Non so da che parte andare ...

Falcor

Escluso
Liberi di godere della natura... :)
E a noi sposati..? Solo cibo in scatola uffa!! :)
Però quel cibo te lo sei scelto te no? ;) Magari quando lo hai scelto era nella vetrinetta del cibo raffinato e costoso e col tempo è stato relegato a cibo di seconda qualità.

Giovane ragazza, potresti essere mia moglie che scrive sotto mentite spoglie.
Ross abituati e siediti in poltrona con me. anche io ho scambiato in passato una utente per la mia ex, ma ero proprio convinto fosse lei. Sarà che a noi poveri traditi non ci resta che la paura di ciò che abbiam subito. Mentre a chi tradisce resta tutto il campionario di bestie elencate da Oscuro :rolleyes::cool:

Brunetta

Utente di lunga data
come una droga

Precisiamo che sono le droghe che agiscono sugli stessi recettori delle nostre emozioni e viceversa.

Falcor

Escluso
Non sta certo a noi giuidicare cosa sei e quello che sei.Lascia quel povero ragazzo,a quel punto puoi anche non dire,e poi all'orizzonte puoi goderti seppioni,aironi cenerini,furetti,nevrotici castori,funghi astiosi,saraghi volitivi,coraggio spiega le ali,pronati,e vai....coraggio...:up:

Sembra il trailer del nuovo film di Harry Potter: “Animali fantastici e dove trovarli” :D

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque la ragazza ha trovato un (1) ragazzo che le ha fatto perdere la testa non è che ne cambia uno ogni sera.
Può capitare a tutti di perdere la testa.
Brutto tradire, ma a me sembra chiaro che sta cercando il coraggio di far saltare tutto.
Non ha le difficoltà di chi ha una famiglia, ma non è una passeggiata.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Però quel cibo te lo sei scelto te no? ;) Magari quando lo hai scelto era nella vetrinetta del cibo raffinato e costoso e col tempo è stato relegato a cibo di seconda qualità.

Ross abituati e siediti in poltrona con me. anche io ho scambiato in passato una utente per la mia ex, ma ero proprio convinto fosse lei. Sarà che a noi poveri traditi non ci resta che la paura di ciò che abbiam subito. Mentre a chi tradisce resta tutto il campionario di bestie elencate da Oscuro :rolleyes::cool:
Eh non è mica giusto no?... :)
Io avevo scelto il cibo fresco e ora me lo ritrovo in scatola... Ti sembra una cosa giusta?... :)
Queste si che sono fregature.. :)

sienne

lucida-confusa
Comunque la ragazza ha trovato un (1) ragazzo che le ha fatto perdere la testa non è che ne cambia uno ogni sera.
Brutto tradire, ma a me sembra chiaro che sta cercando il coraggio di far saltare tutto.

Ciao

è vero che non è una passeggiata.
Forse capisce da questa storia, che bisogna da subito comunicare i propri dubbi, quando sorgano, con il proprio compagno. Cioè, lei ha affrontato da sola un suo malessere, iniziando a prendersi i suoi spazzi uscendo con le amiche ecc. ecc. e il ragazzo di tutto questo, sa qualcosa?

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Brunetta,sono d'accordo,non è giusto criminalizzare nessuno.
Però questa ragazza,dopo aver ceduto alle sue insane pulsioni erotiche,dopo aver elargito emozioni e posizioni,dopo aver regalato il suo campionario di orgasmi in agrodolce,condita da sinistri gemiti,con quale faccia si presenta davanti ad un uomo,il suo UOMO,pronto ad investire il suo futuro su lei?
Ok,non cala le mutande tutte le sere e con un uomo diverso,è vero,ma le cala di getto e di continuo con un uomo che nn è il suo uomo,e i due si consocono pure,e non è proprio il massimo.....!
Capita di perdere la testa e le mutande...e quando succede...è giusto prendera atto dei proprio languori,e andar per la propria strada,senza coinvolgere nessuno.

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta,sono d'accordo,non è giusto criminalizzare nessuno.
Però questa ragazza,dopo aver ceduto alle sue insane pulsioni erotiche,dopo aver elargito emozioni e posizioni,dopo aver regalato il suo campionario di orgasmi in agrodolce,condita da sinistri gemiti,con quale faccia si presenta davanti ad un uomo,il suo UOMO,pronto ad investire il suo futuro su lei?
Ok,non cala le mutande tutte le sere e con un uomo diverso,è vero,ma le cala di getto e di continuo con un uomo che nn è il suo uomo,e i due si consocono pure,e non è proprio il massimo.....!
Capita di perdere la testa e le mutande...e quando succede...è giusto prendera atto dei proprio languori,e andar per la propria strada,senza coinvolgere nessuno.
Infatti è qui per capire che non è un episodio da archiviare, come magari le ha suggerito qualche amica, ma un segnale importante.
Non mi pare che sia come quell'altro che voleva togliersi lo sfizio, pensando che ogni lasciata è persa.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Infatti è qui per capire che non è un episodio da archiviare, come magari le ha suggerito qualche amica, ma un segnale importante.
Non mi pare che sia come quell'altro che voleva togliersi lo sfizio, pensando che ogni lasciata è persa.
Anche perchè non è un episodio.....è successo più di una volta....

