orchidea
Utente di lunga data
:up::up::up:Se da parte sua non c'è amore e impegno al diavolo la coppia. Si può star bene anche sole.
:up::up::up:Se da parte sua non c'è amore e impegno al diavolo la coppia. Si può star bene anche sole.
scuse acconce per un tradimentoEmmmhhh...sai che adoro questi tuoi post che esprimono questi teoremi universali
Allora:
Quindi o il tuo teorema contiene grosse "imprecisioni" (chiamiamole cosi dai
- 1. non cerco quello che mi manca all'esterno (e potrei dire che il sesso sia anche una delle componenti effettivamente importanti per un uomo)
- 2. non sono brutto
- 3. non ho problemi fisici di nessun tipo
- 4. non sono certo espansivo ma nemmeno timido...e non ho problemi a dire quello che penso o se ci sono i problemi (anzi nella ns coppia sono io quello che lo fa SEMPRE)
) oppure io sono una donna e non lo so
5. Ripeto...è troppo comodo pensare agli uomini come a degli oranghi che appena vedono una donna non riescono a controllarsi...troppo facile cosi
Amoremio, ma lo sai che mi ricordi una donna che conobbi??? Voleva migliorarmi come atto di carità per il mondo...per fortuna l'ho sfanculata in fretta, sopratutto la frase sugli oranghi...era tipica del suo pensiero, ogni volta che le parlavo ogni persona era meglio di me e per la mia autostima totalmente a terra post tradimento non era proprio un bene!!!scuse acconce per un tradimento
1. sei privo di fantasia
2. ma io non cerco la bellezza, cerco qualcosa che mi intrighi qualcuno che mi corteggi, che mi faccia sentire che vuole me, solo me, prepotentemente
3. vedi il 2 e poi ci mancherebbe pure, noioso come sei, e comunque che palle la tua sicurezza su questa minima prestanza fisica
4. diciamocelo: non sei nè carne ne pesce, noioso
e poi tignoso, sempre a dire quello che pensi come se dovesse interessarmi
sempre a sollevar questioni che son problemi solo ai tuoi occhi, per sottolineare che qualcosa non va in me e nel mio modo di gestire le cose
5. che hai da dire contro gli oranghi?
con questa tua smania di superiorità verso tutto e tutti, non fai altro che allontanare da te chi prova a starti vicino
:carneval:
Ecco brava, riduciamo tutto ad una gara a chi e' piu' troja....:mrgreen:
Siccome mia moglie con me usa poco la pompa, che a me piace tanto invece, so' autorizzato a farme spompa' fuori e se non s'adegua nella gara la sfankulo anche...
mah...
per non parlare e dire che a casa mia non prende manco il secondo canale...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Azzz....una risposta degna di Chiara Matrainiscuse acconce per un tradimento
1. sei privo di fantasia
2. ma io non cerco la bellezza, cerco qualcosa che mi intrighi qualcuno che mi corteggi, che mi faccia sentire che vuole me, solo me, prepotentemente
3. vedi il 2 e poi ci mancherebbe pure, noioso come sei, e comunque che palle la tua sicurezza su questa minima prestanza fisica
4. diciamocelo: non sei nè carne ne pesce, noioso
e poi tignoso, sempre a dire quello che pensi come se dovesse interessarmi
sempre a sollevar questioni che son problemi solo ai tuoi occhi, per sottolineare che qualcosa non va in me e nel mio modo di gestire le cose
5. che hai da dire contro gli oranghi?
con questa tua smania di superiorità verso tutto e tutti, non fai altro che allontanare da te chi prova a starti vicino
ma non son mica cose che penso io :carneval:Amoremio, ma lo sai che mi ricordi una donna che conobbi??? Voleva migliorarmi come atto di carità per il mondo...per fortuna l'ho sfanculata in fretta, sopratutto la frase sugli oranghi...era tipica del suo pensiero, ogni volta che le parlavo ogni persona era meglio di me e per la mia autostima totalmente a terra post tradimento non era proprio un bene!!!
Perchè?
Voglio dire, io cerco di essere un padre il più presente possibile e cambio pannoloni come fa mia moglie, dormo poco come mia moglie, la cambio come fa mia moglie, la ninno come fa mia moglie. Non ho il seno, non posso quindi allattarla e mi spiace.
