Non so che fare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiccavs

Utente di lunga data
una sensazione abbastanza comune nelle puerpere
che stanca, ti frustra e non ti fa sentire esattamente una bomba sexy
k , a volte rubi il tempo anche solo per poter stare sul vasone da sola...senza figli a seguito, non hai piu' tempo x niente sopratutto x te e apprezzeresti molto che tuo marito capisse...basterebbe una parola dolce di conforto

Amoremio

Utente di lunga data
straquoto! :up:
guarda se alla fine è colpa sua se è stata tradita:incazzato::incazzato::incazzato:
'sta stroxxxx :carneval:

figliano e smettono di trombare
ma dove andremo a finire?

poi mette pure la scusa che il marito tornava la notte alle 4
embè?
lo aspetti sveglia
trombi
e sei già pronta e arzilla per la prima poppata del mattino al pupo piccolo

anzi
se ti va di culo
sei in allattamento libero
e il piccolo si sveglia urlando intorno alle 2,30
così sveglia anche te (che un paio d'ore di sonno sei riuscita a farle)
lo allatti
e ti infili guepiere e autoreggenti per tuo marito
che porello tornando a casa a quell'ora potrebbe aver bisogno d'incoraggiamento

:mad:

Amoremio

Utente di lunga data
k , a volte rubi il tempo anche solo per poter stare sul vasone da sola...senza figli a seguito, non hai piu' tempo x niente sopratutto x te e apprezzeresti molto che tuo marito capisse...basterebbe una parola dolce di conforto
eh lo so!

Simy

WWF

embè?
lo aspetti sveglia
trombi

anzi
se ti va di culo
lo allatti

esatto!:mad:

chiccavs

Utente di lunga data
guarda se alla fine è colpa sua se è stata tradita:incazzato::incazzato::incazzato:
certo ...sicuramente ...mi ha detto...mi hai abbandonato , non hai capito il mio malessere in piu' levando il sesso mi hai levato l'unica cosa x cui eri solo mia...e in piu' visto che sapevi xche' controllavi..non hai fatto niente x fermare la cosa(IO!!!)...QUINDI TE LA SEI CERCATA....:idea:

Sabina

Utente di lunga data
Mai trascurato o almeno ci ho provato , nel lettone sono sempre stata contraria e lui che "ma poverino lo vedo poco fallo stare..."e poi se ,e ci puo' stare mi fossi persa "troppo "nel menage dei figli, ma lui dov'era???non poteva prendere le redini e dire"o bella..ci stiamo trascurando vedamo un po di ritrovarci .."no troppo disturbo..sempre la donna deve prendere l'iniziativa...ma dove sono finiti gli uomini???io credo nell'emancipazione della donna, ma mi piace essere e sentirmi desiderata e non essere sempre e per forza io a far sentire lui al centro dell'attenzione, tanto piu' dopo un parto che ti senti tutto tranne che donna , una mucca ambulante , gli ormoni che ballettano,la stanchezza e tutto il resto...un uomo che ti capisce ti dovrebbe aiutare non scansare e pretendere che tu te ne accorga...e anche subito...senno' fa spalluccia e se ne va..
Non e' che usa la scusa dell'essere stato trascurato per giustificare i suoi tradimenti?

Kid

Utente un corno
certo ...sicuramente ...mi ha detto...mi hai abbandonato , non hai capito il mio malessere in piu' levando il sesso mi hai levato l'unica cosa x cui eri solo mia...e in piu' visto che sapevi xche' controllavi..non hai fatto niente x fermare la cosa(IO!!!)...QUINDI TE LA SEI CERCATA....:idea:

Vabbè dai, non ha detto che sei una stronza, no?

:unhappy:

Amoremio

Utente di lunga data
bell'esemplare

Simy

WWF
tanto le scuse so sempre le stesse tranquilla! io non ho figli e quando il mio ex compagno mi ha tradita (e più volte) alla fine ha detto che ero io che ero cambiata!

