In quel caso interviene la polizia per accertare le cause. Non hai speranze. Lei era single peróPoveraccia lei. In questi casi che fai? Speri nella discrezione di chi interviene presumo.
In quel caso interviene la polizia per accertare le cause. Non hai speranze. Lei era single peróPoveraccia lei. In questi casi che fai? Speri nella discrezione di chi interviene presumo.
Successo anche dalle mie parti, si è risaputo in tutta la città, anche perché i due amanti erano persone conosciute.Ecco questa è sfiga
Il mio collega è morto in motel con l'amante
Io qualche giorno fa ero in disco con la mia amica e due altre tipe sui 40.E va beh
Ma qualcosa con l extra si dovrà pure fare...
Allora bisogna sceglierli giovani.In quel caso interviene la polizia per accertare le cause. Non hai speranze. Lei era single peró
Il preside del mio liceo uguale. Parlo degli anni 70. Infarto fulminante. Hanno cercato di insabbiare la storia ma figurati se ci sono riusciti.Successo anche dalle mie parti, si è risaputo in tutta la città, anche perché i due amanti erano persone conosciute.
Perché continui a chiamarla "amica"?Io qualche giorno fa ero in disco con la mia amica e due altre tipe sui 40.
Dietro di me c'era un mio amico di 30 anni fa che quella sera era uscito con un'ex compagna di classe di mia moglie.
La quale quando mi ha visto si è fatta un selfie con me, chiedendomi il permesso e lo ha mandato per salutarla a mia moglie.
La quale però sapeva dove ero.
Il segreto è non avere segreti.
È stato più forte l'interesse a non farlo.Il preside del mio liceo uguale. Parlo degli anni 70. Infarto fulminante. Hanno cercato di insabbiare la storia ma figurati se ci sono riusciti.
Rimane comunque una bella morte.Il preside del mio liceo uguale. Parlo degli anni 70. Infarto fulminante. Hanno cercato di insabbiare la storia ma figurati se ci sono riusciti.
Da chiedere.....Rimane comunque una bella morte.![]()
Perché è un'amica.Perché continui a chiamarla "amica"?
Ma dai, su.Rimane comunque una bella morte.![]()
Sì, ma dici "LA mia amica", quindi è sempre la stessa.Perché è un'amica.
Sì.Sì, ma dici "LA mia amica", quindi è sempre la stessa.
Chi ti ha fatto il colloquio Rocco Siffredi?Anni fa ad un colloquio, io ero il candidato ed è verità assoluta:
le piace la figa?
tanto
assunto
In questo caso avrebbe potuto avere un alibi di ferro, essere d'accordo addirittura con la propria madre che avrebbe giurato d'essere stata a cena col figlio : se poi una telecamera ti riprende e il video gira i motivi che avevi addotto per essere a cena con un'altra persona non te li ricordi neanche più.Be insomma. Se vai a cena con l'amante e non hai un motivo per essere a cena con un'altra persona, non è sfiga è imprudenza
Sono d'accordo ma ci sono casi, come questo, dove per quanto tu possa essere stato accorto, esserti allontanato di sessanta chilometri, avere un alibi di ferro perché tua moglie ti sa a cena con tuo cugino che è appena tornato dalla Germania, c'è una cazzo di telecamera/smartphone che ti riprende e ti frega.Se proprio devi andare a cena fuori, scegli un ristorante fuori mano e che abbia salette riservate.
Ti è mai capitato dall'esserti trovata ad un pelo dall'essere scoperta?
Potessi scegliere, non subito ma tra i 95 e i 110, metterei la firma.Ma dai, su.
Infatti, come ho scritto, doppia sfiga.In questo caso avrebbe potuto avere un alibi di ferro, essere d'accordo addirittura con la propria madre che avrebbe giurato d'essere stata a cena col figlio : se poi una telecamera ti riprende e il video gira i motivi che avevi addotto per essere a cena con un'altra persona non te li ricordi neanche più.
Questa è semplicemente sfiga suprema, di fronte alla quale qualsiasi accortezza evapora.
Se, vabbè.Il segreto è dire sempre dove ci si trova e con chi inventando una motivazione valida o plausibile.
Dubito che potrei trovare una motivazione valida per andare a cena con un uomo. Poi va beh, non ci vado e basta, ma se volessi andarci, dovrei mentire.Il segreto è dire sempre dove ci si trova e con chi inventando una motivazione valida o plausibile.