danny

Utente di lunga data
Scusa Danny ma a te è mai capitata un'esperienza simile?
Oppure contraria?
Non vorrei essere troppo invadente, ma mi piacerebbe sapere la tua storia...
Sì, qualcosa di simile, anzi di molto simile (compresa la tipologia dell'amante) che mi ha fatto capitare su questo forum due anni e mezzo fa.
Ho scoperto tutto, purtroppo gradualmente.
Mia moglie poi su mia richiesta mi ha raccontato quello che mi mancava, e quello che non mi ha raccontato l'ho recuperato in altri modi.
Molte cose che scrivi ora le disse lei all'epoca.
Sono sensazioni comuni, credo.
Io l'ho vissuta malissimo. Ho impiegato mesi a razionalizzare tutto e a distaccarmi dall'immagine di lei che mi ero fatto, quindi a vedere la situazione in maniera oggettiva.
Ma tieni conto che noi abbiamo una figlia, che all'epoca dei fatti era ancora molto piccola e siamo più in là con gli anni. So che è difficile comprendere questa cosa se non la si è provata, ma entrano in gioco tanti sentimenti che aumentano lo stato di sofferenza.
Il difficile sta nel riuscire a portare quanto accaduto a livello di esperienza (negativa, ma pur sempre tale): l'occasione che può costituire in maniera coatta un'opportunità per crescere, comprendere quello che si vuole, quello che si è, nella vita, rompendo, per necessità, gli schemi mentali a cui si è abituati.
Io l'ho vissuto così, e mi sono servito di questo forum per questa funzionalità (fuori è difficile trovare persone con cui fare confronti decenti, molto più facile trovare in ogni caso partigiani dell'una o dell'altra parte, cosa che reputo sostanzialmente inutile).
Ti posso dire che è difficile aggiustare il rapporto. La privazione (del beneficio del rapporto extraconiugale, quella droga a cui accenni) che subisce la (chiamiamola così) traditrice è accresciuta dallo stress e dalle tensioni che subentrano quando la situazione viene a galla col marito. Il traditore a sua volta subisce un contraccolpo che va a impattare sul rapporto di fiducia generando paranoie, paure, ansie.
Per questo ti consiglio per ora di tacere ogni cosa, per evitare di allargare a macchia d'olio i problemi e di cominciare ad affrontarne uno per volta nella maniera più tranquilla possibile.
Il primo problema è ovviamente liberarsi dell'amante. E' implicito che qualunque sia la decisione che prenderai non puoi farlo avendo il piede in due staffe, come si dice di solito.
Starai male, peggio di prima, come se avessi crisi di astinenza.
Quando riterrai opportuno, comincerai lucidamente a considerare il rapporto col tuo uomo.
Io direi di valutare confrontandovi tutta la problematica sessuale. Ora hai termini di confronto importanti dai quali TU puoi ripartire, per valutare se vi sono possibilità di migliorare i problemi col tuo uomo.
Dopo, a mente fredda, sarai in grado di valutare cosa fare.
Non rimandare comunque (per scrupolo, paura o timore dei giudizi altrui) una eventuale volontà di separarvi.
Siete giovani. Sfruttate questo vantaggio.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io ho capito che la passione passa... Nel senso... Spesso penso che provo un sentimento così forte per l'altra persona anche grazie al fatto che rappresenta la novità, è ovvio.... Inoltre, da non sottovalutare il fattore "clandestinità", che comunque ti dà un pò quel brivido... Quindi tutto ciò che provo è anche frutto di tutta una serie di situazioni di contorno... E immagino anche che, dovessi mettermi con lui, potrei arrivare a provare le stesse cose fra 6 anni (cioè, non sarebbe possibile provare la stessa emozione dei primi mesi)...
Però è anche vero che quell'emozione quando la provi è come se fosse una droga... I primi mesi che ci siamo visti ero completamente anestetizzata.... Vivevo i giorni in previsione dell'incontro con lui e tutte le volte mi dicevo: "goditela al massimo, perchè sarà l'ultima".. Volevo convincermi che fosse l'ultima... La sera ci vedevamo, stavo a mille per due giorni, poi boom.... Di nuovo giù... Perchè mi imponevo di non vederlo più ma puntualmente lo ricercavo e puntualmente dicevo: sarà l'ultima...
Adesso questa fase credo di averla superata... ormai è un mese che non lo vedo in quel senso... Però lui mi ha chiesto di rivederlo perchè parte e vorrebbe salutarmi....
E io non so che fare... Se lo rivedo, ricade tutto ciò che finora sto lottando per ottenere... Se non lo rivedo ho paura di pentirmene...
Sulla questione di dirlo al mio ragazzo...
Adesso vi dirò una cosa e tutti mi mangerete... Lo so già...
Io non glielo direi mai, ma a volte sono talmente vigliacca da sperare che mi scopra per togliermi l'incombenza di dirglielo.... Sono una stronza e mi meriterei solo uno stronzo....
non seguire il tuo pensiero e non fare in modo che ti scopra.

