Non so che fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Non sono daccordo con chi ha detto dov'erano i bimbi quando era con l'amante. Qui proprio non centrano. Cosa cambia per i miei bimbi se quando sono fuori una sera, sono con le amiche oppure con un "amico"? Nulla, a loro non cambia niente se poi con loro sono sempre il solito genitore accorto e rassicurante. In quel momento l'unica persona a cui si manca di rispetto, è il compango ufficiale o marito/moglie.
.
Forse era riferito a me...ma non era questo il senso con cui ho scritto i post, no ne facevo un discorso di rispetto o del fatto che i bimbi ne soffrono.
Ma specificavo che, per me ovviamente, i bambini non devono essere usati come scelta e/o motivazioni varie.

"Posso accettare" il discorso che fai, ma allora vuol dire che i bambini devono essere lasciati fuori anche quando si è costretti a prendere una decisione, come nel caso del compagno di ramonina che ha scelto la famiglia.
Non posso d'accordo (in via generale) che si scelga la famiglia quando si viene scoperti...e dov'era la famiglia quando la mettevi in pericolo? In quel caso non c'entrano i figli, li no...li c'entra altro.
La scelta è tra la compagna/o o l'amante...visto che i bimbi devono essere lasciati fuori no?

PS Quoto oceansize.

Simy

WWF
BASTARDO,BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ma perchè gli uomini devono essere così stronzi!!!!
scusate era solo uno sfogoooooooo!!!poi vi dico!!:(
cara che è successo???????????? :(

Sole

Escluso
Eh eh...potrei dire lo stesso sulle donne :rolleyes: E' stata una bella serata venerdi vero? Pure mia moglie è uscita.

Ti capisco :up:
Mi auguro che anche tu riesca a uscire un po', ogni tanto.

Comunque secondo me.
I figli soffrono casomai dei litigi che ci saranno in casa quando la coppia scoppia no?
Poi se noi guardiamo quel film dell'amore infedele, vediamo che sta donna perde così tanto la testa, che arriva a dimenticarsi di andare a prendere i figli a scuola, perchè si è addormentata con l'amante.
Penso che per i figli sia dura accettare che papà e mamma non si vogliono più bene, si detestano, e non possono più stare assieme.

Cioè ragazzi se io adulto mi sono sentito molto a disagio ad essere tirato in mezzo tra due persone che tra loro si detestano...figuriamoci i bambini.

Vi è mai capitato di stimare due persone?
Però fatalità queste persone si conoscono e si detestano.
Nel momento che si accorgono che tu conosci entrambe, fanno la gara per demolirle ai tuoi occhi.
In questi casi, mi viene sempre da fanculizzare tutti e due.

Dio, quanto odio e schifo, le persone che criticano i miei amici.
Cioè io dico: ma proprio perchè ti ho detto che per me quella persona è fantastica, tu dovresti farti riguardo nel sputtanarmela no?

E pensiamo cosa passano i bambini eh?
Guarda che tua mamma ti imbroglia, dice papà, e la mamma...chissà che cattiverie ti avrà detto di me il papà....

MK

Utente di lunga data
E pensiamo cosa passano i bambini eh?
Guarda che tua mamma ti imbroglia, dice papà, e la mamma...chissà che cattiverie ti avrà detto di me il papà....
I genitori degni di tale nome queste cose non dovrebbero dirle ai propri figli...

Niko74

Utente di lunga data
Mi auguro che anche tu riesca a uscire un po', ogni tanto.
Si si, ora esco un pò di più e faccio cose che mi piacciono ma prima sacrificavo un pò per stare a casa (palestra, corsa...sport in genere...con sta storia delle corna stai a vedere che sono sarò più in forma di prima :D)

Uscite vere e proprie con gli amici non ne ho ancora fatte..ho perso un pò il giro da quando mi sono sposato...

I genitori degni di tale nome queste cose non dovrebbero dirle ai propri figli...
Senti MK...
Io non me la sento certo di insegnare agli altri come deve essere un genitore, ma per anni ho avuto un osservatorio privilegiato: l'insegnamento.
Tu non hai idea di cosa riflettano dei loro genitori i bambini, non hai idea.
Magari noti certe cose nell'allievo, poi quando conosci i genitori ti rendi conto di come mai loro gli allievi, siano così...

MK

Utente di lunga data
Senti MK...
Io non me la sento certo di insegnare agli altri come deve essere un genitore, ma per anni ho avuto un osservatorio privilegiato: l'insegnamento.
Tu non hai idea di cosa riflettano dei loro genitori i bambini, non hai idea.
Magari noti certe cose nell'allievo, poi quando conosci i genitori ti rendi conto di come mai loro gli allievi, siano così...
A maggior ragione allora.

