tinkerbell
Utente di lunga data
Scusa...sono l'ultima...dovrei star zitta...quando la 50enne ha reincontrato dopo 32 anni e più il mio ormai ex amante si son raccontati di loro stessi: leiun matrimoniomeraviglioso, luiun matrimonio di merda ma un'amante che adorava.............dopo manco 2 mesi si son detti: lei che aveva un marito odioso che non amava da un decennio e lui che tutto sommato avendola rivista questa amante a cui voleva dare un filio non è che poi l'amasse granchè forse........ Se avessi di nuovo imparato da ciò che qui leggon meglio perchè son fuori dal marasma in cui viviamo al momento noi (ma in cui loro han vissuto) ti direi: rientra nello standard...prima ci si dipinge come sereni, felici (che palle apparir grigi all'altro!) poi quando l'altro pare in sintonia ci si scioglie in racconti su quanto sia castrante ciò che si vive.............mai che qualcuno scelga di liberarsi prima e poi di avvicinare chi è da venire.........minimo comun denominatore anche questo di uomini/donne insicure...attendere che ci sia un appoggio più solido prima di mollare...ora lo vedo in questa tua storia nella mia non l'ho visto per 9 anni...Quando l'ho contattato lui mi ha detto che era felice con la moglie, poi qualche mese dopo l'arrivo del bambino mi ha detto che avevano (inconsciamente) dei problemi che speravano (sempre inconsciamente) si sarebbero risolti con l'arrivo del bimbo, che avevano aspettato per 9 anni, e che invece si sono amplificati.
Ripeto, sono l'ultima: non so se è vero ciò che ti dico ma giuro, non fa una grinza...si applica a me..a te...a decine di altre...