Sterminator
Utente di lunga data
Molto piu' poveretto e fallito?Perchè io sono stato moooolto peggio di lui.
????
Molto piu' poveretto e fallito?Perchè io sono stato moooolto peggio di lui.
Molto piu' poveretto e fallito?
????
Paradossalmente, e che Ramonina legga queste mie parole dando loro il giusto peso, cioè uno prossimo allo zero, io da moglie vedendo un uomo comportarsi così con la propria amante, si ho detto amante, dovrei rivedere e valutare molte cose.un miracolato...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ps: la colpa e' alla pari, manco lei credo sia un'handicappata mentale...
Mo' invece tradendo a nastro c'hai preso gusto e di quel senso chissenefotte neh?...:mrgreen:Poveretto no, ma il senso di fallimento della mia vita ai tempi era stato molto forte.
Cara... la mia ex amante ce l'ho davanti a me a 5 metri di distanza ogni santo giorno ed oggi è pure pericolosamente scollata... eppure riesco a lavorar... cioè scusa, consultare il forum in scioltezza! :mexican:fino a che staranno nello stesso ufficio la vedo dura
Gia' detto...non copiare sempre...fino a che staranno nello stesso ufficio la vedo dura
Alla quarta volta che te lo dico, spero tu possa finalmente ricordarti che io non ho più tradito! :unhappy:Mo' invece tradendo a nastro c'hai preso gusto e di quel senso chissenefotte neh?...:mrgreen:
aborro.Cara... la mia ex amante ce l'ho davanti a me a 5 metri di distanza ogni santo giorno ed oggi è pure pericolosamente scollata... eppure riesco a lavorar... cioè scusa, consultare il forum in scioltezza! :mexican:
E quanto tempo c'ha messo per diventare ex, sostituita con un'altra bambola gonfiabile?..:mrgreen:Cara... la mia ex amante ce l'ho davanti a me a 5 metri di distanza ogni santo giorno ed oggi è pure pericolosamente scollata... eppure riesco a lavorar... cioè scusa, consultare il forum in scioltezza! :mexican:
Chiedo umilmente perdono, Sua Maestà.aborro.
infatti non ci metterei neppure unghietta spezzata sul tuo futuro da fedelissimo(sul fuoco)
Orpo...davero?..ma dai?..:mrgreen:Alla quarta volta che te lo dico, spero tu possa finalmente ricordarti che io non ho più tradito! :unhappy:
E quanto tempo c'ha messo per diventare ex, sostituita con un'altra bambola gonfiabile?..:mrgreen:
Anche te avevi pianificato fughe e piani b?
appunto...tutta la terapia che vuoi ma fino a che continueranno a vedersi con in più il languore dell'amore impossibile mi pare una presa in giro per tutti quantiCiao a tutti, sono nuova del forum,e anch'io purtroppo mi sono ritrovata le corna..vi racconto la mia storia.
Sto insieme da 14 anni con uomo di 42 anni e dopo cinque anni di fidanzamento abbiamo decidso di comprare casa e di andare a convivere.Dal nostro amore sono nati 2 bimbi, uno di 6 anni e uno di 5 mesi. La nostra storia è una storia normalissima fatta di alti e bassi come tutte le altre coppie...nella normalità, diciamo.
Un anno fa nella ditta dove lavora, vengono assunte 2 ragazze..lui me ne parlava sempre più spesso e ho capito che sono diventati tutti e tre molto amici....,però io ho sempre sospettatto di una,anche perchè l'altra è un cesso, e invece questa è carina e giovane, però sposata.
In questi ultimi mesi,ho avuto tanti sospetti su di lei, ma sempre smentiti da lui, dicendomi che, o ero esaurita per il bimbo, o ero gelosa e nn ce n'era motivo, o ero psicopatica...ma non era così:AVEVO CAPITO TUTTO!...Finchè una sera , dopo una sua uscita, rientra a casa e mi confessa questa relazione che dura più o meno da quando è nato nostro figlio....ma che lui è innamorato di tutte e due, che non se l'è andata a cercare ma gli è capitata sul lavoro, e che aveva molta confusione in testa.Arriva un sms di lei che gli dice che suo marito ha scoperto per caso un sms di lei rivolto al mio compagno dove c'era scritto che lei era innamorata di lui..e quindi a quel punto lei confessa al marito e ice che se ne vuole andare via con lui.e in questo sms gli dice che ha pronto le valigie..".che fai"?.Lui ,non lo so, forse per il fatto che ha visto che ci stavo male, le ha detto che sceglieva la famiglia.
