Mi stupisco che abbia un'altra!!!![]()
quando stavo col mio amante tutto potevo dirgli ma non che non ne valesse la pena!!!
Ma stare con un amante che fa solo pecorina mi fa rizzare i peli sulle braccia!!!
Mi stupisco che abbia un'altra!!!![]()
Lui esteticamente è un bel ragazzo, non certo un adone, ma fisicamente può piacere...Mi stupisco che abbia un'altra!!!![]()
Bene, io direi di iniziare a utilizzarlo.....Io ho un carnet mai utilizzato...
E che ne sai che non si lamenta..attenta che te lo rimanda indietroLui esteticamente è un bel ragazzo, non certo un adone, ma fisicamente può piacere...
Lei è brutta, più vecchia ed era sola...
Fai due più due...
Certo che non si lamenta...
scusa se ti va, tanto tra poco si finisce in scannatoio, ma come ti mettevi per ciucciarglielo?![]()
E si lamentava che non lo cercavo più.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando stavo col mio amante tutto potevo dirgli ma non che non ne valesse la pena!!!
Ma stare con un amante che fa solo pecorina mi fa rizzare i peli sulle braccia!!!
Resto sempre dell'idea che fino a quando le cose sono accettabili si può tranquillamente andare avanti, si sopravvive, non si vive, ma si va.E allora io sto solo temporeggiando prima di fare colpi di testa, per arrivare ad una soluzione che sia buona per tutti...mica posso fare una colpa a mia moglie se non sono felice con lei...lei dice che è felicissima come vive adesso...
In altre parole,,,perchè infilarsi in un mare di guai?
E lei gode di ogni libertà...lei mi dice..." Lord, ma vale la pena che ci separiamo? "....tutto qua.
Ma sarebbe inaccettabile che io mi separassi per un'altra, facendo sentire l'altra un mezzo...un grimaldello per sbroccare la situazione...un capro espiatorio ecc..ecc...
Allora dice "non ci si tocca" però...il più piccolo ha 4 anni quindi 5 anni fa si toccavano...Davvero vi sembra assurdo?
In tanti anni sul forum quanti ne abbiamo visti?
Di traditori che lo facevano nel garage di casa?
Di amanti che non volevano lui vedesse i figli?
Di situazioni al limite del paranormale?
quell di quintina a me sembra una storia palusibilissima.
Nella sua visione un pò sfocata da questa nuova botta adrenalinica (non si può chiamarla amore) lei cerca di raccapezzarsi ma non riesce a ragionare. Le sembra che il discorso fili: lei non porta via i figli al marito, gli concede di vederli quando vuole, l'altro resta a londra e lei fa le fughe romantiche.. .funziona tutto...
Non si rende conto nemmeno lontanamente che sono stati l'un l'altro la scusa per alienarsi da una situazione orami trascesa dalla quale non avevano il coraggio di staccarsi senza stampella emotiva o almeno logica.
Purtroppo temo che il danno per lei sia fatto: come si può riprendere in mano un matrimonio che ha perduto ogni ragione ?Dove tradimenti non solo fisici ma emotivi si sono consumati per decenni?
Dove non ci si tocca più e non si parla più? Dove lei s'è ritagliata 5 incontri con l'altro in 2 anni.... ma una donna con due figli piccoli come fa ad allontanarsi così spesso da casa? Mah!
La sfida vera per lei sarebbe ricominciare! sbattere fuori il marito per il problemi che loro hanno e affrontarli davvero! Mettersi in gioco! Ma lo farà? Ha la comoda scusa di un nuovo amore che le permette di ignorare i fantasmi....
non è la prima e non sarà l'ultima!
non si tratta di egoismo. Si tratta di cecità....
E si lamentava che non lo cercavo più.
Una volta lo presi con le cattive... lo feci sedere su una sedia e gli dissi "adesso se non ti dispiace sto un po' sopra io"...
Una faccia che sembrava la rottura di palle fatta persona.
"Ma a me così non piace" ...mi rispose.
Una volta lo presi con le cattive... lo feci sedere su una sedia e gli dissi "adesso se non ti dispiace sto un po' sopra io"...
Neanche fossi brutta...![]()
Non mi dite che sono seduttiva poi, eh?scusa se ti va, tanto tra poco si finisce in scannatoio, ma come ti mettevi per ciucciarglielo?![]()
Non mi dite che sono seduttiva poi, eh?
MAMMA NON LEGGERE.
La fregatura è che mi hanno sempre detto che ero "portata" per certe pratiche.
Quindi se ne approfittava vergognosamente.![]()
Neanche fossi brutta...![]()
Da quel che ho capito non las guardava in faccia.![]()
![]()
![]()
bastava che tu facessi la stessa faccia quando chiedeva il credito![]()
![]()
![]()
Si si...buttati...lord...che noi del forum...siamo di sotto...con il telo...non avere paura...si si...Vai all'ultimo piano e lanciati, Lord!!!!
Da quel che ho capito non las guardava in faccia.![]()
Ora non facciamone una questione morale...poverettaA me sembra mancanza di empatia verso se stessa, e i propri veri bisogni.
appunto...oltre il danno la beffa?Ora non facciamone una questione morale...poveretta![]()
![]()
![]()