Kid
Utente un corno
Potrebbe sentirsi trascurata anche lei, no?
Certo che potrebbe.
Potrebbe sentirsi trascurata anche lei, no?
grazie x la vostra attenzione, per l'eta' siamo tutti e due oltre i 30 ...quasi 40...per il parlare..be penso di non avere piu' parole per dare e chiedere spiegazioni...lui mi accusa di essermi allontanata...di averlo abbandonato...e ci sta anche ,dopo la nascita dei figli la madri fanno un po' le chiocce pero' se fosse venuto da me a dirmi "ho bisogno di te, mi stai trascurando" invece di scansarmi (e cosi' io mi incazzavo di piu', diventando pallosa e stressante) secondo voi non avrei capito????se poi non l'avessi fatto allora capirei i suoi comportamenti ma così nOOOO!Insomma dico la verita' se non ci forreso i figli avrei gia' deciso, ma così e' complicato epoi se io perdono e poi lo rifa'??ma sono veramente in confusione...siamo entrambi da due psicologi x capire ma qui "berta un si marita"
Si si ora inizieremo anche questa....pero' che palle.....ora sono nella fase "che palleeeeeeee"vorrei non dover affrontare tutto questo, ho talmente tante cose da fare e poi mi sto distruggendo la mia autostima...
Anche lui dice ...se si riparte mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo da zero...ma io sono di quelle (non bigotte) ma alla quale le corna pesano come un macigno...passate se penso a noi e agli anni che abbiamo o insieme e allecose che abbiamo condiviso sicuramente voglio stare con lui ma, se penso a questi ultimi episodi mi monta una gran rabbia...poi avrei voglia di stare anche fisicamente con lui ma nel momento in cui provo ad avvicinarmi mi viene in mente cosa ha fatto e sinceramente mi schifo.
Scusami, forse me lo sono persa, ma quanto tempo è passato da quando hai scoperto che è andato con altre donne? Perchè sai, un periodo in cui si convive con la rabbia e l'autostima sotto i piedi c'è e può essere più o meno lungo. Ma poi passa, soprattutto se le dinamiche del rapporto combiano e ci si evolve.Anche lui dice ...se si riparte mettiamoci una pietra sopra e ripartiamo da zero...ma io sono di quelle (non bigotte) ma alla quale le corna pesano come un macigno...e se penso a noi e agli anni che abbiamo passato insieme e allecose che abbiamo condiviso sicuramente voglio stare con lui ma, se penso a questi ultimi episodi mi monta una gran rabbia...poi avrei voglia di stare anche fisicamente con lui ma nel momento in cui provo ad avvicinarmi mi viene in mente cosa ha fatto e sinceramente mi schifo.
Niente di personale, probabilmente non e' questo il caso, ma non sempre questo e' vero...[/B]
3) ...in questo ti capisco, ma ti dico anche che si può superare. Ritieniti sempre superiore a quelle stupide troiette: più bella, più intrigante di loro. Tu sai come rendere felice tuo marito a letto, molto più di loro, perchè sei sua moglie e la complicità che c'è fra voi è unica e non eguagliabile. Tienilo sempre a mente!
![]()
Basta con questa cosa degli uomini che si sentono trascurati per i figli! Scusa ma la trovo una cosa molto infantile. A meno che la donna non escluda proprio il compagno dal rapporto col figlio.
Ora lui ha bisogno di più sesso e lei glielo nega? Il sesso e' un atto d'amore che si fa quando c'è desiderio, non a comando o per obbligo. Se lui vuole essere desiderato da sua moglie deve riguadagnarsi fiducia e riaccendere il suo desiderio.
Ecco brava, riduciamo tutto ad una gara a chi e' piu' troja....:mrgreen:[/B]
1)Scusa, ma mi fa un po' rabbrividire il fatto che tu dica questo. Se veramente c'è un grande amore si VUOLE tentare di tutto per salvarlo, anche se ci sentiamo piene di sofferenza. Penso che tu debba guardare dentro il tuo cuore per cercare di capire quanto è ferito per la delusione e quanto amore ancora contiene, so che a caldo è difficile da capire, ma il sentimento, se autentico, trova la via per manifestarsi. Prova a pensare se lui non tornasse a casa stasera: come ti sentiresti? Più sollevata o peggio?
