Ragazzi, mi sa che qui dentro io non sono certo l'unica a dover andare da un terapeuta, mi sembrate un po' tutti molto fuori di testa. Cmq avete ragione voi, ho scritto qui e quindi accetto ciò che mi dite. Ma permettete che io abbia una vita al di fuori di Internet e che quindi se non rispondo non è solo perché magari non ho voglia di farlo, ma perché sono al lavoro e certamente non posso passare le ore a scrivere su un forum. Beati voi che non avete un cavolo da fare se vi sembra tanto strano che uno non scriva per un giorno intero!
PS Quintina: perché sono una fan di Quentin!
PPS Ditemi quello che volete. Ma tra tutto quello che dite ci sono alcune cose assolutamente improbabili, anzi impossibili, come quella che io lascerò i miei figli perché non me ne frega niente di loro. Pensatela come volete, ma io per i miei figli sono una bravissima mamma, e il fatto che mi sia trombata un altro non mi ha resa una cattiva mamma, perché per loro sono sempre un punto fermo di riferimento, e mi sono sempre occupata di loro, e li ho sempre riempiti di tanto amore, sia che io non ami più il loro padre, o non ci faccia più sesso, o lo tradisca con un altro, o quante altre cose schifose e spreggggggevoli abbia fatto. I miei figli sono due bambini sereni ed equilibrati, e questo non lo dico io come autodifesa, e se non ci credete non me ne può fregare di meno, tanto io so che è così, ed è l'unica cosa che conta.
Ciao a tutti