Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma mio caro Zona vuole solo una donna.
Una donna che gli voglia bene.
Vedrai che se incontra quella; lui è ok.
Scommetti?
Ma questa non solo non lo ama, nonli vuole neppure bene, perchè se ne volesse non ci andrebbe con lui o lascerebbe la sua vita per lui. Lei ama solo se stessa!
Perchè allora zona si accontenta di una relazione con sentimenti così minimi e poco appaganti? perchè si vuole male??
Zona, ma che hai fatto di male nella vita per te stesso per darti questa orribile punizione???

zona del disastro

Utente di lunga data
Ma questa non solo non lo ama, nonli vuole neppure bene, perchè se ne volesse non ci andrebbe con lui o lascerebbe la sua vita per lui. Lei ama solo se stessa!
Perchè allora zona si accontenta di una relazione con sentimenti così minimi e poco appaganti? perchè si vuole male??
Zona, ma che hai fatto di male nella vita per te stesso per darti questa orribile punizione???
L'amore e' una malia, un incanto...si, la mando a cagare, ok bene...me ne trovo un altra con cui scopare e magari avere una relazione piu' "ricca"( cosa di cui me ne sbatto, sto bene da solo:)detto en passant)...ma sono cosi' amareggiato cazzo...non so, caro tosto Daniele, cosa ho fatto nella vita...magari in un'altra vita :)...cmq in sostanza hai ragione, e' cosi'. Prima realizzo questa cosa, meglio e'.
Intanto, non ci starebbe male se diventassi meno ingenuo, meno innamorato e piu' stronzo...E' cosi'.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non è essere più stronzi...ma essere meno fessi (ma non prendertela). Quella donna l'ha capito ed ha agito vedendo una tua debolezza, come una vulnerabilità che faceva bene per lei. Ti chiedo, credi che non ti rimpiazzerebbe con un'altro se tu non ci fossi? Poi la frequenza che tu dici è tipica di chi vuole avere l'amante a lungo corso senza essere scoperto, pensaci bene!!! Leggi Lothar e capirai che una volta ogni 15 giorni...è un metodo per essere più sicuri di non essere beccati, per avere la scusa pronta.

Suvvia, vivi meglio, al massimo ti trovi un'altra donna che te la da tutti i santi giorni...meglio di questa che è freddina e te la da di rado :p (mi scusino gli utenti per la volgarità)

Nausicaa

sfdcef
L'amore e' una malia, un incanto...si, la mando a cagare, ok bene...me ne trovo un altra con cui scopare e magari avere una relazione piu' "ricca"( cosa di cui me ne sbatto, sto bene da solo:)detto en passant)...ma sono cosi' amareggiato cazzo...non so, caro tosto Daniele, cosa ho fatto nella vita...magari in un'altra vita :)...cmq in sostanza hai ragione, e' cosi'. Prima realizzo questa cosa, meglio e'.
Intanto, non ci starebbe male se diventassi meno ingenuo, meno innamorato e piu' stronzo...E' cosi'.

Il punto, forse, non è diventare più stronzo verso un'altra, ma volere più bene a te...
Meriti di sicuro di più.

zona del disastro

Utente di lunga data
Il punto, forse, non è diventare più stronzo verso un'altra, ma volere più bene a te...
Meriti di sicuro di più.
Grazie della fiducia, cara Nausicaa:)...tuttavia, io quando sento dire che bisogna volersi piu' bene, a se stessi dico, metto subito mano a metaforiche pistole...odio chi si vuole bene. Trovo la cosa meschina e misera.
Parlerei di rispetto.Mi suona meglio.
Un bacio

Amoremio

Utente di lunga data
e... niente:confused:
Aggiunse: " ma nn e' facile per me capire quello che e' bene per te"

parole vuote che avrebbe potuto risparmiarsi:cool:

ma che tu avresti potuto usare per dirle cosa vorresti da lei
(e magari lei le ha dette apposta)

tu cosa le hai detto?

zona del disastro

Utente di lunga data
parole vuote che avrebbe potuto risparmiarsi:cool:

ma che tu avresti potuto usare per dirle cosa vorresti da lei
(e magari lei le ha dette apposta)

tu cosa le hai detto?
Che la volevo come era i primi tempi di quella cosa pazza che stavamo facendo, quando ci scrivevamo 50 mess al giorno, quando ci vedevamo e i vestiti volavano via in un secondo, quando io dovevo partire e lei scappava dalla cena a casa col marito esterefatto e mi chiedeva di non partire di restare un altro giorno...quando mi sentivo in un altro universo, felice, appagato, stordito da sensazioni dimenticate....mi ha risposto che non si puo' mantenere la stessa tensione sempre e che quei giorni bellissimi erano irripetibili...
Ma, aggiunsi, in fondo mi sarei accontentato di molto meno, solo di qualcosa di piu' di quel triste spegnersi tra sensi di colpa e parole non dette...

