"Non so come avrei reagito"

ologramma

Utente di lunga data
Le femmine imparano fin da bambine che non bisogna dare retta a tutti.
Questa non l'ho capita , comunque oggi sarà una bella giornata e data la ricorrenza ti auguro una buona e serena Pasqua a te e a tutta la combriccola del forum.
🥰

ologramma

Utente di lunga data
Hai incominciato a viverlo nel 2009 , percio' l'hai vissuto per 14 anni , e in questi hai letto le precedenti
Si cercavo consigli per quello che stavo passando ,come tutti del resto.
Leggo che ti chiedi di cosa e come sono finite le storie qui narrate è una curiosità che rimarrà tale,perché quello che hai letto è lì che parla per loro ,ma non si sa il proseguo se non c'è scritto ho detto da loro in qualche thread.

Brunetta

Utente di lunga data
Questa non l'ho capita , comunque oggi sarà una bella giornata e data la ricorrenza ti auguro una buona e serena Pasqua a te e a tutta la combriccola del forum.
🥰
Sin da bambine c’è chi ci dice oscenità. E non ci insegnano solo a rifiutare le caramelle.

Jim Cain

Utente di lunga data
Io penso che ogni persona sia combattuta e debba trovare un equilibrio tra l’impulso di esplorazione e il bisogno di sicurezza.
Vale in tutti i campi. Anche il lavoro lo vorremmo vario e vario e stimolante, ma anche che ci dia sicurezza.
Tanto più bisogna trovare un equilibrio tra esplorazione e sicurezza, tra libertà e paura della solitudine.
La gente usa i rapporti d’amore e d’amicizia per colmare dei vuoti. Fino a quando ti danno conforto e sollievo va bene, ma se ti creano un minimo di disagio, la tua fragilità è tale che di colpo si interrompono. Allora la solitudine è una grande conquista, non una dannazione.

Giorgio Gaber, Quando parla Gaber

patriot

Utente di lunga data
Si cercavo consigli per quello che stavo passando ,come tutti del resto.
Leggo che ti chiedi di cosa e come sono finite le storie qui narrate è una curiosità che rimarrà tale,perché quello che hai letto è lì che parla per loro ,ma non si sa il proseguo se non c'è scritto ho detto da loro in qualche thread.
No no. dicevo di come si definivano e presentavano certi protagonisti che sono passati nel forum, e ho fatto una mia personale supposizione,
poi che ci sia la curiosita' di come sono finite determinate storie penso che l'abbiamo tutti, avevo scritto probabilmente che si poteva intendere come magari, pero' qualcuno mi ha affibbiato certezze, bastava dire " scusa non ho capito mi spieghi meglio?"

Brunetta

Utente di lunga data
La gente usa i rapporti d’amore e d’amicizia per colmare dei vuoti. Fino a quando ti danno conforto e sollievo va bene, ma se ti creano un minimo di disagio, la tua fragilità è tale che di colpo si interrompono. Allora la solitudine è una grande conquista, non una dannazione.

Giorgio Gaber, Quando parla Gaber
Lui avrà parlato di sua moglie.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
À me sembra che sia decisamente inutile provare a mettere d'accordo marziani con i venusiani e con i terrestri. Appartengono ad altri pianeti.
Non si usa confrontarsi partendo dal presupposto "io c'ho ragione e voi siete tutti degli emeriti cretini".

È come quando ti trovi con gente che cerca la rissa ad ogni costo.
Con quelli, pure se la testa gliela sfasci, non riesci a discutere.
Ognuno si tenga i propri convincimenti e si metta a parlare con quelli che la pensano allo stesso modo.
Te piacerebbe :LOL: