Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Chiara (non solo di nick) dove sei finita
sono giorni che non ti leggo
![]()
Ciao Marì...ho avuto un week end impegnativo
Poi sta arrivando la primavera, finalmente!!!
Chiara (non solo di nick) dove sei finita
sono giorni che non ti leggo
![]()
Nessuno lo e'Ti ringrazio Marì
Io però sono sincera, chiara ed onesta qui dentro, con voi... perché non ho niente da perdere
però con altre persone (mio marito in primis) non lo sono affatto... anzi, tutt'altro
Come ho già detto altrove, non mi reputo una persona schifosa (o qual era l'aggettivo usato da Daniele per riferirsi ai traditori? non mi ricordo più...), però non sono nemmeno uno stinco di santa. E a dire il vero non capisco molto bene perché tu e Daniele (che siete sempre così intransigenti con tutti i traditori) mi abbiate presa in simpatia e siate così indulgenti con me
Ciao Marì...ho avuto un week end impegnativo
Poi sta arrivando la primavera, finalmente!!!![]()
posto interessanteDa me piove, cazzo! :incazzato:
posto interessante
dov'è che abiti esattamente? :carneval:
Nessuno lo e'
Perche' ci sono tradimenti e Tradimenti.
Tu sei una donna forte che non la canta e non la canta agli altri, non sei in cerca di scuse (lo si e' capito) e sei pronta a pagarne il prezzo.
La tua sincerita' e onesta' e disarmante, non sei una ipocrita ... stessa cosa vale per Chiara.:mrgreen:
![]()
L'aggettivo è lurida o lurido per i maschi!! :up:Come ho già detto altrove, non mi reputo una persona schifosa (o qual era l'aggettivo usato da Daniele per riferirsi ai traditori? non mi ricordo più...), però non sono nemmeno uno stinco di santa. E a dire il vero non capisco molto bene perché tu e Daniele (che siete sempre così intransigenti con tutti i traditori) mi abbiate presa in simpatia e siate così indulgenti con me
... in piu' io le considero della mezze calze, e con questo ho detto tutto.L'aggettivo è lurida o lurido per i maschi!! :up:
Quintina, tu e Chiara siete le uniche per me che saprebbero prendersi le loro responsabità, tutti gli altri parlano per frasi fatte, è questa la sensazione.
No, li considero anche meglio di me, ma comunque se le dicono da soli!!!... in piu' io le considero della mezze calze, e con questo ho detto tutto.![]()
No, li considero anche meglio di me, ma comunque se le dicono da soli!!!
La vita non e' un sogno, la vita e' una realta' ... e qualche volta fa bene sbatterci il muso.Ergersi a giudice e censore degli altri utenti non mi pare corretto.
Credo che questo forum debba rispettare tutti quelli che lo frequentano.
Occhio alle scivolate.
Le torri d' avorio sono per la vita di fuori, per chi ha le palle e i titoli, ovvio. Non per chi vomita veleno sugli altri al coperto dell' anonimato.
Un minimo di gentilezza non guasterebbe. La vita gia' e' tosta.
Saluti
Ergersi a giudice e censore degli altri utenti non mi pare corretto.
Credo che questo forum debba rispettare tutti quelli che lo frequentano.
Occhio alle scivolate.
Le torri d' avorio sono per la vita di fuori, per chi ha le palle e i titoli, ovvio. Non per chi vomita veleno sugli altri al coperto dell' anonimato.
Un minimo di gentilezza non guasterebbe. La vita gia' e' tosta.
Saluti
.La vita non e' un sogno, la vita e' una realta' ... e qualche volta fa bene sbatterci il muso.
Non sono ne carne e ne pesce, sono un "ni" e "so" ... nella vita erriva il momento (per tutti) di fare delle scelte: Essere o non Essere, loro restano nell'anbiguo, rimandano le decisioni, vanno in cerca di giustificazioni, si piangono addosso del crudele destino, destino che si sono scelti da soli/e ... a loro fa comodo questa situazione ... Vizi privati e Pubbliche virtu'.
Non sono ne carne e ne pesce, sono un "ni" e "so" ... nella vita erriva il momento (per tutti) di fare delle scelte: Essere o non Essere, loro restano nell'anbiguo, rimandano le decisioni, vanno in cerca di giustificazioni, si piangono addosso del crudele destino, destino che si sono scelti da soli/e ... a loro fa comodo questa situazione ... Vizi privati e Pubbliche virtu'.
In bilico sul cratere? Quando vai in cucina qualcuno deve andare in salotto? :mrgreen:Sulla "Scacchiera dell'Etna"esente di mosche e zanzare, garantito :mrgreen: :rotfl:
Subendo certi comportamenti si impara a non pensare a certi traditori come esseri umani, ma più come "cose"! E certi sono trattati come oggetti.quanta retorica sprecata, quante pietre scagliate, per dei modesti peccatori...
e, soprattutto, quanta acredine ed odio!
certo che non deve essere bello vivere con tanto veleno in corpo; come si fa ad ergersi a giudici senza essersi prima riappacificati con la vita e con il mondo?
semplicemente, c'è chi crede ancora nelle favole e chi si mischia ed infanga con la realtà di una anima rinchiusa in un corpo!
adoro il fango che sporca la mia pelle...
felice di rispettare le altrui opinioni, e adoro la diversità del genere umano, ma non mi permetterei mai di usare termini offensivi, nè tanto meno giudicare le coscienze altrui.
ma, appunto, il mondo è bello perchè vario!
certo che non è belloquanta retorica sprecata, quante pietre scagliate, per dei modesti peccatori...
e, soprattutto, quanta acredine ed odio!
certo che non deve essere bello vivere con tanto veleno in corpo; come si fa ad ergersi a giudici senza essersi prima riappacificati con la vita e con il mondo?
semplicemente, c'è chi crede ancora nelle favole e chi si mischia ed infanga con la realtà di una anima rinchiusa in un corpo!
adoro il fango che sporca la mia pelle...
felice di rispettare le altrui opinioni, e adoro la diversità del genere umano, ma non mi permetterei mai di usare termini offensivi, nè tanto meno giudicare le coscienze altrui.
ma, appunto, il mondo è bello perchè vario!