Simy

WWF

Niko74

Utente di lunga data
Mai trascurato o almeno ci ho provato , nel lettone sono sempre stata contraria e lui che "ma poverino lo vedo poco fallo stare..."e poi se ,e ci puo' stare mi fossi persa "troppo "nel menage dei figli, ma lui dov'era???non poteva prendere le redini e dire"o bella..ci stiamo trascurando vedamo un po di ritrovarci .."no troppo disturbo..sempre la donna deve prendere l'iniziativa...ma dove sono finiti gli uomini???io credo nell'emancipazione della donna, ma mi piace essere e sentirmi desiderata e non essere sempre e per forza io a far sentire lui al centro dell'attenzione, tanto piu' dopo un parto che ti senti tutto tranne che donna , una mucca ambulante , gli ormoni che ballettano,la stanchezza e tutto il resto...un uomo che ti capisce ti dovrebbe aiutare non scansare e pretendere che tu te ne accorga...e anche subito...senno' fa spalluccia e se ne va..
Uh uh...mi vien da sorridere leggendo... assolutamente non per la tua storia eh...ci mancherebbe anche perché ci stò passando pure io in quiesto periodo, però è buffo che:
  • la frase "io ero in crisi e tu non c'eri" è stata detta a me da mia moglie
  • che nella ns coppia sono sempre stato io a prendere l'iniziativa
e....sono stato io ad essere tradito :mrgreen: (rido...che è meglio)

Alla fine qualsiasi cosa fai non va mai bene...mah...:(

Sabina

Utente di lunga data
...e allora anche lui se l'è cercata la crisi!

Anch'io ho fatto lo stesso ragionamento (l'iniziativa da parte sua per chiarire e approfondire i problemi per poi risolverli insieme, quindi la prevenzione prima della crisi) e ne ho dedotto che noi donne pretendiamo una cosa che per noi è estremamente facile perchè ci è naturale, ma che per l'altro universo non lo è affatto. Non è spontaneo per loro, probabilmente a causa del loro egocentrismo innato, quindi penso proprio che non succeda quasi mai quello che per noi sarebbe così istintivo e scontato. Penso che faccia parte delle dinamiche della coppia. Anch'io ho mosso a mio marito la stessa accusa e so che non siamo le sole...quindi io la vedo così: ora che lo so, se avverto i segnali di un qualche malessere mi farò avanti io (come sempre) se è la salvezza della coppia ciò che mi interessa.
Vedi, al di là di tutte le considerazioni idealistiche ho imparato una cosa: concretezza e andare al sodo della questione, tutto il resto è pura filosofia.
Se da parte sua non c'è amore e impegno al diavolo la coppia. Si può star bene anche sole.

Sabina

Utente di lunga data
Uh uh...mi vien da sorridere leggendo... assolutamente non per la tua storia eh...ci mancherebbe anche perché ci stò passando pure io in quiesto periodo, però è buffo che:

Credo che arrivati ad un certo punto si cerchino molte giustificazioni esterne, quando bisognerebbe fare un po' di introspezione.

Diletta

Utente di lunga data
miiiii

a questo punto aggiungiamo anche che una brava moglie, pur di accudire appieno il proprio marito, se sta male e non desidera il sesso dovrebbe trovargli qualche signorina compiacente da pagare sottobanco perchè lui non debba sentirsi umiliato dal dover andare con prezzolate
e sarebbe molto giusto che quando lui rientra a casa la moglie gli facesse le feste e gli portasse pantofole e giornale
possibilmente con la bocca
ma senza eccedere attacandosi un coda finta

certe cose non le direbbe manco mia nonna buonanima

....forse avete travisato il senso del mio discorso. Provo a spiegarmi meglio: lungi da me pensare anche minimamente che la colpa sia sua, dico che c'è stato sicuramente un concorso di colpa, come avviene nella maggior parte dei casi. Sappiamo benissimo, anche se non vogliamo sentircelo dire, che un uomo che si sente trascurato (soprattutto sessualmente) prima o poi devierà dalla tangente, cercando altrove quello che gli manca all'interno. Se non lo fa è perchè non ce la fa caratterialmente (troppo timido o troppo impacciato) o perchè madre natura è stata poco buona con lui (quindi troppo brutto), in questi casi forse è anche peggio perchè l'ominide in questione diventerebbe insopportabile a causa della sua frustrazione. E' matematico, fisiologico, lo so che è riduttivo e avvilente, ma è così. Il maschio è diverso da noi, mettiamocelo bene in testa. Quindi, se vogliamo condividere la nostra vita con "lui" dobbiamo cercare di capire un po' come è fatto per poter poi agire di conseguenza, altrimenti sarà uno scontro continuo. Certo che auspico che avvenga la stessa cosa dall'altra parte, ma se Maometto non va alla montagna...
Noi abbiamo un grande dono che è quello della sensibilità e dell'intuito, usiamo allora! Altrimenti, decidiamo che possiamo anche fare a meno di loro.
Io però, mi dissocio...

Diletta

Utente di lunga data

embè?
lo aspetti sveglia
trombi

anzi
se ti va di culo
lo allatti

Il fatto che rientrava alle 4 era inaccettabile, ma non è che c'è stato abituato?

