Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdi'sera,casualmente,ho visto un servizio che le Iene hanno fatto su Gleeden,l'argomento stuzzica perche'ci riguarda..qualcuno l'ha visto??
Io no...
Ma mi dicono che tu sei esperto di quei siti...se tua moglie ti becca che hai speso soldi lì...sai cosa capita?

Questi non sono diritti... si da' e si riceve quel che si sente, sia in una relazione coniugale, che da compagni che clandestina.
Quando questa relazione non mi darà più niente allora sara' giunto il momento di andare via.
Anch'io la penso così.
Se non si dà e non si riceve niente...una relazione muore nella noia. Nel nulla. Si spegne da sè...

La bandiera del conte no?
E sai che rottura di maroni quando vengono:
1) A toglierti le mani dagli occhi
2) A ripeteterti all'infinito sempre le stesse cose che non ti interessano un cazzo, perchè sono cazzi altrui.
3) A chiederti all'infinito sempre le stesse cose?

Invece delle tre scimmie ci sono tre teschi no?

Ma se a me dopo venisse fame e mi venisse voglia di farmi, ad esempio, una carbonara, dite che a lei dovrei lasciarla digiuna e prepararla solo per me perchè fra amanti niente coccole ? Basta saperle certe cose :rolleyes:

:mrgreen:
Mio caro...
La mia unica fantastica cena al lume di candela...
Non l'ho certo avuta da mia moglie eh?:rolleyes:

zona del disastro

Utente di lunga data
Non diritti...
Bisogni.
In amore (IMHO, of course), non esistono diritti.
Infatti molte relazione clandestine si basano sul reciproco bisogno di incontrarsi...non certo sul diritto che uno impone all'altro.
Caso mai tu parlavi di certe imposizioni maschili della serie:
Ci si vede quando lo dico io.
Dove lo dico io.
Quando lo dico io.
Prendere o lasciare.

Nel mio mondo 9 donne su 10, ti direbbero vai a fare in culo portatore si sacro membro.
Veramente sono imposizioni che io ho subito e subisco dalla mia amante femmina:cool: quindi occhio a generalizzare, le femmine fanno quello che facevano solo i maschi fino a 50 anni fa.

Sabina

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Sono serio! Visto che è di moda chiamare i traditi "cornuti" voglio rendere noto a chi tradisce che prese per il culo subiranno i relativi partner, oltre il danno la beffa.
Pensi che a loro importa? :mrgreen:

Veramente sono imposizioni che io ho subito e subisco dalla mia amante femmina:cool: quindi occhio a generalizzare, le femmine fanno quello che facevano solo i maschi fino a 50 anni fa.
Lo so...esistono ancora le comandone...
Ma il modello è in estinzione...
Difficile trovare una trentenne comandona...

Ma a lorro importa dei "figli" se ne hanno...il donatore di sperma o la affittuaria dell'utero contano poco davvero in quanto sono solo oggetti.
Biologicamente e qui chiamo in causa alce...
Il maschio tende a ingravidare più femmine possibili, e al tempo stesso vuole essere certo di non allevare prole non sua...è genetica eh?:cool:

Mari'

Utente di lunga data
ma non credo che vi sia bisogno di un nuovo thread!

ho una storia di sesso da circa vent'anni con una donna; lei era anche innamorata, ma io no! essendo molto coinvolti carnalmente, la storia è continuata senza alcun problema di ulteriori coinvolgimenti sentimentali!
ognuno dei due, nel frattempo, si è sposato, ma la nostra relazione sempre basata solo su sesso, continua; inoltre, ho avuto occasione per avere altre brevi o brevissime storie, ma sempre e solo basate sul sesso!
nessun altro coinvolgimento sentimentale o amoroso...

e per quanto, a volte, si siano sviluppati rapporti interessanti, o che potevano coinvolgere molto mentalmente, a livello sentimentale continuo a sentirmi legato solo a mia moglie; nel senso che non mi suonano più i campanelli nelle orecchie, o, semplicemente, credo che per quanto si possa essere innamorati di una persona, accade che si venga attratti anche da altro, mentalmente prima, ovvio, perchè è quel tipo di coinvolgimento che porta anche ad una attrazione fisica, anche quando accade che sia più che fuggevole, ma mai sentita più voglia di innamorarmi di altre, di condividere sentimenti o vita quotidiana!

