Buon giorno a tutti inizio a presentarmi ho scoperto questo forum per caso ed ho deciso di chiedere consigli .. Ho 48 anni sposato da 15 anni ma in realtà stiamo insieme da 28 anni, abbiamo 2 figli.
Ultimamente ho dei dubbi su mia moglie perché lo sentita lamentarsi di me con tutte le sue amiche di cosa di preciso non lo so ho solo percepito delle lamentele, in casa aiuto moltissimo, cucino, lavo, stiro, spolvero, manutenzioni di tutto il possibile immaginabile, cerco di farla stancare il meno possibile visto che lei segue i figli a livello scolastico. Per carità non sono e ne mi giudico l'uomo perfetto ho i miei difetto e anche tanti.... Un'altra cosa che mi ha lascito perplesso è stata vedere una discussione con una sua amica via WhatsApp. Patricamente mia moglie è andata in una località per un carnevale con mio figlio viaggio organizzato in autobus, io ero impegnato con mia figlia perché Patricia sport a livello agonistico. In pratica mia moglie fa alla sua amica che ci a mandati tutti a stendere e si è presa una giornata di relax, non sai con chi sono andata, ( per carità lo scherzo ci sta) l'amica botta e risposta fa in mome di un ex collega di mia moglie di circa 20 anni fa ( io sapevo che c'era questo collega che le faceva il filo ma mia moglie all'epoca ragazza o ha sempre detto che non interessava assolutamente e aveva messo ben in chiaro che era fidanzata)... Mia moglie risponde ma nooo sono andata con mio figlio... Io mi domando se non era importante come mai l'amica dopo 20 anni il primo nome che salta fuori e proprio quello??? Io penso che se una cosa non è importante non ti resta in mente, se l'amica ancora lo ricorda mi viene il dubbio che forse gli è stato raccontato qualcosa che lha colpita... Insospettito una sera le prendo il cellulare e faccio una ricerca sulla rubrica e per magia salta fuori un diminuitivo di questo nome ma non era lui e un ragazzo che ha un'attività vicino ad una città che abitiamo noi e per pura coincidenza questa attività si trova a 10 minuti dove mia moglie è andata in un ospedale per fare delle visite....
All'inizio non ho detto nulla volevo vedere come si comportava non ho notato nulla di strano, una sera ho provato a buttare il lamo dicendogli che un mio collega mi aveva dato dei buoni sconto da usufruire nel negozio di questo tipo, lei non ha fatto nessuna espressione allora la sera seguente le ho detto cosa avevo scoperto.
Lei mi ha assicurato che non conosce questo tipo e non sa come sia finito sul suo cellulare, ma la ciliegina sulla Torta è che il contatto non c'è più in rubrica .... Io sono rimasto un po' basito ma quello che mi ha più colpito il fatto che lei non ha fatto nulla. Per 4 mesi non abbiamo avuto rapporti, perché se non cerco io lei non mi cerca è sempre stato così per lei la sessualità è una volta al mese però in questo caso mi aspettavo qual OS ain più ... Io mi chiedo com'è possibile che un contatto appaia è scompare così a voi è mai successo? Io sono molto nel dubbio ci tengo a precisare che ho molta fiducia in mia moglie ma ultimamente non più. Non so cosa pensare