmati. Sono poco intelligente non codarda........................![]()
il cancro è una persona che sta bene con se stessa che non ama discutere né litigare...Prima di sentenziare leggiti tutto, sembri Marì...
Mi stupisco della superficialità, viaggiate solamente, sulla superficie il commento più intellicente lo ha fatto faccia d'asino che non ricordo il nick..
Lui ha colto piùnel segno.. Credimi mi spiace che tu non abbia colto il sarcasmo delle mie affermazioni.. Ma se questo è il tuo pensiero...NO PROBLEM
Probabilmente sei una ragazza, ma la FOLGORE è una che nell'esercito si è fatta e si sta facendo ONORE in tutto il mondo e i ragazzi perdono la vita per salvare anche le tue chiappette...![]()