2) Anche qui rimango perplessa: se è davvero importante il tuo rapporto con lui l'aiuto da parte di un esperto dovresti vederlo come un'ancora di salvezza, di conseguenza sperarci molto e non vedere l'ora di andarci.
3) ...in questo ti capisco, ma ti dico anche che si può superare. Ritieniti sempre superiore a quelle stupide troiette: più bella, più intrigante di loro. Tu sai come rendere felice tuo marito a letto, molto più di loro, perchè sei sua moglie e la complicità che c'è fra voi è unica e non eguagliabile. Tienilo sempre a mente!
![]()
Io mi riferivo ai primi mesi. Per quello che hai scritto sopra hai ragione e lo condivido. Anche i figli devono avere i loro spazi, fisici ed emotivi.Ho detto questo perchè conosco donne che dopo la nascita del figlio hanno fatto sentire un perfetto estraneo il loro marito, escludendolo dalla loro vita, e non parlo del primissimo periodo, più comprensibile, ma di quelli successivi, arrivando a far dormire sempre il pargolo nel lettone e relegando quindi il marito ad un ruolo marginale. Secondo me, l'intimità che c'è fra i due coniugi deve essere preservata a tutti i costi, e il talamo deve restare "sacro" ed inviolabile per i figli. Io e mio marito ci siamo sempre comportati così, a me è venuto naturale, quindi facile, e ti dico che mio marito ha sempre partecipato attivamente alla gestione dei bimbi, ma la coppia è un'altra cosa, e deve restare su di un altro piano.
Riguardo al sesso, io intendevo quello richiestole quando c'era già aria di crisi, non a bomba avvenuta.
non sono per niente d'accordo su questa cosa...la felicità di un rapporto non si fa solo a letto[/B]
![]()
Fidate e' solo colpa del suo cervello nelle mutande...la tua jolanda non c'entra...ok parliamoci chiaro ora sono confusa su i sentimenti e credo sia normale..una parte di me ancora lo adora ma una parte di me lo disprezza...non so quale delle due e' più forte...poi il sesso negato non e' perche' una mattina mi sono svegliata e ho detto non te la do piu' non ho voglia..ma dai suoi comportamenti ...usciva con un suo amico di venerdi' sera e mi tornava alle 3.30 4 di notte..(mai fatto prima anche se il venerdi' e' sempre uscito )non era piu' presente..distaccato...mi diceva che non si sentiva piu' in famiglia..(tipico stato depressivo)e io ho accettato certa che comunque anche se stavo male x la situazione , migliorato il suo umore sarebbe tornato "nei ranghi".Mai , mai l'ho escluso dai suoi figli, mai gli ho chiesto di perdere una notte di sonno (e forse gli sarebbe servito),volevo solo un po di piu' la sua presenza xche lavora ma il fine settimana non c'era mai tempo per noi solo x le sue cose, (amici, hobby, impegni vari),,e quando mi sono allontanata e ho deciso che non me la sentivo piu' e gli ho chiesto un po' di tempo mi ha detto che gli ho levato l'unico momento in cui mi sentiva solo sua...(e lo posso anche capire) ma porca miseria se lui ha delle esigenze io le devo capire , se io gli espongo i miei disagi gli spiego perche' mi comporto così(noi parliamo e tanto ), lui nega e dice che e' solo ripicca e non sopporta di aspettare ...quindi...avanti c'è posto?!?ma dai!!!!
Io sarei disposta a perdonare ma se lui avesse un atteggiamento diverso verso di me,..poi quando vai dagli psicologi ti tirano fuori i problemi dalla preistoria e non ne esci piu'... comunque ho scritto solo per avere dei confronti di opinione perche' sono una persona disposta al confronto e pronta anche a dire o ammettere dove sbaglio, ma ne deve valere la pena senno' sono solo io a mettermi in discussione
Troppo frustrato???Ecco brava, riduciamo tutto ad una gara a chi e' piu' troja....:mrgreen:
Siccome mia moglie con me usa poco la pompa, che a me piace tanto invece, so' autorizzato a farme spompa' fuori e se non s'adegua nella gara la sfankulo anche...
mah...
