O
Old angelodelmale
Guest
se vuoi quella a penna , già sai , qualcuno è molto ispirato di questi tempi![]()
![]()
![]()
quasi quasi... ti dò i miei dati?
se vuoi quella a penna , già sai , qualcuno è molto ispirato di questi tempi![]()
![]()
![]()
a tuo rischio e pericolo![]()
![]()
![]()
quasi quasi... ti dò i miei dati?![]()
a tuo rischio e pericolo![]()
![]()
![]()
Piricocchetta buonanotte, mi finisco il libro![]()
![]()
Buonanotte a tutte !!
notte bruchetta, baciVado anche io... buonanotte a tutte/i.
Aspettiamo le news di Quintina.![]()
tipico. sono nella tua stessa situazione più varie ed eventuali... ma io sono peggio di te perché non sono innamorata del mio amante.Ho parlato tante volte con mio marito. Lui mi fa sempre mille promesse: le cose cambieranno, io cambierò, lo giuro, devi darmi un po' di tempo, ti amo, sei tutta la mia vita, ecc. Ma poi nel concreto non fa mai niente, se non forse farmi dei regali costosi a Natale e al mio compleanno. Ma quelli non sono bastati per rendermi felice
grandissima testa di cazzo. papale papale.ma hai letto il mio post dall'inizio?
e peraltro
hai letto il 3d dall'inizio?
è lei che esordisce dicendo di essere terrorizzata all'idea di lasciare il marito
io lo sarei di più a non lasciarlo, se i sentimenti sono quelli che descrive
tradirlo con un'altro già impegnato, invece è ok?
e se quando chiederà la separazione quest'uomo sbroccherà confermerà la sua turpitudine raccontando ai figli con dovizia di particolari quanto è t... la mamma
il marito della str... di mio marito l'ha fatto sai?
posso evitare di raccontare cosa raccontavano all'asilo, alle mamme degli amici e alle vicine di casa?
oppure nella sua famiglia è assodato che le caz....ate le può fare solo lei?
ed è pure fortunata se la moglie tradita è in spagna
chè magari le piombava a casa a far scenate a sera tardi
e ribadisco
se io ci tengo ai miei figli, ma il matrimonio fa acqua
lascio mio marito PRIMA di trovarmi un ganzo
per rispetto verso loro, me stessa e il loro padre
e sulla questione di sposare un uomo diverso
perchè il "grande amore" ti ha lasciato
ti hanno già risposto
Credo che amoremio volesse sottolineare come i nostri comportamenti possono mettere in moto reazioni degli altri che non si possono né prevedere né controllare.grandissima testa di cazzo. papale papale.
stai scherzando, spero..Credo che amoremio volesse sottolineare come i nostri comportamenti possono mettere in moto reazioni degli altri che non si possono né prevedere né controllare.
Certamente siamo tutti d'accordo che ci si dovrebbe comportare con rispetto di tutti e tutelando i figli ... ma se ci si sente autorizzadi a far quel che il cuore, o la natura, suggerisce, senza preoccuparci se causeremo dolore e disastri vari, non possiamo pensare che le altre persone coinvolte (vittime) reagiranno razionalmente e correttamente ...magari anche loro sono umane e potranno anche fare o dire qualcosa di sbagliato, anche molto sbagliato, ma solo come conseguenza dei nostri atti.
Questa possibilità è da tenere in conto.
Quoto il non far casini per niente, e aggiungo di personale, Anna grazie di aver portato in tema la discussione...speriamo che almeno questa non finisca nel solito svacco sistematico...tipico. sono nella tua stessa situazione più varie ed eventuali... ma io sono peggio di te perché non sono innamorata del mio amante.
non so nemmeno cosa dirti se non di fare attenzione a non fare casini per niente.
Assolutamente Bruco! Ma vedi, io vedo le cose dal punto di vista della paternità e non dalla maternità. Penso che quando diventi padre, la famiglia in sè e per sè, debba assumere per te maschio un senso più profondo. Per me significa solo questo: " Sarò sempre in grado di procacciare le risorse necessarie per la mia famiglia?". Tutto qui. Cioè penso che devi impegnarti maggiormente a proteggere ciò che è tuo.Lord, non te la prendi se io dissento da TUTTO quello che scrivi vero?
Tanto fai media con i quote di MK e torni in pari... :-D
Tolto il caso in cui i bimbi nascono con problemi di salute (e sono bimbi amati ancora di più, perchè tanto dolore aumenta il legame, e poi vedere un cucciolo indifeso ed in difficoltà non può non farti triplicare l'istinto materno ed il senso di protezione che senti...) SE UN ESSERE UMANO SAPESSE PRIMA QUANTO è IMPEGNATIVO RINUNCEREBBE IN PARTENZA?
Ma che ciufolo fritto scrivi????????????????????
Ma parla per te!
Io la bimba me la sono cresciuta da sola, anche in gravidanza ho preso solo calci in culo dal mio ex marito, al parto ha assistito mia madre perchè a lui "faceva senso" (=schifo) e non è entrato (col senno di poi ringrazio Dio di non averlo avuto vicino) ma nonostante tutta la cacca che mi è piovuta addosso i giorni più belli della mia vita sono stati quei tre nel reparto maternità.