secondo me, se si entra nel gioco di credere ad innamoramenti ogni volta che si subisce una fascinazione, si rischia di passare di amore in amore senza trovar mai nulla che soddisfi per sempre; perchè altro è vivere l'amore quotidianamente che, per forza di cose, muta nelle reazioni emozionali!
non possono essere sempre quelle del primo mese, del primo anno e così via; il quotidiano, volente o nolente, inficia l'emozionalità!
e non dico che l'amore peggiora, ma bisogna comprendere il suo mutare nel tempo, e non mettersi in crisi per una novella attrazione!

attrazioni che, col tempo, o si rivelano solo delle fughe da una realtà, o che col tempo diventano simili a quel che già avevamo, e che, per certi versi si viveva anche meglio!

ciò non toglie che ci si possa innamorare ancora ed ancora; ma credo che, giunti ad una certa età, e dopo aver già fatto certe scelte, non si può credere che ci si possa innamorare innumerevoli volte!

a meno che non ci si sposi con leggerezza, non ha senso credere a molti altri amori ancora!
Il post che hai quotato mi era scappato, grazie :)

Mari'

Utente di lunga data
Ti sei spiegato benissimo... mi sa che sono io che non sono fatta per tradire :)
Ma raccontaci la tua storia in un nuovo thread quando e se avrai voglia... :)

:rotfl::rotfl::rotfl:

:risata::risata::risata:

:rofl::rofl::rofl:

Mari'

Utente di lunga data
Leggi questa storia, Sabina.

Un giorno Marì mi chiese se non mi sentissi abbruttita nello spirito, per quello che facevo e faccio.
E io le risposi che sì, mi sentivo come imbarbarita nei pensieri e nei costumi.

Ti ricordi la storia dei regni romano-barbarici?

C'erano delle popolazioni barbare che vivevano ai confini dell'Impero Romano, libere e selvagge. Ogni tanto facevano qualche bella incursione all'interno dell'Impero, superando momentaneamente quei confini.
Rubavano, razziavano, stupravano,uccidevano e poi scappavano.
Per il resto del tempo però, cominciarono anche a instaurare relazioni pacifiche con i romani che vivevano presso i confini.

Ad un certo punto si misero in testa di raggiungere Roma, il cuore stesso dell'Impero, perchè pensavano di essere forti abbastanza: in realtà erano soggiogati dal suo potere, dalla sua cultura e dalla sua regalità. Approfondirono le incursioni, le trasformarono in viaggi lunghi e pericolosi, con l'illusione di conquistare di più.
In realtà furono conquistati loro, e si accorsero a proprie spese che non c'era più nulla di regale, che la città da essi sognata non esisteva più , ma era rimasto solo il suo MITO.

Da questa compenetrazione di culture, da questo VENIRSI INCONTRO si formarono dei regni molto instabili, precari, momentanei...nessuno di essi si avvicinò anche solo pallidamente allo splendore dell' Impero Romano

Ecco, vedi un pò tu: rifletti.

Chiara (non solo di nick ;)) dove sei finita :confused: sono giorni che non ti leggo :)

Mari'

Utente di lunga data
Voglio fare una confessione :eek: di tutte le donne traditrici del forum le mie preferite sono Chiara e Quintitina :yes: ammiro la loro sincerita', chiarezza ed onesta', punto. :linguaccia:

Voglio fare una confessione :eek: di tutte le donne traditrici del forum le mie preferite sono Chiara e Quintitina :yes: ammiro la loro sincerita', chiarezza ed onesta', punto. :linguaccia:

Ti ringrazio Marì

Io però sono sincera, chiara ed onesta qui dentro, con voi... perché non ho niente da perdere

però con altre persone (mio marito in primis) non lo sono affatto... anzi, tutt'altro

Come ho già detto altrove, non mi reputo una persona schifosa (o qual era l'aggettivo usato da Daniele per riferirsi ai traditori? non mi ricordo più...), però non sono nemmeno uno stinco di santa. E a dire il vero non capisco molto bene perché tu e Daniele (che siete sempre così intransigenti con tutti i traditori) mi abbiate presa in simpatia e siate così indulgenti con me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.