non si può più stare tranquilli da nessuna parte

hammer

Utente di lunga data
Be insomma. Se vai a cena con l'amante e non hai un motivo per essere a cena con un'altra persona, non è sfiga è imprudenza
Si è stato poco accorto, ma la sfiga suprema è stata doppia: prima nell'essere ripreso e poi nel fatto che la moglie abbia visto lo spot.

gvl

Utente di lunga data
Da dire che anche senza le telecamere il rischio di essere scoperti è alto ugualmente se loro sono di Palermo. È facile essere visti da conoscenti e parenti. È capitato.

gvl

Utente di lunga data
Si è stato poco accorto, ma la sfiga suprema è stata doppia: prima nell'essere ripreso e poi nel fatto che la moglie abbia visto lo spot.
Soot che avrebbe potuto essere visto da qualcuno vicino a loro. A parte lo spot se si ha l' amante bisogna allontanarsi dalla città.

Alphonse02

Utente di lunga data
Certe volte la sfiga fa dei giri così impensabili che non te l'aspetti.
Un marito infedele di mia conoscenza era in albergo con l' amante (sposata) nel pomeriggio e, nel mentre dell' azione, ha suonato l' allarme antincendio, con conseguente uscita immediata dalle stanze degli ospiti e nella concitazione della ressa per le scale è inciampato e caduto rovinosamente, fratturandosi polso e braccio ed una commozione cerebrale. Morale, è stato portato in ospedale immediatamente con l' autoambulanza in accappatoio e piedi nudi.
La moglie, avvisata, è andata a recuperare gli effetti personali e ... facendo domande in giro (il marito doveva essere in trasferta fuori città), ha scoperto la tresca.

hammer

Utente di lunga data
E va beh
Ma qualcosa con l extra si dovrà pure fare...
Se proprio devi andare a cena fuori, scegli un ristorante fuori mano e che abbia salette riservate.
Ti è mai capitato dall'esserti trovata ad un pelo dall'essere scoperta?

hammer

Utente di lunga data
Soot che avrebbe potuto essere visto da qualcuno vicino a loro. A parte lo spot se si ha l' amante bisogna allontanarsi dalla città.
Meglio dalla provincia. :unsure: E non è nemmeno sicuro. Incontro catanesi in tutta Italia e in tutto il mondo, nei posti più impensati. :unsure:

gvl

Utente di lunga data
Meglio dalla provincia. :unsure: E non è nemmeno sicuro. Incontro catanesi in tutta Italia e in tutto il mondo, nei posti più impensati. :unsure:
Ci sono decine di località fuori Palermo e abbastanza vicine. Questo serve solo per diminuire le probabilità di essere visto ma tornando al caso in questione il tizio è stato veramente sfigato.

gvl

Utente di lunga data
Un marito infedele di mia conoscenza era in albergo con l' amante (sposata) nel pomeriggio e, nel mentre dell' azione, ha suonato l' allarme antincendio, con conseguente uscita immediata dalle stanze degli ospiti e nella concitazione della ressa per le scale è inciampato e caduto rovinosamente, fratturandosi polso e braccio ed una commozione cerebrale. Morale, è stato portato in ospedale immediatamente con l' autoambulanza in accappatoio e piedi nudi.
La moglie, avvisata, è andata a recuperare gli effetti personali e ... facendo domande in giro (il marito doveva essere in trasferta fuori città), ha scoperto la tresca.
Suppongo che anche l'amante di lui avrà avuto i suoi guai.

Etta

Utente di lunga data
Il segreto è anche avere un lavoro che ti consente di sparire per giorni senza sapere nemmeno tu stesso dove ti troverai e con chi.
Colloquio di lavoro:
“Salve mi racconti come mai e’ interessato a questo lavoro”
“Perché mi permette di sparire per giorni in modo da poter stare con l’amante”.
“Assunto”.

Pincopallino

Utente di lunga data
Noi al prive abbiamo visto un conoscente ma lui non ha visto noi. E ce ne siamo andati. Pero siamo stati incoscienti andandoci la sera.

Colloquio di lavoro:
“Salve mi racconti come mai e’ interessato a questo lavoro”
“Perché mi permette di sparire per giorni in modo da poter stare con l’amante”.
“Assunto”.
Anni fa ad un colloquio, io ero il candidato ed è verità assoluta:
le piace la figa?
tanto
assunto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E va beh
Ma qualcosa con l extra si dovrà pure fare...
Dipende quanto vuoi rischiare

Ecco questa è sfiga
Il mio collega è morto in motel con l'amante

Se proprio devi andare a cena fuori, scegli un ristorante fuori mano e che abbia salette riservate.
Ti è mai capitato dall'esserti trovata ad un pelo dall'essere scoperta?
E anche un buon motivo per essere li