non so cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Ma va...spero tanto che mia moglie legga questo post...eheheheheeheh...

Poi torna tutto come prima...eheheheeheheheh...

E ti senti sempre più stupido...eheheheheheheeh...

Mi raccomando Quinty, taci dell'altro, fammi il piacere!!!
ma infatti, dirgli adesso dell'altro non avrebbe alcun senso visto che lei per prima non vuole cambiare la sua vita per lui.

O

Old Iris2

Guest
Princeton

taci per dio taci, che poi sarò crudele ...te lo diciamo con il cuore

O

Old fellogicus

Guest
concordo per carità non dirglielo... che poi magari ci rimane male e ha problemi sul lavoro (che in questa situazione mi pare l'unica cosa seria)... questa almeno risparmiagliela

ci siamo noi ad ascoltare (anche se scherziamo un pò)
f.

Verena67

Utente di lunga data
Io sono contraria a dire dell'altro quando è in una fase prematura. Ma qui la solfa sta andando alle lunghe, secondo me ci va onestà per uscire dall'empasse, ma ovviamente ogni coppia è un mondo a sé e Quintina saprà come comportarsi. Purché non usi il silenzio come scusa per andare avanti così.

brugola

Utente di lunga data
concordo per carità non dirglielo... che poi magari ci rimane male e ha problemi sul lavoro (che in questa situazione mi pare l'unica cosa seria)... questa almeno risparmiagliela

ci siamo noi ad ascoltare (anche se scherziamo un pò)
f.

ciao fello, mi inviteresti a cena per conoscerci meglio?

O

Old fellogicus

Guest
ecco... forse ci andrei cauto sul "quintina saprà come comportarsi"...
f.

p.s. scherzo per sdrammatizzare un pò...

O

Old Quintina

Guest
Ma infatti per adesso non vorrei dirgli niente. Però mi sembra giusto che si renda conto che sto male - indipendentemente dall'altro - che abbiamo dei problemi, che non può continuare a dirmi che le cose cambieranno, da 10 anni, e poi rimane tutto uguale.

Secondo lui è normale che le coppie non facciano più sesso dopo un po' di anni che stanno insieme. Adesso vorrei chiedere a chi ha una relazione, diciamo da più di 5 anni, ecco, e parlo di convivenza, non solo di relazione, con dei figli - che sicuramente non aiutano l'intimità di una coppia, e su questo spero che tutti i genitori qui presenti vorranno darmi atto - ecco, ditemi voi se è davvero così normale, perché secondo me non lo è, ma secondo lui sì

O

Old Anna A

Guest
Io sono contraria a dire dell'altro quando è in una fase prematura. Ma qui la solfa sta andando alle lunghe, secondo me ci va onestà per uscire dall'empasse, ma ovviamente ogni coppia è un mondo a sé e Quintina saprà come comportarsi. Purché non usi il silenzio come scusa per andare avanti così.
perché tu sei per i contorni netti.
sull'onestà potrei scrivere un trattato, tante variabili ha a seconda del momento o della situazione..

O

Old Iris2

Guest

Comunque l'ha visto 5 volte in due annni. E secondo me, non lo rivedrà più...che cosa deve raccontare al marito? Le sue fantasticherie? Le mail che forse si mandano?
Ma andiamo!A questo non lo rintraccia neanche quella povera moglie..uno che scappa da moglie e figlia adottiva, sarà introvabile pure dall'amante.
Quintina si strugge, e il novello londinese, secondo me, neanche se la ricorda. Io ci metterei una pietra sopra(magari poterlo fare davvero), e pff...farei finta che non è mai esistito...

O

Old Asudem

Guest
Ma infatti per adesso non vorrei dirgli niente. Però mi sembra giusto che si renda conto che sto male - indipendentemente dall'altro - che abbiamo dei problemi, che non può continuare a dirmi che le cose cambieranno, da 10 anni, e poi rimane tutto uguale.

Secondo lui è normale che le coppie non facciano più sesso dopo un po' di anni che stanno insieme. Adesso vorrei chiedere a chi ha una relazione, diciamo da più di 5 anni, ecco, e parlo di convivenza, non solo di relazione, con dei figli - che sicuramente non aiutano l'intimità di una coppia, e su questo spero che tutti i genitori qui presenti vorranno darmi atto - ecco, ditemi voi se è davvero così normale, perché secondo me non lo è, ma secondo lui sì
non hai risposto a quanto ti ho chiesto prima sulle TUE responsabilità.
Quintina ,continuando con quest'atteggiamento non vai da nessuna parte,
poi fai un po' tu.

O

Old Asudem

Guest
Comunque l'ha visto 5 volte in due annni. E secondo me, non lo rivedrà più...che cosa deve raccontare al marito? Le sue fantasticherie? Le mail che forse si mandano?
Ma andiamo!A questo non lo rintraccia neanche quella povera moglie..uno che scappa da moglie e figlia adottiva, sarà introvabile pure dall'amante.
Quintina si strugge, e il novello londinese, secondo me, neanche se la ricorda. Io ci metterei una pietra sopra(magari poterlo fare davvero), e pff...farei finta che non è mai esistito...

O

Old Iris2

Guest

Quindi adesso non trombi più, nè con tuo marito, nè con l'amante.

No, non è normale che tuo marito non ti cerchi sessualmente..

O

Old Quintina

Guest

Iris se tu lo avessi visto piangere e stare male come l'ho visto io l'ultima volta che l'ho visto non parleresti così. Non è così insensibile. Ha fatto - anzi, abbiamo fatto, perché io mi assumo tutta la mia parte di responsabilità - un'enorme cazzata, ma comunque lui non è così stronzo come potete pensare

brugola

Utente di lunga data

ti sei mai chiesta se le stesse cose che provi tu non le provi lui?
tu parli sempre solo di te, dei tuoi bisogni, del tuo stare male.
ti sei mai chiesta come mai dedichi così tanto tempo al lavoro?
forse che quello che gli dai tu non è così emozionante?
che quando torna la sera trova solo una donna che si lamenta e che dice sto male?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.