Riguardo a tutto il resto, mi hai fatto ridere vedendomi la scenetta. Non so che dire se non che per me mio marito è sempre venuto prima di tutto, e un posticino per lui l'ho sempre trovato, anche durante il primo mese dalla nascita. Ma ti assicuro, che non si è mai trattato di grande sacrificio...non sarò normale io!

Amoremio

Utente di lunga data

quanto se ne parlò di questo nell'altro forum!

è una verità assoluta

chiccavs

Utente di lunga data
....forse avete travisato il senso del mio discorso. Provo a spiegarmi meglio: lungi da me pensare anche minimamente che la colpa sia sua, dico che c'è stato sicuramente un concorso di colpa, come avviene nella maggior parte dei casi. Sappiamo benissimo, anche se non vogliamo sentircelo dire, che un uomo che si sente trascurato (soprattutto sessualmente) prima o poi devierà dalla tangente, cercando altrove quello che gli manca all'interno. Se non lo fa è perchè non ce la fa caratterialmente (troppo timido o troppo impacciato) o perchè madre natura è stata poco buona con lui (quindi troppo brutto), in questi casi forse è anche peggio perchè l'ominide in questione diventerebbe insopportabile a causa della sua frustrazione. E' matematico, fisiologico, lo so che è riduttivo e avvilente, ma è così. Il maschio è diverso da noi, mettiamocelo bene in testa. Quindi, se vogliamo condividere la nostra vita con "lui" dobbiamo cercare di capire un po' come è fatto per poter poi agire di conseguenza, altrimenti sarà uno scontro continuo. Certo che auspico che avvenga la stessa cosa dall'altra parte, ma se Maometto non va alla montagna...
Noi abbiamo un grande dono che è quello della sensibilità e dell'intuito, usiamo allora! Altrimenti, decidiamo che possiamo anche fare a meno di loro.
Io però, mi dissocio...
Si ma io ho sempre ammesso che le colpe sono da entambe le parti solo che io ho cercato di risolvere andando da lui no a giro a cecare l'altro e poi sono stanca di dover fare sempre la montagna..e' troppo tempo che sono montagna..ma poi i miei dubbi su cosa fare rimangono

Niko74

Utente di lunga data
Io però, mi dissocio...
Emmmhhh...:rolleyes: sai che adoro questi tuoi post che esprimono questi teoremi universali :D

Allora:
  • non cerco quello che mi manca all'esterno (e potrei dire che il sesso sia anche una delle componenti effettivamente importanti per un uomo)
  • non sono brutto
  • non ho problemi fisici di nessun tipo
  • non sono certo espansivo ma nemmeno timido...e non ho problemi a dire quello che penso o se ci sono i problemi (anzi nella ns coppia sono io quello che lo fa SEMPRE)
Quindi o il tuo teorema contiene grosse "imprecisioni" (chiamiamole cosi dai :rolleyes:) oppure io sono una donna e non lo so :D

Ripeto...è troppo comodo pensare agli uomini come a degli oranghi che appena vedono una donna non riescono a controllarsi...troppo facile cosi

Niko74

Utente di lunga data
Si ma io ho sempre ammesso che le colpe sono da entambe le parti solo che io ho cercato di risolvere andando da lui no a giro a cecare l'altro e poi sono stanca di dover fare sempre la montagna..e' troppo tempo che sono montagna..ma poi i miei dubbi su cosa fare rimangono
Quoto al 1000% :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Il fatto che rientrava alle 4 era inaccettabile, ma non è che c'è stato abituato?

Riguardo a tutto il resto, mi hai fatto ridere vedendomi la scenetta. Non so che dire se non che per me mio marito è sempre venuto prima di tutto, e un posticino per lui l'ho sempre trovato, anche durante il primo mese dalla nascita. Ma ti assicuro, che non si è mai trattato di grande sacrificio...non sarò normale io!
ha detto che prima non lo faceva

ogni gravidanza e ogni puerperio sono diversi

se una cosa non capita a una, mica significa che quelle a cui capita sono anomale o recitano o viceversa

il caso di chicca sembra quello di un marito che ha preso la palla al balzo per strombazzare in giro
se lei avesse fatto la panterona, le avrebbe detto la tutta quella voglia di sesso lo stressava e gli sembrava innaturale per una neomamma
ecc. ecc.

il problema di chicca è che lei vorrebbe pure ricostruire
ma non vede nel comportamento di lui nessun aggancio per ancorare le fondamenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.