Ma tu sei adulto o ancora figlio? :rolleyes:
Adulto...
Che ogni tanto pensa...andiamo a vedere cosa combinano i vecchietti...:carneval::carneval::carneval:

chiccavs

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono nuova del forum,e anch'io purtroppo mi sono ritrovata le corna..vi racconto la mia storia.
Sto insieme da 14 anni con uomo di 42 anni e dopo cinque anni di fidanzamento abbiamo decidso di comprare casa e di andare a convivere.Dal nostro amore sono nati 2 bimbi, uno di 6 anni e uno di 5 mesi. La nostra storia è una storia normalissima fatta di alti e bassi come tutte le altre coppie...nella normalità, diciamo.
Un anno fa nella ditta dove lavora, vengono assunte 2 ragazze..lui me ne parlava sempre più spesso e ho capito che sono diventati tutti e tre molto amici....,però io ho sempre sospettatto di una,anche perchè l'altra è un cesso, e invece questa è carina e giovane, però sposata.
In questi ultimi mesi,ho avuto tanti sospetti su di lei, ma sempre smentiti da lui, dicendomi che, o ero esaurita per il bimbo, o ero gelosa e nn ce n'era motivo, o ero psicopatica...ma non era così:AVEVO CAPITO TUTTO!...Finchè una sera , dopo una sua uscita, rientra a casa e mi confessa questa relazione che dura più o meno da quando è nato nostro figlio....ma che lui è innamorato di tutte e due, che non se l'è andata a cercare ma gli è capitata sul lavoro, e che aveva molta confusione in testa.Arriva un sms di lei che gli dice che suo marito ha scoperto per caso un sms di lei rivolto al mio compagno dove c'era scritto che lei era innamorata di lui..e quindi a quel punto lei confessa al marito e ice che se ne vuole andare via con lui.e in questo sms gli dice che ha pronto le valigie..".che fai"?.Lui ,non lo so, forse per il fatto che ha visto che ci stavo male, le ha detto che sceglieva la famiglia.
Io non mi sono sentita di buttarlo fuori di casa, poi con 2 bambini così piccoli,(anche se avrei dovuto)e niente....la nostra storia va avanti per inerzia...pensavo che lui col fatto che avesse scelto noi,avesse un pò più di enfasi nel continuare la storia...ma lui si giustifica dicendo che è difficile togliersela dalla testa perchè la vede sul lavoro,infatti io,noto che spessol è assente con la testa, pensieroso,e con poca voglia di fare.
Adesso la settimana scorsa ha cominciato ad andare da uno psicoterapeuta,..e vediamo un pò.(dalle cose che dice non so se gli sta facendo chiarezza o più confusione).Io,vado a momenti alteni, a volte mi sento che gli posso dare fiducia altre volte penso: e se lui questa relazione ce l'ha ancora?,e se sta con me solo per i figli?ma io mi merito tutto questo?praticamente tutti i venerdì esce, lo fa perchè vuole distarsi da lei enon pensarci?o esce ancora con lei?
Non so che cazzo fare...so che nella nostra storia ci ho sempre creduto e ci credo ancora...però ho tanti dubbi..
datemi dei consigli,vi prego.
Ciao a tutti e benvenuta a Ramonina, io sono l'altra che ha scritto "non so che fare" e leggendo la tua storia mi e' venuta una gran rabbia di nuovo....le nostre storie sono simili anche se il mio marito non ha avuto una relazione fissa, ma e' passata da una "tentata relazione, a una amicizia a una bella trombata liberatoria...(con tre diverse...) :incazzato::incazzato::incazzato:e bada nessuna delle tre ne belle ne giovanissime, questo per dirti che e' solo la novita' e non la bellezza o la giovinezza a prendere la loro attenzione,(se vuoi leggi la mia storia ora non sto a ripetere) e comunque , come gia' ha detto qualcuno , il tradimento e' solo la conseguenza di un malessere non la causa.
Ti capisco e so quanto ora sei prigioniera di sentimenti contrastanti ti faccio un in bocca al lupo

Ciao a tutti e benvenuta a Ramonina, io sono l'altra che ha scritto "non so che fare" e leggendo la tua storia mi e' venuta una gran rabbia di nuovo....le nostre storie sono simili anche se il mio marito non ha avuto una relazione fissa, ma e' passata da una "tentata relazione, a una amicizia a una bella trombata liberatoria...(con tre diverse...) :incazzato::incazzato::incazzato:e bada nessuna delle tre ne belle ne giovanissime, questo per dirti che e' solo la novita' e non la bellezza o la giovinezza a prendere la loro attenzione,(se vuoi leggi la mia storia ora non sto a ripetere) e comunque , come gia' ha detto qualcuno , il tradimento e' solo la conseguenza di un malessere non la causa.
Ti capisco e so quanto ora sei prigioniera di sentimenti contrastanti ti faccio un in bocca al lupo
Ma scusa na roba...
Cosa c'entra nè belle e giovanissime?
Una mia amica dice sempre che nella sana lussuria non c'entra l'aspetto fisico eh?
Poi na stessa donna a uno può fare schifo ad un altro un sesso incredibile eh?

Ma dici bene: il tradimento è la conseguenza ad un malessere...
Mi sono accorto che se mi sento amato, perchè sono amato, tradire la mia lei...è l'ultimo dei miei pensieri eh?
Il problema è che quando sono amato, mi sento bene con me stesso, rifulgo di luce, e non so perchè...ma porc...si attaccano tutte dietro...
Ho rifiutato con motivi speciosi...due propostine in una settimana eh?
Ma porc...porc...porc...

A sto giro...mi tocca diventare fedelissimo ed esclusivista...ioooooooooo????

Lotharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....dammi una botta in testa che mi svegli fuoriiiiiii....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.