passante
Utente di lunga data
:mexican: che non è da tutti :mexican::mexican:poi gli si chiude la faccia in porta.
:mexican: che non è da tutti :mexican::mexican:poi gli si chiude la faccia in porta.
Mah...MK...la solitudine, l'incapacità di amare...tempi moderni...per molte persone non è sempre facile la vita. E viviamo in tempi di specchietti per le allodole. Pare che tutti abbiamo ancora bisogno dei mondi con le lucine colorate eh?Che tristezza però...
Cosa c'entrano la solitudine, l'incapacità di amare, tempi moderni coi siti dove si va per cercare la scopata?Mah...MK...la solitudine, l'incapacità di amare...tempi moderni...per molte persone non è sempre facile la vita. E viviamo in tempi di specchietti per le allodole. Pare che tutti abbiamo ancora bisogno dei mondi con le lucine colorate eh?
Invece ci sono persone che accettato che la vita per loro sia una valle di lacrime, dicono: questo è il mondo reale con cui mi devo confrontare giorno per giorno, altre passano la vita a sognare un paradiso che non ci sarà mai.
Ma pitosto de un cancro...meglio la valle di lacrime no?
Sto imparando a godermi ogni piccolo piacere di ogni giornata.
Oggi ho avuto questa fantastica scopata? Ok...fantastico.
Domani non ho niente? Pazienza...
Ecc..ec...ecc
sempre mejo che ammazzarse de pippe pero'...Che tristezza però...
Mah MK...chi non ha l'amore almeno si accontenta del sesso no?Cosa c'entrano la solitudine, l'incapacità di amare, tempi moderni coi siti dove si va per cercare la scopata?
Ciò zona...ma tu sparisci...e ci lasci qui soli...allora i discorsi prendono deviazioni...ti ho invitato pure al raduno...forse viene anche sabina.Io invece comincio a chiedermi cosa centrino queste menate di siti e di solipsismi vari con il mio problema cazzo volete aiutarmi a venirne fuori o no?:carneval:
No eh?
Sabinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
HELP
In effetti non mi torna del tutto,la prima che si presenta alla iena,e' straniera,e l'attore dice decisamente bella.Funziona così: si crea un sito di incontri e durante il periodo di collaudo tutti si possono iscrivere gratuitamente. Quando poi c'è un congruo numero di utenti (2-3000), si fa pagare un lato dell'utenza per mettersi in contatto con l'altro. Prima si sono conosciuti e magari si sono trovati interessanti, poi gli si chiude la faccia in porta.
Dal momento che si chiude, si apre un altro sito con le stesse caratteristiche di prima con un altro nome e dominio. E così si ripete la storia. Gli utenti da tutti i siti sono poi uniti, per gonfiare i numeri. In realtà si trovano solo N*3000 utenze.
La cosa brutta è che funziona. La gente ci casca e pagano in media 100 Euro per lo "Apriti Sesamo" per una durata non superiore ai 6 mesi.
Insomma, un affare. Però quanto è brutto di trattare la gente in questo modo!
Buongiorno Quintina,come va'?Deciditi Lothar: o Corea o Cina!
Lothar! Ma dov'eri? che è successo?
Buongiorno LotharBuongiorno Quintina,come va'?
Niente di particolare oltre al fatto che ho piu'da fare,tanti impegni ma e'meglio cosi',e poi...vabbe'lo debbo dire,sono tornato ''single'',cioe'moglie e basta,per ora...
Adesso mi rilasso un po',poi ricomincia.
Ti prego di non chiedermi niente,e grazie agli amici che faranno altrettanto.
In effetti non mi torna del tutto,la prima che si presenta alla iena,e' straniera,e l'attore dice decisamente bella.
E anche le altre in seguito sono tutte belle donne,elementare domanda:una donna bella e giovane deve andare su gleeden per farsi 1 scopata extra??
No,basta che vada all'ipercoop e sorrida all'uomo che la punta da un po'.
Grazie del consiglio,ma anche a me puzza di bruciato,oltretutto ho scoperto che sono stramaledetti francesi,e miei € non li avranno.
Ciao
CiaoIo invece comincio a chiedermi cosa centrino queste menate di siti e di solipsismi vari con il mio problema cazzo volete aiutarmi a venirne fuori o no?:carneval:
No eh?
Sabinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
HELP
Buongiorno Lothar
e buon lavoro!
Zona...vai all'Ipercoop di borgo panigale a Bologna...si cucca là...no scemo lassa stare le donne ferme al distributore di benzina...quelle abitano in un residence dismesso...non fare confusion...:rotfl::rotfl::rotfl:Ciao
come sta andando?
Hai cominciato a frequentare altre persone? Un interesse nuovo? Qualcosa che avresti sempre voluto fare e che hai rimandato? Corsi di ballo (sai quante donne a cui manca il ballerino?), università tempo libero, volontariato, palestra.....
Sai quante persone nuove si possono conoscere... hai bisogno di una ventata di novità'.
Un bacio grosso![]()
Ecco bravo parla sai?
Così adesso tutti hanno scoperto la riserva di caccia ipercoop...
Bravo Lothar missione compiuta!
Però potremmo aprire un 3d su sesso e denaro no?
Su tutte le lucine colorate inventate per noi uomini, con l'unico scopo di spillarci denaro...lasciando pulito il 3d di zona...
Zona...vai all'Ipercoop di borgo panigale a Bologna...si cucca là...no scemo lassa stare le donne ferme al distributore di benzina...quelle abitano in un residence dismesso...non fare confusion...:rotfl::rotfl::rotfl:
Zona dai vieni al raduno...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ai miei tempi stavano le austriache sui viali...abitavo alla bolognina Lothar!il brutto e'che ora cominciano a battere alle 14....e molte sono nello stradone che dalla Fiera va al Caab,ma forse quando tu eri qua'non c'era.
Sono tutte giovanissime...che tristezza e che squallore..
Buongiorno Quintina,come va'?
Niente di particolare oltre al fatto che ho piu'da fare,tanti impegni ma e'meglio cosi',e poi...vabbe'lo debbo dire,sono tornato ''single'',cioe'moglie e basta,per ora...
Adesso mi rilasso un po',poi ricomincia.
Ti prego di non chiedermi niente,e grazie agli amici che faranno altrettanto.
Infatti questi sono quasi tutti fake allo scopo di far guadagnare il sito tipo 30-60.000 Euri. Prendono la percentuale e chi rimane fregato sono gli utenti con l'onesto desiderio di farsi una scopata.In effetti non mi torna del tutto,la prima che si presenta alla iena,e' straniera,e l'attore dice decisamente bella.
E anche le altre in seguito sono tutte belle donne,elementare domanda:una donna bella e giovane deve andare su gleeden per farsi 1 scopata extra??
No,basta che vada all'ipercoop e sorrida all'uomo che la punta da un po'.
Grazie del consiglio,ma anche a me puzza di bruciato,oltretutto ho scoperto che sono stramaledetti francesi,e miei € non li avranno.
Ciao