Voglio dire, non sono scemo, lo so anch'io che non lo fa apposta ma... è un dato di fatto che sono trascurato.![]()
uot?..e dillo subito, no? Allora è tutto chiaro, non ti rompiamo più le palle!
manco mia madre 77enne...mi nonna nun me ricordo...miiiii
a questo punto aggiungiamo anche che una brava moglie, pur di accudire appieno il proprio marito, se sta male e non desidera il sesso dovrebbe trovargli qualche signorina compiacente da pagare sottobanco perchè lui non debba sentirsi umiliato dal dover andare con prezzolate
e sarebbe molto giusto che quando lui rientra a casa la moglie gli facesse le feste e gli portasse pantofole e giornale
possibilmente con la bocca
ma senza eccedere attacandosi un coda finta
certe cose non le direbbe manco mia nonna buonanima
Emmmhhh...sai che adoro questi tuoi post che esprimono questi teoremi universali
Allora:
Quindi o il tuo teorema contiene grosse "imprecisioni" (chiamiamole cosi dai
- non cerco quello che mi manca all'esterno (e potrei dire che il sesso sia anche una delle componenti effettivamente importanti per un uomo)
- non sono brutto
- non ho problemi fisici di nessun tipo
- non sono certo espansivo ma nemmeno timido...e non ho problemi a dire quello che penso o se ci sono i problemi (anzi nella ns coppia sono io quello che lo fa SEMPRE)
) oppure io sono una donna e non lo so
Ripeto...è troppo comodo pensare agli uomini come a degli oranghi che appena vedono una donna non riescono a controllarsi...troppo facile cosi
Giao Bisgarda, gomme sdai?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:sguuuuup!
questo è il puntoAzzz....una risposta degna di Chiara Matraini
Però significativa di come le cose possono essere rivoltate a nostro svantaggio.
Però ci strarebbe bene allora un altro punto
6) Cosa diamine ci stai a fare con me visto che mi reputi cosi e mi hai sempre reputato tale? (me lo dice sempre che io non sono cambiato...)
Forse intuisco la risposta: pensavo di riuscire a cambiarti ma non ci sono riuscita![]()
ogni tanto però mi viene il dubbio che tu sia una gemella di un'altra dimensioneHai ragione.
Ed è troppo facile pensare che le donne tradiscono perchè tu , maschio, manchi in qualcosa, o ti manca qualcosa, o hai sbagliato qualcosa.
Quelle sono solo scuse per raffazzonare: le donne non dovrebbero nemmeno pensare di usarle.
ma tant'è....di Chiara Matraini ce n'è una sola :carneval:
A me è successo proprio questo.Ho detto questo perchè conosco donne che dopo la nascita del figlio hanno fatto sentire un perfetto estraneo il loro marito, escludendolo dalla loro vita, e non parlo del primissimo periodo, più comprensibile, ma di quelli successivi, arrivando a far dormire sempre il pargolo nel lettone e relegando quindi il marito ad un ruolo marginale. Secondo me, l'intimità che c'è fra i due coniugi deve essere preservata a tutti i costi, e il talamo deve restare "sacro" ed inviolabile per i figli. Io e mio marito ci siamo sempre comportati così, a me è venuto naturale, quindi facile, e ti dico che mio marito ha sempre partecipato attivamente alla gestione dei bimbi, ma la coppia è un'altra cosa, e deve restare su di un altro piano.
Riguardo al sesso, io intendevo quello richiestole quando c'era già aria di crisi, non a bomba avvenuta.
Hai fatto bene...A me è successo proprio questo.
AL che ho agito di astuzia.
Ho comperato una camera fantastica a mia figlia.
Poi le ho detto questa stanza è mia.
Così la stanza è diventata per lei subito migliore del letto matrimoniale.
Ora ha l'età in cui fanculizza sua madre a nastro.
Hai ragione comunque...
Ma io non sono un uomo che ama le discussioni all'infinito.
Agisco sempre di conseguenza.
Penso che è più facile che un ricco passi per la cruna di un ago che io torni a dormire in un talamo...
Ovvio per me dormire tra le braccia di qualche donnaccia...resta il più intimo dei piaceri...ma deve essere donnaccia forte, altrimenti non se ne parla.
Fondamentalmente per questo motivo, io non ho voluto un secondo figlio.
ogni tanto però mi viene il dubbio che tu sia una gemella di un'altra dimensione
qualcosa tipo
dottor amoremio e mrs matra
ehi, voi due...bevete da sole 'mbriacone?:carneval:![]()
ehi, voi due...bevete da sole 'mbriacone?
e io pago![]()
c'ha la tasca a chiocciola:carneval:paga anche a me allora, no?
già che ci sei...![]()