Anche adesso, se sto male o mi torna su la rabbia per lo squallore con cui il demente e la mummia hanno sporcato la mia vita,mi basta vedere mia figlia che ride mentre guarda un cartone animato, o tira la palletta al gatto, o cammina con quel sederone appesantito dal pannolino e mi passa tutto.
Anzi, penso a quel deficiente che in nome di una finta libertà, quella di poter intingere ovunque un bigolo mediocre (degna appendice di un uomo mediocre) si sta perdendo le uniche cose che hanno davvero un senso nella vita.
Contento lui.
E probabilmente, se non l'ho ancora affettato col miracle blade serie perfetta, è stato solo perchè mi ha dato questa creatura bellissima.
Non sono riuscita a spiegarmi.stai scherzando, spero..
capisco l'incazzatura, la delusione e lo smarrimento.. ma usare i figli contro l'altro genitore è da bastardi in tutti i sensi.
ma qui il prezzo lo paga luiMa sulle paroline dell'altare non c'è solo la fedeltà...ma anche ONORARE...ok? C'è la buona e la cattiva sorte...
Da quello che scrivi non capisco la "necessità" di lasciare il marito, per poi trovarsi il ganzo...
E se non lo trovi?
E se resti sola come un cane?
E se i figli ti rinfacciano di averli privati di papino?
E se la vita dei figli diventa meno agevole di prima quando papino foraggiava a spron battuto?
Abbastanza stranamente i "ganzi" sono tutti sentimentaloni, ma hanno scarpe bucate e tasche rotte, e un mucchio di tempo libero...da trascorrere con te...mentre il marito...si faceva un mazzo così...ma guarda...
Se tu sposi un uomo in carriera...devi sapere che ci sono dei prezzi da pagare...
non la so nemmeno iosolo perchè non sai la terza![]()
eggià!Credo che amoremio volesse sottolineare come i nostri comportamenti possono mettere in moto reazioni degli altri che non si possono né prevedere né controllare.
Certamente siamo tutti d'accordo che ci si dovrebbe comportare con rispetto di tutti e tutelando i figli ... ma se ci si sente autorizzadi a far quel che il cuore, o la natura, suggerisce, senza preoccuparci se causeremo dolore e disastri vari, non possiamo pensare che le altre persone coinvolte (vittime) reagiranno razionalmente e correttamente ...magari anche loro sono umane e potranno anche fare o dire qualcosa di sbagliato, anche molto sbagliato, ma solo come conseguenza dei nostri atti.
Questa possibilità è da tenere in conto.
Assolutamente d'accordo con te su quanto ho messo in grassetto. Non è la relazione con un uomo Persa, è qui che ti sbagli. E' che quando ami provi GIOIA. E sei felice se gli altri sono felici...Cerca di essere un po' sincera.
Sta storia che tu conosci l'amore, sei stata tanto amata, hai trovato il grande amore fa ridere i polli e le galline.
Ma, bada bene, non perché si pensi che non sia vero, ma perché lo affermi come una bandiera di valore tuo personale.
Vedi, sempre lì ricadi: il valore non te lo dai tu, ma te lo dà la relazione con un uomo!![]()
Inoltre è un modo per dare un giudizio su altri (veramente su altre...) dicendo implicitamente che invece loro questa esperienza non l'hanno fatta.
Ma che ne sai?!
Magari ne sanno più di te...
Poi io credo che definire grandi amori storie che son durate lo spazio di qualche mattino sia un po' raccontarsela.
Forse un amore deve durare alla prova del tempo per essere definito tale
Ma certamente tutto dipende dal fatto che io non ho mai amato e mai sono stata amata ...o me tapina donna senza valore dalla vita senza significato...
stai scherzando, spero..
capisco l'incazzatura, la delusione e lo smarrimento.. ma usare i figli contro l'altro genitore è da bastardi in tutti i sensi.
Assolutamente Bruco! Ma vedi, io vedo le cose dal punto di vista della paternità e non dalla maternità. Penso che quando diventi padre, la famiglia in sè e per sè, debba assumere per te maschio un senso più profondo. Per me significa solo questo: " Sarò sempre in grado di procacciare le risorse necessarie per la mia famiglia?". Tutto qui. Cioè penso che devi impegnarti maggiormente a proteggere ciò che è tuo.
Penso che un legame madre figlio, sia molto più profondo di quello padre e figlio. Per quanto io mi sforzi, non sarò mai in grado di capirlo, io ho visto mia moglie senza "corazze" quando abbiamo perso il nostro primo figlio, poi l'ho vista sclerare quando mia figlia ha subito un intervento per le adenoidi. Io vedo, che le mie donne di casa, contano sul fatto che io sia una quercia dove si riparano. Per motivi di lavoro noi due ci alterniamo in continuazione per la figlia. Io amo stare con mia figlia. Che problema c'è? Poi ovvio tu hai avuto un'esperienza traumatizzante, ma mica noi uomini siamo tutti come tuo marito. Siamo indefinitamente meglio e indefinitamente peggio.
buongustaianon la so nemmeno io
ma l'avrei scelta