Non so come comportarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giobbe

Guest
Anch'io ti auguro buona fortuna.
Nella vita ci sono alcune fasi storte, ma poi alla fine tutto si risolve sempre per il meglio.
Il finale della tua storia con tua moglie forse non è ancora stato scritto, potrebbero esserci ancora sorprese positive.

O

Old maxneve27

Guest
Farò quello che mi dite voi, d'altronde è la cosa più sensata anche se è la + triste.....

Però se è sbagliata giuro che vi vengo a prendere uno ad uno ....
Anch'io ti auguro buona fortuna.
Nella vita ci sono alcune fasi storte, ma poi alla fine tutto si risolve sempre per il meglio.
Il finale della tua storia con tua moglie forse non è ancora stato scritto, potrebbero esserci ancora sorprese positive.
Per conto mio la storia e chiusa!

Non ho più voglia di condividere nulla con lei, solo i figli ci uniscono.
Il resto è storia....

O

Old lele51

Guest
Basta essere estremamente chiari e sinceri.

Sono ammirata della capacità, di entrambi, di trovare risorse per iniziare una storia dopo così poco tempo.
Condivido la tua ammirazione, e aggiungo che il nostro amico farebbe bene ad allontanarsi... e non incasinarsi così presto in una storia che porterebbe altro dolore...
Lele

LDS

Utente di lunga data
Ciao a tutti, molti di voi mi conosco xchè mesi fa ho postato la mia storia.
Classica direi, dopo 16 anni tra matrimonio e fidanzamento e due bimbi, lei mi tradisce con il collega... proviamo a ricominciare ma oramai la frittata è fatta. E così parte la separazione.....
Devo dire di stare molto meglio adesso, le cose andavano male e forse il tradimento è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

Due mesi fa ho conosciuto una ragazza di 38 anni anche lei separata da + di uno con una bimba di 2 anni e mezzo. Lei ha chiesto la separazione dopo che aveva cercato in tutti i modi di confrontarsi con il marito x capire cosa non andava, lui non aspettava altro e se ne andato.... (pare non esserci tradimento....)

Tra di nii c'è attrazione reciproca anche se non è mai successo nulla, stiamo bene insieme, ci divertiamo, abbiamo molte cose in comune insomma una storia che potrebbe iniziare sotto buoni auspici.
Solo che lei spinta dal fatto che lui vuole ritornare, si vuole dare una seconda possibilità con il marito ma non è assolutamente sicura che sia la cosa giusta.
Secondo voi c'è la possibilità che una coppia del genere torni insieme? e poi come mi devo comportare?
Lei i miei sentimenti li conosce ma adesso davanti a questa prospettiva ho deciso di fare tre passi indietro x tanti motivi anche solo x evitare di schiantarmi contro il muro...

Quello che non capisco e perchè quando parla al futuro lo fa mettendomi dentro (anche cose banalissime) e poi come può pensare di ritornare con l'ex avendo me tra i piedi....?

Ma se c'è qualcuno che ha esperienza in merito mi sarebbe di grande aiuto

Tu sei li con il lumino che aspetti che lei decida fra tornare con il marito e te? Ma un briciolo di orgoglio e di ego no? Per me è una cosa alquanto fastidiosa dover pensare che le sorti di una storia non dipendano solo da me e lei, ma da io, lei e l'altro. Perchè se torna l'altro allora io vado a fanculo.
Per quanto mi riguarda, di passi indietro ne fai anche dieci e le dici, se vuoi me mi prendi adesso, tu non sei la seconda scelta di nessuno. A poi il futuro sui biscotti, pizza e fichi si fa pure in fretta a costruire. Per il resto bisogna chiedere all'altro.
Vabbè...

Bruja

Utente di lunga data
LdS

Me la passi una battura noir? Leggendo la tua firma mi sono detta.... purché la cosa fatta non sia il suicidio....

Bruja

O

Old maxneve27

Guest
Tu sei li con il lumino che aspetti che lei decida fra tornare con il marito e te? Ma un briciolo di orgoglio e di ego no? Per me è una cosa alquanto fastidiosa dover pensare che le sorti di una storia non dipendano solo da me e lei, ma da io, lei e l'altro. Perchè se torna l'altro allora io vado a fanculo.
Per quanto mi riguarda, di passi indietro ne fai anche dieci e le dici, se vuoi me mi prendi adesso, tu non sei la seconda scelta di nessuno. A poi il futuro sui biscotti, pizza e fichi si fa pure in fretta a costruire. Per il resto bisogna chiedere all'altro.
Vabbè...
Non hai tutti i torti, infatti se hai avuto tempo di leggere gli altri post ho manifestato l'intenzione di parlarle chiaramente e nel caso chiudere i rapporti....

Per tutto il resto..... c'è mastercard

Nordica

... is here!
Ciao Giobbe

Ciao che bello che hai incontrato una donna anche lei sep. che state bene insieme.
purtroppo devo dire che ce un grosso rischio che tornano insieme. purtroppo siamo sempre troppo legati a questi uomini che ci trattano male. poi magari lo lascia definitivamente!
ma e molto possibile che gli dia una possibilità.
Tu, aspetta in disparte. se il vostro amore e vero allora sceglierà te!
se non era vero tante vale che se ne vada. altre tempo perso!

ciao dalla Ninna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.