no grazie, sopravvivo lo stessoil manganello in capa, stordisce...:mrgreen:
vuoi un riassunto?
:rotfl::rotfl::rotfl:
sono d'accordissimo con te!
Wise: all'inizio mi eri simpatico, ma dopo aver letto i tuoi insulti (terrone, comunista ecc. ecc.), aver letto come ti vanti di essere stato nella Folgore, e addirittura che auguri che costruiscano una centrale nucleare sotto casa di qualcuno... beh... sorry ma davvero non provo alcuna simpatia per te...
sono arrivata al punto di sentire la mancanza di Lothar (il che la dice lunga...)
Non mi sembri davvero un maestro di shamanismo... e quel che è... credevo che quelle persone fossero un po' più rilassate e tolleranti... e soprattutto ragionevoli
vieni vienisono qua'tesoro,ora che sono ''libero''potrei venire al raduno,non si sa'mai Quintina....:rotfl::rotfl::rotfl:
mejo...:up:no grazie, sopravvivo lo stesso![]()
Sembra una minacciavieni vieni![]()
:d :d :dsembra una minaccia:d:d:d:d:d:d:d:d:d
e poi non capisco l'impedimento non era la moglie, adesso si scopre che era l'amante![]()
capito male,intendevo che potrei approffittare per....farmi sotto con qualcuna di lor signore:carneval:Sembra una minaccia
E poi non capisco l'impedimento non era la moglie, adesso si scopre che era l'amante![]()
occio alla katana!capito male,intendevo che potrei approffittare per....farmi sotto con qualcuna di lor signore:carneval:
capito male,intendevo che potrei approffittare per....farmi sotto con qualcuna di lor signore:carneval:
aoooooooooooooooooooooooooo ma che me so persa???????? Lothar ha lasciato l'amante???????????????????????????????????????????????
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aoooooooooooooooooooooooooo ma che me so persa???????? Lothar ha lasciato l'amante???????????????????????????????????????????????![]()
mai dire mai............occio alla katana!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :sorriso:chissà....Non si sa chi ha lasciato chi......:carneval:
Il tradimento non è un fatto che ha connotazioni identiche per tutti coloro che lo vivono. E' un'esperienza comune, sì, ma che nasce da presupposti diversi. Non è il male assoluto. Ci possono essere cose, dentro una coppia, ben peggiori. Rifiutare il proprio marito per anni e 'usarlo' solo perchè funzionale al proprio desiderio di maternità può essere peggio del tradimento, secondo me.E mollarla e basta??? Ma scusa tradire come dei coglioni e dire che è l'altro??? Solo Quintina scuso perchè fu malttrattata non solo fisicamente, ma anche psicologicamente (cosa ancor peggiore), ma gli altri non hanno subito nulla e fanno del male senza scegliere l'ovvio? Il tradimento è in questi casi una vendetta spropositata, quando basterebbe dire, non mi va più di stare in questa situazione, me ne vado!
E chi lo fa il codice civile e penale?Ma non sto litigando...sto esprimendo con pacatezza un'opinione eh?
Neanche i magistrati decidono chi è onesto o disonesto secondo simpatia o antipatia, ma attendendosi ad uno scrupoloso codice civile e penale no?
Un imputato fino a prove incanfutabili è innocente.
Vorrei vederti te accusata di cose che non hai mai fatto, ma che servono solo, per certificare una presunta disonestà.
Fossi in te, starei molto cauta.
Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi.
Il tradimento non è un fatto che ha connotazioni identiche per tutti coloro che lo vivono. E' un'esperienza comune, sì, ma che nasce da presupposti diversi. Non è il male assoluto. Ci possono essere cose, dentro una coppia, ben peggiori. Rifiutare il proprio marito per anni e 'usarlo' solo perchè funzionale al proprio desiderio di maternità può essere peggio del tradimento, secondo me.
Ma nel tuo caso funziona a meraviglia per via degli ascendenti :mexican:
quoto la tua analisi.Io mi fido solo e sempre delle prime impressioni.
Nel tuo caso, sin dall'inizio, ho subito avvertito la tua voglia di protagonismo che, essendo accompagnata da una certa compostezza, mi ha messo solo un po' sulle mie nei tuoi confronti.
Al contempo, e dovresti esserne felice, ricevevi consensi e simpatie soprattutto femminili.
Il destino, il caso o chissà cos'altro a voluto che Sterminator sconfinasse da questa parte.
Ti ha approcciato con le sue modalità e tu, da protagonista, nel tentativo di voler affermare e difendere agli occhi dei forumiani (direi piuttosto forumiane) il tuo protagonismo, hai ceduto alla debolezza di voler difendere il tuo ego virtuale.
L'hai fatto male, molto male direi.
Intanto ti sei smontato in un batter d'occhio, alla faccia della tua saggezza e delle tue perle elargite e che avresti elargito in futuro.
L'errore più grave è stato non riconoscere e perdere l'opportunità che Sterminator ti stava offrendo. Ma come ho già detto, lui può, con le sue modalità, tirar fuori il reale temperamento dell'interlocutore colpendolo con precisione laddove questi è più debole.
Il modo in cui hai degenerato non dipende da Sterminator, ma solo ed esclusivamente da te, dalla tua inesperienza e dal tuo malcelato desiderio di protagonismo.
Soprattutto il forum è imploso in polemiche retroattive nelle quali tu hai svolto, per certi versi, il ruolo di vittima sacrificale permettendo di rinnovare vecchi confronti assumendotene gli effetti nocivi.