Io non mi sono sentita di buttarlo fuori di casa, poi con 2 bambini così piccoli,(anche se avrei dovuto)e niente....la nostra storia va avanti per inerzia...pensavo che lui col fatto che avesse scelto noi,avesse un pò più di enfasi nel continuare la storia...ma lui si giustifica dicendo che è difficile togliersela dalla testa perchè la vede sul lavoro,infatti io,noto che spessol è assente con la testa, pensieroso,e con poca voglia di fare.
Adesso la settimana scorsa ha cominciato ad andare da uno psicoterapeuta,..e vediamo un pò.(dalle cose che dice non so se gli sta facendo chiarezza o più confusione).Io,vado a momenti alteni, a volte mi sento che gli posso dare fiducia altre volte penso: e se lui questa relazione ce l'ha ancora?,e se sta con me solo per i figli?ma io mi merito tutto questo?praticamente tutti i venerdì esce, lo fa perchè vuole distarsi da lei enon pensarci?o esce ancora con lei?
Non so che cazzo fare...so che nella nostra storia ci ho sempre creduto e ci credo ancora...però ho tanti dubbi..
datemi dei consigli,vi prego.
Ecco appunto:up:Capisco il dolore, e capisco tutto, ma bisognerebbe ricordarsi che per una che apre le gambe c'è sempre uno che infila qualccosa....
sì però quella "zoccola" ha avuto il coraggio di fare certe cose anche perché c'è stato qualcun altro (tuo marito) che glielo ha permesso.......già questa è una possibilità..però a quanto dice lui , lei c'è rimasta malissimo perchè all'inizio della relazione lui le aveva promesso che se uno dei due fosse stato beccato...sarebbero andati via insieme...e lui sta male anche per questo(dice) per il male che ha fatto a lei non scegliendola...(ma a me di lei non me ne fotte un cazzo)..considerando anche che avuto il coraggio di venire a casa nostra fingendosi amica sua e amica mia e ha avuto anche il coraggio di prendrere in braccio mio figlio.QUELLA ZOCCOLA!
Comunque sia io devo scoprire se la loro relazione è finita veramente e i venerdì che lui vuole uscire siano solo una distrazione e nient'altro...così mi metto il cuore in pace.
Semplice, domani telefoni al marito di lei e glielo chiedi: "Ciao sono la Signora ............, so che tu sai, per caso tua moglie è a casa ? no? avresti mica voglia di passare a prendermi che mi dovresti accompagnare a spiegare a sti due deficenti come stanno ora le cose?Comunque sia io devo scoprire se la loro relazione è finita veramente e i venerdì che lui vuole uscire siano solo una distrazione e nient'altro...così mi metto il cuore in pace.
Ma sul serio v'abbassereste a coinvolgere anche terze e quarte persone?Semplice, domani telefoni al marito di lei e glielo chiedi: "Ciao sono la Signora ............, so che tu sai, per caso tua moglie è a casa ? no? avresti mica voglia di passare a prendermi che mi dovresti accompagnare a spiegare a sti due deficenti come stanno ora le cose?
Ok, ci vediamo a dopo..." fffffffatto:mrgreen:
Io non credo che si possa fare di tutta l'erba un fascio. Le variabili in gioco sono molteplici. In certe situazioni non e' così facile prendere e mollare tutto.Kid, per me non è indolore leggerti quando scrivi queste cose. Ma mi rendo conto che tu parli a ragion veduta. E anche se il discorso non verte su di me, io proietto il mio vissuto su ciò che leggo...e incasso.
bella stronzataSemplice, domani telefoni al marito di lei e glielo chiedi: "Ciao sono la Signora ............, so che tu sai, per caso tua moglie è a casa ? no? avresti mica voglia di passare a prendermi che mi dovresti accompagnare a spiegare a sti due deficenti come stanno ora le cose?
Ok, ci vediamo a dopo..." fffffffatto:mrgreen: