non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old megliosola

Guest
Siamo state molto comprensive ed abbiamo speso molto tempo per risponderle.

Se non vuole più scrivere perchè si vergogna dei danni che ha fatto (e non è così perchè certe persone non conoscono vergogna) non è un problema nostro...

A me rimane solo il pensiero di quel bimbo appena adottato e di quella mamma che se lo dovrà tirare su da sola...
sempe che glielo lascino...in questi casi ci sono sempre assitenti sociali che sorvegliano l'andamento dell'adozione

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
sempe che glielo lascino...in questi casi ci sono sempre assitenti sociali che sorvegliano l'andamento dell'adozione
Magari chissà quanto aveva aspettato per poterlo adottare, ed ora perchè mr. va' dove ti porta il bigolo è scappato con la coda tra le gambe, glielo porteranno pure via.
Una cosa del genere farebbe impazzire chiunque.

O

Old megliosola

Guest
Magari chissà quanto aveva aspettato per poterlo adottare, ed ora perchè mr. va' dove ti porta il bigolo è scappato con la coda tra le gambe, glielo porteranno pure via.
Una cosa del genere farebbe impazzire chiunque.
ma guarda io sarei ottimista...
magari lui è li a londra per lavoro e non ci pensa proprio a mollare tutto...

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Siamo state molto comprensive ed abbiamo speso molto tempo per risponderle.

Se non vuole più scrivere perchè si vergogna dei danni che ha fatto (e non è così perchè certe persone non conoscono vergogna) non è un problema nostro...

A me rimane solo il pensiero di quel bimbo appena adottato e di quella mamma che se lo dovrà tirare su da sola...
Ma forse mi sono perso qualche passaggio. Quali danni scusami? Quando si fanno certe cose si è in due a ballare. Che qua non salti fuori la storia di Adamo che incolpa Eva..." La donna mi ha dato da mangiare e io ho mangiato". Mettiamo che una mia ex, venga in cerca di me, STA a me scegliere se incontrarla o meno. Noi comunque non sappiamo se quel bimbo è stato adottato, per far contenta lei, o se erano entrambi d'accordo. Te lo dice uno, che ha la moglie che ogni giorno gli rimprovera di non averle dato il secondo figlio. Cavoli non me la son sentita, e non me la sento. Mica si possono fare i figli per far contenta na donna, o sbaglio? Non mi pare che Quintina abbia obbligato sto qua a lasciare sua moglie.

Proprio perchè sono entrambi sposati, SAPEVANO, fin dove era possibile spingere il gioco.

Mica è detto che ogni volta che incontro una ex...parte l'embolo...caspita!

Magari Quintina è stata un mezzo per lui, per dare una giustificazione a qualcosa che covava da tempo.

Sono tante le dinamiche da considerare.

Poi non so come funzione l'adozione, ma mi pare che non sia così semplice ottenere un figlio in adozione...e se adesso salta fuori sta patata qua, non so come si mette.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Comunque è stata lei a cercare lui.
Lei, che a casa aveva due bambini piccoli.

Il primo che mi risponde "ma tu non ti sei mai innamorata?" lo uccido.
Certo che mi sono innamorata, certo che sono stata spolpata viva dalla passione... Ma l'amore che ho per mia figlia supera tutto.

Per lei mi sarei anche tenuta il mio ex marito se lui non avesse reso veramente impossibile recuperare. (A quel punto stavo così male che era proprio la bimba che ne stava facendo le spese, visto che la mamma non ce la faceva a starle dietro perchè non faceva altro che piangere e rimanere insonne...).

Hai fatto dei figli, hai delle responsabilità. Soprattutto l'onestà verso la tua famiglia.

Il mio cane ha più dignità... si rende conto che non capisce più un tubo quando c'è la cagnetta del vicino in calore, e mi guarda con aria di scusa.
Lui però è scapolo e non ha cuccioli.

O

Old megliosola

Guest

Certo che mi sono innamorata, certo che sono stata spolpata viva dalla passione... Ma l'amore che ho per mia figlia supera tutto.

Per lei mi sarei anche tenuta il mio ex marito se lui non avesse reso veramente impossibile recuperare. (A quel punto stavo così male che era proprio la bimba che ne stava facendo le spese, visto che la mamma non ce la faceva a starle dietro perchè non faceva altro che piangere e rimanere insonne...).

Hai fatto dei figli, hai delle responsabilità. Soprattutto l'onestà verso la tua famiglia.

Il mio cane ha più dignità... si rende conto che non capisce più un tubo quando c'è la cagnetta del vicino in calore, e mi guarda con aria di scusa.
c'hai ragione e mi chiedo sempre anche io come si fa, tra l'altro ad avercelo pure il tempo per l'amante con i bambini piccoli
(il mio ex mi diceva che la sua amante lo trovava e affidava i bambini alla nonna :0043

boh saranno delle wonderwoman??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
c'hai ragione e mi chiedo sempre anche io come si fa, tra l'altro ad avercelo pure il tempo per l'amante con i bambini piccoli
(il mio ex mi diceva che la sua amante lo trovava e affidava i bambini alla nonna :0043

boh saranno delle wonderwoman??
non si finisce mai di imparare...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
sì, nel tempismo dell'apertura delle gambe. In quello sono insuperabili.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Già...ma come si dice...la mancanza di affetto fa fare tante cose...e ognuna reagisce come può. Poi Quintina ha parlato di mail...ecc..ecc..e di 5 incontri in due anni...i figli piccoli stanno all'asilo...e tutte le mamme che hanno figli piccoli e lavorano? Poi anche i padri oggigiorno stanno con i figli piccoli...stiamo parlando di 5 incontri in due anni...e non sappiamo cosa è avvenuto in quegli incontri...ok? Noi non c'eravamo, non abbiamo visto...ok?

Ovvio...se Quintina era felice, non andava in cerca altrove. Ovvio...

Ragazze...lo spirito è debole e la carne inferma...

Avete mai fatto l'amore con la disperazione nel cuore?

Old lordpinceton

Utente di lunga data
O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Ma che dici, Lord?
Difficile?
Un uomo giovane, di aspetto gradevole, economicamente ben posizionato, con una moglie (ora ex) carina ed una bimba appena nata?
Fanno a gara a dartela.
Soprattutto se sono disperate e se capiscono che l'arrivo di un bimbo piccolo è talmente destabilizzante che è il momento migliore per colpire.
Ma dai Lord, scendi dal pero...

O

Old Quintina

Guest
Non pensavo di ricevere così tante risposte. Non ce l'ho fatta neanche a leggerle tutte. Comunque... eccomi. Ho lavorato tutto il giorno e poi sono andata a cena fuori con i miei colleghi, visto che sono una madre snaturata e lascio i figli in giro per andare via 5 volte in 2 anni per trombarmi il mio amante, posso lasciarli anche per andare a mangiare una pizza!

Grazie dei consigli, grazie delle cattiverie, grazie a Lord per la comprensione. Domani ho appuntamento con una nuova terapeuta per vedere se riesco a vedere meglio la realtà.

PS Oggi ho saputo che è morto un mio vecchio amico, per cui spero che mi scuserete se non passerò molto tempo a leggere altre cattiverie.
Grazie per tutte l'attenzione che mi avete dedicato.
Magari torno domani, se vi fa piacere discutere ancora della mia storia (comunque sia, che ci crediate o no, la storia è vera, non sono un troll, sarò una stordita o una fuori di testa, ma la storia è vera, e io, tra lavoro e 2 figli, non avrei proprio voglia di inventarmi una storia simile per perdere del tempo: stavo davvero cercando aiuto)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non pensavo di ricevere così tante risposte. Non ce l'ho fatta neanche a leggerle tutte. Comunque... eccomi. Ho lavorato tutto il giorno e poi sono andata a cena fuori con i miei colleghi, visto che sono una madre snaturata e lascio i figli in giro per andare via 5 volte in 2 anni per trombarmi il mio amante, posso lasciarli anche per andare a mangiare una pizza!

Grazie dei consigli, grazie delle cattiverie, grazie a Lord per la comprensione. Domani ho appuntamento con una nuova terapeuta per vedere se riesco a vedere meglio la realtà.

PS Oggi ho saputo che è morto un mio vecchio amico, per cui spero che mi scuserete se non passerò molto tempo a leggere altre cattiverie.
Grazie per tutte l'attenzione che mi avete dedicato.
Magari torno domani, se vi fa piacere discutere ancora della mia storia (comunque sia, che ci crediate o no, la storia è vera, non sono un troll, sarò una stordita o una fuori di testa, ma la storia è vera, e io, tra lavoro e 2 figli, non avrei proprio voglia di inventarmi una storia simile per perdere del tempo: stavo davvero cercando aiuto)
Questa è la cosa migliore.
Cerca aiuto da chi può dartelo davvero,
Non credere di essere l'unica a distaccarti dalla realtà e dalle emozioni di chi le vive vicino ...succede a tanti...
Ma, finché non la vivi, non puoi immaginare la devastazione che queste cose portano.
Meglio se riesci a capirlo prima che accada.

MK

Utente di lunga data
Quando si fanno certe cose si è in due a ballare. Che qua non salti fuori la storia di Adamo che incolpa Eva..." La donna mi ha dato da mangiare e io ho mangiato". Mettiamo che una mia ex, venga in cerca di me, STA a me scegliere se incontrarla o meno. Noi comunque non sappiamo se quel bimbo è stato adottato, per far contenta lei, o se erano entrambi d'accordo. Te lo dice uno, che ha la moglie che ogni giorno gli rimprovera di non averle dato il secondo figlio. Cavoli non me la son sentita, e non me la sento. Mica si possono fare i figli per far contenta na donna, o sbaglio?
Quoto (tanto per cambiare
) , comunque vedremo che succede.

tinkerbell

Utente di lunga data
spero che mi scuserete se non passerò molto tempo a leggere altre cattiverie.
Guarda, se ti può consolare puoi leggerti quelel che hanno scritto a me così fai mal comune mezzo gaudio! Non sono cattiverie....nessuno qui ti conosce, a nessuno hai rubato il marito o quanto meno a nessuno hai distrutto psicologicamente fratelli, figli, amici....... ognuna ti dice quello che pensa rispetto a ciò che legge e a come ti legge e a come ti racconti tu........ anche sentirsi dire cose non proprio belle a volte aiuta perchè un conto è farselo da sola un piantarello su come si è state sceme, un conto sentirsi dare da altre della mezza poco di buono perchè si è fatto ciò che non si dovrebbe fare....e ci sta tutto eh? perchè nella normalità i mariti/mogli degli altri non si dovrebbero toccare e ipropri/proprie si dovrebbero lasciare quando non si amano più e non cornificare..........poi si sa che la vita va diversamente........ma non è che uno può indorare la pillola se questa è amara....e non è che noi siam ragazzette e possiamo nasconderci dietro una follia di gioventù rispetto alle nostre scelte........
Anche io sto sulel difensive rispetto a certe cose, anche io son convinta che non tutto è come loro mi dicon sia...e non lo sarà senz'altro...ma l'atteggiamento "racconto e poi non voglio sentire" non è dei più fruttuosi, dì "racconto, dissento, vi spiego perchè dissento e in cosa dissento"...questo già serve quantomeno a raccontare meglio di te a noi e a te stessa........

tinkerbell

Utente di lunga data
Sarà il nome di una nonna (nei paesi era molto frequente chiamare figli in ordine di arrivo!) o per la santa....... anche a me è venuto in mente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.