Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma non ti ho rubinato per avermi dato della limitata intellettualmente....
E qui chiudo perchè amo discutere con persone che cercano il confronto e non con detentori della verità assoluta
vabbe' ti piace spandere cortine fumogene....:mrgreen:

io quella chiacchierata me la ricordo bene...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
vabbe' ti piace spandere cortine fumogene....:mrgreen:

io quella chiacchierata me la ricordo bene...
Oltre a non essere codarda ho anche un'ottima memoria e a differenza tua non cambio mai le carte in tavola
Fermo restando la mia scarsa intelligenza:cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Altra dritta...
Ora Sterminator cerca di provocare lasciando credere che tu sia un mio clone.
Devi sapere che anche i cloni erano utenti che si reiscrivevano sul forum con più nick ecc..ecc..ecc...
Dopo che si è stancato di dirmi che sono Chen, ora dice che sono Wise, non c'entra un cazzo con tutto quello che stiamo dicendo...ma posso dirti che i tuoi ultimi post...stanno prendendo forma.
Tu non prestargli il fianco e lui non ti caga...perchè non è mai capace di attaccare per primo.;)
Cos'e' , stai confessando che Sterminator fa solo attacchi per reazione?

ahahahahahahahahah

ma manco sei in grado di capire cio' che scrivi...gioppino...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Tranquillo, qui dentro ci sono due personaggi che ignoro totalmente..;)
P.S. Non me ne può calare di meno di bollini verdi o rossi...:D
Bravo, vedo che a differenza delle dichiarazioni di guerra, hai calato subito le braghe...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

m'hai deluso ma cerchero' di sopravvivere...

intanto te sei rinfrescato la memoria sul merdaio Folgore in Somalia?

lo facciamo un ripassino anche per il volgo?

a me piace la storia,a te no?

Sterminator

Utente di lunga data
Oltre a non essere codarda ho anche un'ottima memoria e a differenza tua non cambio mai le carte in tavola
Fermo restando la mia scarsa intelligenza:cool:
Ma come ieri non ricordavi di preciso i termini e adesso sbandieri un'ottima memoria?...

fai solo fumo ed anche di pessima qualita'...e' tossico...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come ieri non ricordavi di preciso i termini e adesso sbandieri un'ottima memoria?...

fai solo fumo ed anche di pessima qualita'...e' tossico...

Quello che fa fumo sei tu...non parli di niente e insulti gli altri oltre a cambiare le carte in tavola.
Scendi dal piedistallo e prova a rileggere le cose che scrivi prima di dare degli ignoranti agli altri.......
Sei irrittante a dir poco.

Sterminator

Utente di lunga data
Quello che fa fumo sei tu...non parli di niente e insulti gli altri oltre a cambiare le carte in tavola.
Scendi dal piedistallo e prova a rileggere le cose che scrivi prima di dare degli ignoranti agli altri.......
Sei irrittante a dir poco.
I miei post che citano fatti ci sono e non sono ancora cancellati....

leggi le risposte alla cazzo invece e poi ritorna che t'interrogo...

perche' non fai commenti in quello di mister ics sui clandestini o sull'evasione e dissesto idrogeologico in Veneto o sullo schifo di merda che ha combinato la Folgore in Somalia, solo per stare sui post caldi caldi???...

cosi' vediamo chi fa' fumo...

ce metto un facce ride cosi' fai la vittima e ti dai dalla discussione sdegnata...

vabbuo'???

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Che dire

Ragazzi...che dire?mi sembra strano.....infondo vi stat accapigliando per cosa?avete idee diverse....pazienza quì dentro se ne sò viste di molto peggio......!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Ragazzi...che dire?mi sembra strano.....infondo vi stat accapigliando per cosa?avete idee diverse....pazienza quì dentro se ne sò viste di molto peggio......!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bei tempi...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Appunto....ne abbiam scritte di pagine furenti.....io amo far le cose in grande...anche con il gestore.....!!!:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto....ne abbiam scritte di pagine furenti.....io amo far le cose in grande...anche con il gestore.....!!!:rotfl:
abusivo...

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

No m'incazzavo per altro....per l'esser associato a fatti o a persone lontani dal mio modo di fare e di essere!!!

Sterminator

Utente di lunga data
Io ricordo come ti incazzavi per qualcosa che aveva a che fare con il G8... ma non ci ho mai capito un cazzo!
il manganello in capa, stordisce...:mrgreen:

vuoi un riassunto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.