io però ancora non ho capito che intendi con noia.

danny

Utente di lunga data
E già questo è un segno di maturità e di volontà di confrontarsi.
Gli errori li possiamo fare tutti.
Non tutti noi però siamo capaci di farne tesoro per non commetterne altri.
Questa ragazza mi sembra ne abbia la volontà.

oscuro

Utente di lunga data
No

Sì, qualcosa di simile, anzi di molto simile (compresa la tipologia dell'amante) che mi ha fatto capitare su questo forum due anni e mezzo fa.
Ho scoperto tutto, purtroppo gradualmente.
Mia moglie poi su mia richiesta mi ha raccontato quello che mi mancava, e quello che non mi ha raccontato l'ho recuperato in altri modi.
Molte cose che scrivi ora le disse lei all'epoca.
Sono sensazioni comuni, credo.
Io l'ho vissuta malissimo. Ho impiegato mesi a razionalizzare tutto e a distaccarmi dall'immagine di lei che mi ero fatto, quindi a vedere la situazione in maniera oggettiva.
Ma tieni conto che noi abbiamo una figlia, che all'epoca dei fatti era ancora molto piccola e siamo più in là con gli anni. So che è difficile comprendere questa cosa se non la si è provata, ma entrano in gioco tanti sentimenti che aumentano lo stato di sofferenza.
Il difficile sta nel riuscire a portare quanto accaduto a livello di esperienza (negativa, ma pur sempre tale): l'occasione che può costituire in maniera coatta un'opportunità per crescere, comprendere quello che si vuole, quello che si è, nella vita, rompendo, per necessità, gli schemi mentali a cui si è abituati.
Io l'ho vissuto così, e mi sono servito di questo forum per questa funzionalità (fuori è difficile trovare persone con cui fare confronti decenti, molto più facile trovare in ogni caso partigiani dell'una o dell'altra parte, cosa che reputo sostanzialmente inutile).
Ti posso dire che è difficile aggiustare il rapporto. La privazione (del beneficio del rapporto extraconiugale, quella droga a cui accenni) che subisce la (chiamiamola così) traditrice è accresciuta dallo stress e dalle tensioni che subentrano quando la situazione viene a galla col marito. Il traditore a sua volta subisce un contraccolpo che va a impattare sul rapporto di fiducia generando paranoie, paure, ansie.
Per questo ti consiglio per ora di tacere ogni cosa, per evitare di allargare a macchia d'olio i problemi e di cominciare ad affrontarne uno per volta nella maniera più tranquilla possibile.
Il primo problema è ovviamente liberarsi dell'amante. E' implicito che qualunque sia la decisione che prenderai non puoi farlo avendo il piede in due staffe, come si dice di solito.
Starai male, peggio di prima, come se avessi crisi di astinenza.
Quando riterrai opportuno, comincerai lucidamente a considerare il rapporto col tuo uomo.
Io direi di valutare confrontandovi tutta la problematica sessuale. Ora hai termini di confronto importanti dai quali TU puoi ripartire, per valutare se vi sono possibilità di migliorare i problemi col tuo uomo.
Dopo, a mente fredda, sarai in grado di valutare cosa fare.
Non rimandare comunque (per scrupolo, paura o timore dei giudizi altrui) una eventuale volontà di separarvi.
Siete giovani. Sfruttate questo vantaggio.
Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?perchè?

Falcor

Escluso
Oscuro non ho più verdi da darti, smetti di dire cose sensate ;)

Skorpio

Utente di lunga data
...

E già questo è un segno di maturità e di volontà di confrontarsi.
Gli errori li possiamo fare tutti.
Non tutti noi però siamo capaci di farne tesoro per non commetterne altri.
Questa ragazza mi sembra ne abbia la volontà.
Non mi pare che abbia parlato della cosa come di un errore....

Foglia

utente viva e vegeta
Danny non sono d'accordo.
La tua era una condizione diversa,un matrimonio,una figlia,NON CONVENIVA a nessuno chiudere e NON AVETE CHIUSO,sapete solo voi a che prezzo....
Qui la situazione è diversa,qui non c'è nulla da salvare,anche se sta ragazza chiude con l'amante,come può costruire un rapporto con il suo uomo?sulla base di cosa?che ancora non sono sposati e già deve far manovvre per entrare dentro casa?ma dai.
Non può inziare un rapporto SERIO sulle corna....perchè poi finirà sulla base di corna.
Ragazzi voi DOVRESTE capire una cosa.QUando un rapporto viene inquinato e contaminato,quel rapporto è finito.
Poi si rimane insieme per tanti buoni motivi...ma perchè augurare una cosa simile ad una donna di 28 anni con le mutande estroverse?
perchè?
Quoto al mille per cento :)

(Mutande estroverse????? :D)

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data