Ciao a tutti, sono nuova del forum,e anch'io purtroppo mi sono ritrovata le corna..vi racconto la mia storia.
Sto insieme da 14 anni con uomo di 42 anni e dopo cinque anni di fidanzamento abbiamo decidso di comprare casa e di andare a convivere.Dal nostro amore sono nati 2 bimbi, uno di 6 anni e uno di 5 mesi. La nostra storia è una storia normalissima fatta di alti e bassi come tutte le altre coppie...nella normalità, diciamo.
Un anno fa nella ditta dove lavora, vengono assunte 2 ragazze..lui me ne parlava sempre più spesso e ho capito che sono diventati tutti e tre molto amici....,però io ho sempre sospettatto di una,anche perchè l'altra è un cesso, e invece questa è carina e giovane, però sposata.
In questi ultimi mesi,ho avuto tanti sospetti su di lei, ma sempre smentiti da lui, dicendomi che, o ero esaurita per il bimbo, o ero gelosa e nn ce n'era motivo, o ero psicopatica...ma non era così:AVEVO CAPITO TUTTO!...Finchè una sera , dopo una sua uscita, rientra a casa e mi confessa questa relazione che dura più o meno da quando è nato nostro figlio....ma che lui è innamorato di tutte e due, che non se l'è andata a cercare ma gli è capitata sul lavoro, e che aveva molta confusione in testa.Arriva un sms di lei che gli dice che suo marito ha scoperto per caso un sms di lei rivolto al mio compagno dove c'era scritto che lei era innamorata di lui..e quindi a quel punto lei confessa al marito e ice che se ne vuole andare via con lui.e in questo sms gli dice che ha pronto le valigie..".che fai"?.Lui ,non lo so, forse per il fatto che ha visto che ci stavo male, le ha detto che sceglieva la famiglia.
Io non mi sono sentita di buttarlo fuori di casa, poi con 2 bambini così piccoli,(anche se avrei dovuto)e niente....la nostra storia va avanti per inerzia...pensavo che lui col fatto che avesse scelto noi,avesse un pò più di enfasi nel continuare la storia...ma lui si giustifica dicendo che è difficile togliersela dalla testa perchè la vede sul lavoro,infatti io,noto che spessol è assente con la testa, pensieroso,e con poca voglia di fare.
Adesso la settimana scorsa ha cominciato ad andare da uno psicoterapeuta,..e vediamo un pò.(dalle cose che dice non so se gli sta facendo chiarezza o più confusione).Io,vado a momenti alteni, a volte mi sento che gli posso dare fiducia altre volte penso: e se lui questa relazione ce l'ha ancora?,e se sta con me solo per i figli?ma io mi merito tutto questo?praticamente tutti i venerdì esce, lo fa perchè vuole distarsi da lei enon pensarci?o esce ancora con lei?
Non so che cazzo fare...so che nella nostra storia ci ho sempre creduto e ci credo ancora...però ho tanti dubbi..
datemi dei consigli,vi prego.