zona del disastro

Utente di lunga data
Che la volevo come era i primi tempi di quella cosa pazza che stavamo facendo, quando ci scrivevamo 50 mess al giorno, quando ci vedevamo e i vestiti volavano via in un secondo, quando io dovevo partire e lei scappava dalla cena a casa col marito esterefatto e mi chiedeva di non partire di restare un altro giorno...quando mi sentivo in un altro universo, felice, appagato, stordito da sensazioni dimenticate....mi ha risposto che non si puo' mantenere la stessa tensione sempre e che quei giorni bellissimi erano irripetibili...
Ma, aggiunsi, in fondo mi sarei accontentato di molto meno, solo di qualcosa di piu' di quel triste spegnersi tra sensi di colpa e parole non dette...
Io non riesco a darti di piu'...vorrei, ma non e' possibile...ha risposto cosi', Vostro Onore anticipo la Sua domanda successiva.:carneval:
E mi appello alla clemenza della corte per la mia idiozia:mexican:...ero, sono, solo innamorato come un deficiente di una forma creata dalla mia mente.:(

Amoremio

Utente di lunga data
in sintesi

voglio che resti con tuo marito
ma che mi faccia capire che sei stra-pazza di me

francamente
non una proposta irrinunciabile:cool:

zona del disastro

Utente di lunga data
Io non riesco a darti di piu'...vorrei, ma non e' possibile...ha risposto cosi', Vostro Onore anticipo la Sua domanda successiva.:carneval:
E mi appello alla clemenza della corte per la mia idiozia:mexican:...ero, sono, solo innamorato come un deficiente di una forma creata dalla mia mente.:(
Grande , ora mi rispondo da solo:carneval:
Pronto per l'internamento

Nausicaa

sfdcef
Grande , ora mi rispondo da solo:carneval:
Pronto per l'internamento

Bè, piuttosto che fare domande a cui non avrai risposta, cominciare a darti delle risposte, di qualunque tipo, è già qualcosa :)
Coraggio, vedo che sei incredibilmente giù, ma io spero che questo momento sia per te l'inizio di una consapevolezza che ti aiuterà a tirartene fuori :)

Amoremio

Utente di lunga data
:eek::eek::eek:
innamorato?
di che?
di chi?

non di lei
forse di te stesso

se fossi innamorato la vorresti tutta per te

zona del disastro

Utente di lunga data
innamorato?
di che?
di chi?

non di lei
forse di te stesso

Di una forma creata dalla mia mente, mi pare di aver scritto.
Innamorato di me stesso?:mexican: Ti giustifico solo per il nick molto simpatico, cara/o Amore mio, quindi giustifico anche la boutade( si scrive cosi'?) alla Melanie Klein.
Infine: non si puo' volere seriamente qualcuno TUTTO PER SE...e' una sciocchezza megagalattica e stramaledettamente egotica:cool:

Sabina

Utente di lunga data
Se mi trovassi con LUI "libero" come sei tu, mi ritaglierei diversi spazi per andarlo a trovare, stare con lui, preparargli qualche volta la cena...
Ma se mi accorgessi che lui vive male tutta la situazione ne parlerei insieme per capirne i motivi reali, cercherei di fare chiarezza in me per fare una scelta. Una relazione squilibrata non va bene.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se mi trovassi con LUI "libero" come sei tu, mi ritaglierei diversi spazi per andarlo a trovare, stare con lui, preparargli qualche volta la cena...
Ma se mi accorgessi che lui vive male tutta la situazione ne parlerei insieme per capirne i motivi reali, cercherei di fare chiarezza in me per fare una scelta. Una relazione squilibrata non va bene.

Cioè vorresti essere una moglie per LUI :mexican:

innamorato?
di che?
di chi?

non di lei
forse di te stesso

Sbagliato:
Se fosse innamorato vorrebbe lui essere tutto per lei..
Questo è un punto che molte donne non capiscono...
Questo è uno dei cardini del fraintendimento amoroso...
Ma il problema di zona è solo che sta aprendo gli occhi su una che non è innamorata di lui.
E come dice Herman Hesse, c'è anche un dolore grande nel non essere in grado di corrispondere un sentimento in egual misura...ci si sente di imbrogliare capisci?
Alla fine non si sopporta più tutto questo...e per quanto doloroso dovrebbe anche lei avere le palle di dirgli...senti...vedo che sei pazzo di me, ma io non sono la donna per te...vorrei tanto esserlo, ma non ne sono capace...
Invece lei sa benissimo che lui cederà sempre come uno stupido idiota...
Poi Zona si guarda allo specchio e si chiede...ma sta donna cosa mi dà? Mi fa felice? No...
Amoremio...lì ti monta l'angoscia dentro...

Di una forma creata dalla mia mente, mi pare di aver scritto.
Innamorato di me stesso?:mexican: Ti giustifico solo per il nick molto simpatico, cara/o Amore mio, quindi giustifico anche la boutade( si scrive cosi'?) alla Melanie Klein.
Infine: non si puo' volere seriamente qualcuno TUTTO PER SE...e' una sciocchezza megagalattica e stramaledettamente egotica:cool:
Ma questo però ti dà la misura dell'amore femminile fagocitante...e se non stai attento ti ritrovi un cagnolino con la padrona e sei lì che aspetti l'osso...:up::up::up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.