Non si può stare sempre in guerra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Infatti questi sono quasi tutti fake allo scopo di far guadagnare il sito tipo 30-60.000 Euri. Prendono la percentuale e chi rimane fregato sono gli utenti con l'onesto desiderio di farsi una scopata.

Per quanto riguarda l'origine invece, sono quasi tutti Americani e Russi. Per farlo in culo loro si dovrebbe tirare su un sito a luci rosse, farlo prosperare moltissimo (sempre per finta) e quando ha i numeri (SEO) allora gli si cede per una modica cifra con 5 o 6 zeri significativi. Mi piacerebbe tanto fargli questo scherzo, però è troppo impegnativo. Ci vorrebbero almeno 100 persone che si impegnano a "pubblicizzare" il sito e preparare la strada per l'incasso sproporzionato. :rotfl:
Ok grazie...ma scusa il servizio delle iene??
Non credo sianoi d'accordo...o no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ok grazie...ma scusa il servizio delle iene??
Non credo sianoi d'accordo...o no?
Non so nulla delle Iene ... sono andato a cercarli ieri e trovato solo uno schifo di forum per l'altro spammato da pazzi ;)

lothar57

Utente di lunga data
Non ho voglia di raccontare cavoli miei personali, ma ti posso assicurare che una buona percentuale dei servizi delle iene sono farlocchi.....
sai che possano falsare puo'essere,anch'io alle volte ho dubbi,ma stavolta sembrava una cosa abbastanza reale che puo'starci.
io comunque mi tengo alla larga ero solo curioso,lmeno che qualcuno attendibile non me lo dica

sai che possano falsare puo'essere,anch'io alle volte ho dubbi,ma stavolta sembrava una cosa abbastanza reale che puo'starci.
io comunque mi tengo alla larga ero solo curioso,lmeno che qualcuno attendibile non me lo dica
Lothar XD in privè ho aperto un 3d su di te, per parlare de ste robe del sito eccc...ecc...per non rovinare il 3d di zona...ma tu non capisci...non sarai mica un invornito no?

Poi dai vai là e ci racconti le tue nuove...no?
Dai Lothar c'è molto lavoro da fare eh?

QUando ho bisogno di te non ci sei mai...poi sapessi ho trovato un bellissimo avatar per te, stasera te lo spedisco, un avatar che parli di te!

Sarai il mio cerbero...il mio mastino....

MK

Utente di lunga data
Mah MK...chi non ha l'amore almeno si accontenta del sesso no?
Se hai chi ti appaga sessualmente non hai certo bisogno di ricorrere a sti siti no?
Non ne sarei così sicura. Non è il sesso che manca, è lo stare dietro a un pc e raccontare balle.

Non ne sarei così sicura. Non è il sesso che manca, è lo stare dietro a un pc e raccontare balle.
Ma scusami, se poi avviene l'incontro...casca il palco no?
E verrebbe meno lo scopo del sito...ma non possiamo parlarne nel 3d dedicato a lothar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.