Non so che fare

oriente70

Utente di lunga data
Si decisamente ..però è davvero un duello tra quello che vorrei veramente e i doveri e il rispetto di una promessa ..
Sono in una vita fatta di continue e estenuanti rinunce ..in nome della famiglia ..
Neanche un gatto posso prendere perché non va bene ad altri..
tirare su una famiglia non è una passeggiata 😎 e le rinunce non le fai solo te 😎. Quindi non fare la vittima 😇😇😇..
Ti va di trombartelo fallo 😎😎😎 e senza scuse.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mi sembrava che quelle due righe fossero il centro, ma il pensiero è il tuo e chiudiamo qui questo giochino.

Ti chiedo per favore di evitare di prevedere frasi che non ti ho mai detto ed usarle come scusa per inserirmi il categorie che disprezzi.
Ti è sembrato male.
Se quelle due righe fossero state il centro avrei scritto quelle due righe.

Se ne ho scritte di più separandole inoltre dal resto dello scritto, era perchè quelle che ho scritto TUTTE servivano per esplicitare quel pensiero.

Fammi un esempio di quello che dovrei evitare, ossia quotami dove l'ho fatto, e farò in modo che non ricapiti.
Io non uso frasi estrapolate o interpretazioni o sintesi generalmente.

Proprio perchè so che farlo implica il distorcere il pensiero dell'altro a proprio uso.
E farlo non è utile a nessuno. Nè a chi lo fa nè a chi lo subisce.

Ma potrebbe accadermi, quindi mostrami dove l'ho fatto, lo memorizzo e mi miglioro. :)

Varlam

Utente di lunga data
Ti è sembrato male.
Se quelle due righe fossero state il centro avrei scritto quelle due righe.

Se ne ho scritte di più separandole inoltre dal resto dello scritto, era perchè quelle che ho scritto TUTTE servivano per esplicitare quel pensiero.

Fammi un esempio di quello che dovrei evitare, ossia quotami dove l'ho fatto, e farò in modo che non ricapiti.
Io non uso frasi estrapolate o interpretazioni o sintesi generalmente.

Proprio perchè so che farlo implica il distorcere il pensiero dell'altro a proprio uso.
E farlo non è utile a nessuno. Nè a chi lo fa nè a chi lo subisce.

Ma potrebbe accadermi, quindi mostrami dove l'ho fatto, lo memorizzo e mi miglioro. :)
" Vediamo se scrivendo "mi sta sul cazzo" te lo rende più chiaro. (e vediamo se come i tuoi colleghi non inizi a rognare su oggetto e soggetto...) "

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Può essere …più che altro pensavo di trovare persone che avessero vissuto il mio stesso disagio ..ma mi ero sbagliata a sto punto ..o probabilmente chi si fa l’amante e’ il mostro cattivo che non ha giustamente la voglia di esporsi al pubblico patibolo .
Tradire di per se è sbagliato è su questo non ci piove.
Per tradire ne devi essere convinta, devi esserne veramente presa non lo fai perché lo fanno tutti.
Il disagio credo ti riferisci all'età è quello è soggettivo, a me troppo giovani non piacciono.
Alla fine o smetti di vederlo, anche perché non vedo il senso di darsi continuamente appuntamento o ci stai.

ipazia

" Vediamo se scrivendo "mi sta sul cazzo" te lo rende più chiaro. (e vediamo se come i tuoi colleghi non inizi a rognare su oggetto e soggetto...) "
Aaahhh...ti stavo provocando un pochetto.

Hai lo stesso stile provocatorio di @Gennaro73.

Ma se non gradisci le provocazioni, non è un gran problema non fartene.

Son gentile quando mi ci metto.
E quando non si tenta di prendere il MIO pensiero e usarlo senza il mio permesso. :)

Grazie per l'esemplificazione.

Varlam

Utente di lunga data
Aaahhh...ti stavo provocando un pochetto.

Hai lo stesso stile provocatorio di @Gennaro73.

Ma se non gradisci le provocazioni, non è un gran problema non fartene.

Son gentile quando mi ci metto.
E quando non si tenta di prendere il MIO pensiero e usarlo senza il mio permesso. :)

Grazie per l'esemplificazione.
Prego.
Fai gli stessi ragionamenti di Etta.;)

ipazia

Prego.
Fai gli stessi ragionamenti di Etta.;)
😂 😂 😂

....non mi hai fatto niente, faccia di serpente....non mi hai fatto male, faccia di maiale!! gnegnegnegne!! (è anche canticchiato?)
se ci metti pure porcellina apposto! 🤭

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ora non ti fissare sul gatto 🤣
di qualcosa si dovrà pur parlare. Lo sa pure Nadia stessa che si comporta ed esprime come una sedicenne alla prima scopata. per questo le ho scritto di dare un'occhio a che si metta il preservativo. tu di che altro parleresti?

Nadia2222

Utente di lunga data
Tradire di per se è sbagliato è su questo non ci piove.
Per tradire ne devi essere convinta, devi esserne veramente presa non lo fai perché lo fanno tutti.
Il disagio credo ti riferisci all'età è quello è soggettivo, a me troppo giovani non piacciono.
Alla fine o smetti di vederlo, anche perché non vedo il senso di darsi continuamente appuntamento o ci stai.
Il disagio mio e’ quello interiore tra istinto e ragione

omicron

Pigra, irritante e non praticante
di qualcosa si dovrà pur parlare. Lo sa pure Nadia stessa che si comporta ed esprime come una sedicenne alla prima scopata. per questo le ho scritto di dare un'occhio a che si metta il preservativo. tu di che altro parleresti?
Ah io ho smesso di rispondere

Brunetta

Utente di lunga data

Nadia2222

Utente di lunga data
Per scherzo lo avrei dett anch’io.
Quali sono le altre rinunce di una vita?
Ti avviso però che lei (ma pure lui) mi è sembrata una deficiente. https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_di_un_matrimonio
Dovrò vederlo ?di rinunce ne ho fatte un po’ ..dal lavoro ..al posto in cui vivere a stare sola per anni perché lui fuori a lavorare ..anche se può non sembrare sono una buona mamma e moglie ..quindi no al parrucchiere o alla palestra perché il tempo è dedicato alla casa e alla famiglia ..mai un uscita con amiche ..il gatto ..cose che fanno tutte forse ..ma che ne so ora sembrano un macigno

Brunetta

Utente di lunga data