Non sempre basta ... AVVISARE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Però, sforzandomi di immaginare la fisionomia della controparte in simili situazioni, non mi risulta un bel ritratto. :unhappy:

Potrebbe essere che tali donne si comportino così ( anche) perchè si rendono conto che non c'è pappa per gatti?
se per controparte intendi il marito, non credo
e se mi baso su quelle che conosco e di cui dicevo, per quanto posso capire da una conoscenza non approfondita dei loro mariti, lo escluderei

secono me sono donne che hanno problemi psicologici seri
ma seri seri

e , se salta il matrimonio, o restano sole (e non ne son scontente) o ricalcano gli stessi meccanismi

sono una specie di mantidi psicotiche
non ti uccido ma ti massacro quotidianamente

Wise, sei troppo giovane ( nel forum) per sapere.....

Non sai quante ne ho prese io dal buon Stermi...più o meno velatamente.:mexican:

Ma non posso fare a meno di perdonarlo, ho un debole per la sua regione di provenienza.....a maggior ragione quando ha ragione ^^
Occhio però...i salentini non possono vedere i baresi eh?
Il mio amico salentino me ne ha dette di tutti i colori sui baresi eh? Gli epiteti di stermì sono giaculatorie al confronto...:rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi se hai un amichetto salentino non dire che caghi un barese perchè ti gonfia...:rotfl::rotfl::rotfl:

Le vere colpevoli sono le MADRI delle figlie che gli inculcano cazzate!!

A mia figlia non i stanco mai di dirle " Se ti vorrai sposare, e non te lo consiglio, sposati un uomo che ami veramente, se no lascia perdere!!
Una madre direbbe" Sposati un uomo che ami, però se ha due lire è meglio, si sa mai!!";)
Mah mia madre verso ogni donna con cui mi ha visto avere simpatie, ha sempre sentenziato:
" Mollela è na putana!".

E io...ma mamma io la amo proprio perchè è putana eh?
Le brave ragazze sono come te mamma...inorridiscono quando mi vedono...:rotfl::rotfl::rotfl:

se per controparte intendi il marito, non credo
e se mi baso su quelle che conosco e di cui dicevo, per quanto posso capire da una conoscenza non approfondita dei loro mariti, lo escluderei

secono me sono donne che hanno problemi psicologici seri
ma seri seri

e , se salta il matrimonio, o restano sole (e non ne son scontente) o ricalcano gli stessi meccanismi

sono una specie di mantidi psicotiche
non ti uccido ma ti massacro quotidianamente
Mia madre no?
Guarda un vietnam quotidiano...
Robe da non credere...
Partiva così:
" Io non trovo giusto che..."
Ed era la fine...
E più mio padre diceva stai zitta...più rincarava...

Poi diceva bastaaaaaaaaaaaaa....mi uccidoooooooo....mi butto giù dalla finestraaaaaaaaa...non ne posso piùùùùùùùùùùù...

Io vado e apro una finestra...
E lei cosaaaaaaaaaaa faaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii entra il freddooooooo...

E io..." Buttati no?"....
E mio padre..." Non serve continuerà a parlare anche dentro la cassa da morto!"...

passante

Utente di lunga data
IO NO!!! Leggetemi anzichè essere solo superficiali!! Leggete tutto!!
Non avete conoscenza infusa!! Non avete la mia esperienza e il mio vissuto!! Io NON MI PERMETTO DI GIUDICARE in superficie e raramente lo faccio!!! Posso dare un parere o un suggerimento! Ma non una sentenza!!! LA VOSTRA E' SOLO PRESUNZIONE e questo è un giudizio inappellabile!
Wise:)
:unhappy:

veramente io ho solo detto che condivido il post di DM. forse sei tu che leggi con superficialità: DM non ha giudicato né te né la tua storia (se no non avrei potuto condividere) ma ha ricostruito la dinamica del litigio tra te e stermi.

io la sua ricostruzione la condivido. in sintesi: stermi ti ha provocato e tu ci sei caduto con tutti i piedi rivelando un'indole non proprio zen.

e non mi pare di insultarti o giudicarti senza appello dicendoti ciò. os sì :unhappy::unhappy::unhappy:?

Simy

WWF

veramente io ho solo detto che condivido il post di DM. forse sei tu che leggi con superficialità: DM non ha giudicato né te né la tua storia (se no non avrei potuto condividere) ma ha ricostruito la dinamica del litigio tra te e stermi.

io la sua ricostruzione la condivido. in sintesi: stermi ti ha provocato e tu ci sei caduto con tutti i piedi rivelando un'indole non proprio zen.

e non mi pare di insultarti o giudicarti senza appello dicendoti ciò. os sì :unhappy::unhappy::unhappy:?
Secondo me è lui che sta esagerando! non te la prendere! :up:

è la stessa cosa che gli ho detto anche io

dopodiché mi ha detto che sono superficiale e che non leggo bene

quando sono stata la prima a dirgli che Stermi stava scherzando e non era il caso di prendersela così

passante

Utente di lunga data
è la stessa cosa che gli ho detto anche io

dopodiché mi ha detto che sono superficiale e che non leggo bene

quando sono stata la prima a dirgli che Stermi stava scherzando e non era il caso di prendersela così
va bè, ma che c'entra, tu sei superficiale e non leggi bene.

passante

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

passante

Utente di lunga data
Mi è dispiaciuto per voi che mi avete avvisato... Infatti non aprendo messaggi dei personaggi vivo meglio e ritornato al mio default...;):)
buon per te. fossi in te rifletterei un po' sul fatto che ci vuole proprio poco, eh, per farti uscire dal default. forse non hai interiorizzato così profondamente i tuoi principi, forse devi ancora lavorare sulla tua emotività... che ne so, io. però tanto per non dispiacerti inutilmente ma fare qualcosa di utile per te potresti ragionarci un poco.

Wise

Utente di lunga data
buon per te. fossi in te rifletterei un po' sul fatto che ci vuole proprio poco, eh, per farti uscire dal default. forse non hai interiorizzato così profondamente i tuoi principi, forse devi ancora lavorare sulla tua emotività... che ne so, io. però tanto per non dispiacerti inutilmente ma fare qualcosa di utile per te potresti ragionarci un poco.
Ti faccio un esempio, sei a casa di amici e uno sconosciuto comincia ad insultarti tu cosa fai? stai li come un bamba a fare lo Zen? Alla luce del poi posso dirti che con gli imbecilli non bisogna mettersi al loro piano, ma al momentoti monta il sangue alla testa. Ti assicuro che Buddha pur grande uomo possa essere statoanche lui i suoi momenti di defaiance li ha avuti e lui era Buddha. Ergo io comune mortale ho ancora la chance d'incazzarmi. E perdonami non per nulla a togliere a te per il consiglio, ma so fare da me...Grazie:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.