per non parlare e dire che a casa mia non prende manco il secondo canale...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mai trascurato o almeno ci ho provato , nel lettone sono sempre stata contraria e lui che "ma poverino lo vedo poco fallo stare..."e poi se ,e ci puo' stare mi fossi persa "troppo "nel menage dei figli, ma lui dov'era???non poteva prendere le redini e dire"o bella..ci stiamo trascurando vedamo un po di ritrovarci .."no troppo disturbo..sempre la donna deve prendere l'iniziativa...ma dove sono finiti gli uomini???io credo nell'emancipazione della donna, ma mi piace essere e sentirmi desiderata e non essere sempre e per forza io a far sentire lui al centro dell'attenzione, tanto piu' dopo un parto che ti senti tutto tranne che donna , una mucca ambulante , gli ormoni che ballettano,la stanchezza e tutto il resto...un uomo che ti capisce ti dovrebbe aiutare non scansare e pretendere che tu te ne accorga...e anche subito...senno' fa spalluccia e se ne va..Ho detto questo perchè conosco donne che dopo la nascita del figlio hanno fatto sentire un perfetto estraneo il loro marito, escludendolo dalla loro vita, e non parlo del primissimo periodo, più comprensibile, ma di quelli successivi, arrivando a far dormire sempre il pargolo nel lettone e relegando quindi il marito ad un ruolo marginale. Secondo me, l'intimità che c'è fra i due coniugi deve essere preservata a tutti i costi, e il talamo deve restare "sacro" ed inviolabile per i figli. Io e mio marito ci siamo sempre comportati così, a me è venuto naturale, quindi facile, e ti dico che mio marito ha sempre partecipato attivamente alla gestione dei bimbi, ma la coppia è un'altra cosa, e deve restare su di un altro piano.
Riguardo al sesso, io intendevo quello richiestole quando c'era già aria di crisi, non a bomba avvenuta.
Ma neanche tanto...me so' abboffato da giovine...Troppo frustrato???![]()
E come fai senza Isola dei Famosi ? :mrgreen:per non parlare e dire che a casa mia non prende manco il secondo canale...
:rotfl::rotfl::rotfl:una mucca ambulante
Sterminator;135591[B ha detto:]Ma neanche tanto...me so' abboffato da giovine...[/B]
miiiiiAspetta un attimo: andiamo con calma !!
1) Dopo la nascita di un figlio può succedere che il marito si senta trascurato perchè escluso dal rapporto un po' troppo simbiotico tra mamma e bimbo, quindi SFORZATI a metterti nei suoi panni
2) Che vuol dire che hai chiuso col sesso? Scusa ma, in un momento così, al marito bisogna dargliene ancora di più. Pensaci: gli hai dato il giusto pretesto.
..................
straquoto! :up:miiiii
a questo punto aggiungiamo anche che una brava moglie, pur di accudire appieno il proprio marito, se sta male e non desidera il sesso dovrebbe trovargli qualche signorina compiacente da pagare sottobanco perchè lui non debba sentirsi umiliato dal dover andare con prezzolate
e sarebbe molto giusto che quando lui rientra a casa la moglie gli facesse le feste e gli portasse pantofole e giornale
possibilmente con la bocca
ma senza eccedere attacandosi un coda finta
certe cose non le direbbe manco mia nonna buonanima
una sensazione abbastanza comune nelle puerpere:rotfl::rotfl::rotfl:
Scusa ma è troppo forte questa!
Mai trascurato o almeno ci ho provato , nel lettone sono sempre stata contraria e lui che "ma poverino lo vedo poco fallo stare..."e poi se ,e ci puo' stare mi fossi persa "troppo "nel menage dei figli, ma lui dov'era???non poteva prendere le redini e dire"o bella..ci stiamo trascurando vedamo un po di ritrovarci .."no troppo disturbo..sempre la donna deve prendere l'iniziativa...ma dove sono finiti gli uomini???io credo nell'emancipazione della donna, ma mi piace essere e sentirmi desiderata e non essere sempre e per forza io a far sentire lui al centro dell'attenzione, tanto piu' dopo un parto che ti senti tutto tranne che donna , una mucca ambulante , gli ormoni che ballettano,la stanchezza e tutto il resto...un uomo che ti capisce ti dovrebbe aiutare non scansare e pretendere che tu te ne accorga...e anche subito...senno' fa spalluccia e se ne va..