Non so da che parte andare ...

Alice II

Utente di lunga data
Si ma se anche fosse, lui si limita a veder delle foto su un app, tu hai fatto iniezioni di carne. Han due pesi molto diverse come azioni.

Poi che tu sia stata spinta a farlo per determinati motivi è altro discorso e andrebbe sviscerato a dovere, ma prima di tutto con te stessa. Perché il tuo malessere secondo me si affievolirà solo quando arriverai a patti con te stessa. Ammettendo il perché tu abbia fatto determinate cose ti renderà "libera".
"Iniezioni di carne" è alla Oscuro.. :rotfl:
Beh, è ovvio che le mie colpe sono sicuramente maggiori...
E' verissimo il fatto di arrivare a compromessi con me stessa... E' come se sapessi già la soluzione ma al momento non avessi la testa di impegnarmi a dovere per agire come dovrei...
Devo dire che parlare con voi mi sta servendo tanto..
Sto male, male come non ero mai stata, per tante cose, per la mia vita che sta andando a rotoli, per il mio ragazzo, per l' altro, per me stessa...
E se qualcuno di voi non mi capisce, io lo comprendo...
Mi rendo conto di comportarmi come una ragazzina in preda ad una crisi adolescenziale (oltre che ormonale..).
Vi capisco... Ma non capisco me stessa!! :confused:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Falcor grazie della tua risposta ;)
Non può averla trovata su fb perchè lui non ha nessun tipo di social.... Quindi non regge...
Tra l'altro penso.... Non avendo nessun tipo di social lui non vede quello che pubblico io ne su fb ne su Instagram...
Penso, mai una volta che fosse andato a vedere il mio profilo!!
Cioè, sai che io ho Instagram e ho il profilo pubblico, una capatina ogni tanto se ti interessa qualcosa!!
NO?????? Cioè le cose sono due: o si fida talmente tanto che non ha necessità di guardare il mio profilo, oppure non gliene frega nulla... Forse sto dicendo un mare di cavolate ma io al suo posto, se non avessi io nessun social e lui li avesse, sarei curiosa di vedere cosa pubblica.... Boh... Non so cosa pensare...
Esiste una palestra al mondo senza alcun tipo di social......?......

Alice II

Utente di lunga data
Esiste una palestra al mondo senza alcun tipo di social......?......

Io la chiamo palestra ma la sua è una scuola di combattimento...
E comunque la parte social la gestisce il suo socio (solo fb)...

Ross

Utente Yuppie
Io la chiamo palestra ma la sua è una scuola di combattimento...
E comunque la parte social la gestisce il suo socio (solo fb)...
Cavoli, quindi se viene tutto a galla le botte saranno da orbi!
E il tizio bello-ma-assai-stronzo sa con chi ha a che fare? :mad:

Scusa, ma mi immedesimo nel tuo fidanzato e ho passato giorni in cui mi sarei picchiato anche con un palo della luce, pur di sfogarmi.

Chiudo OT.

Falcor

Escluso
Penso, mai una volta che fosse andato a vedere il mio profilo!!
Cioè, sai che io ho Instagram e ho il profilo pubblico, una capatina ogni tanto se ti interessa qualcosa!!
NO?????? Cioè le cose sono due: o si fida talmente tanto che non ha necessità di guardare il mio profilo, oppure non gliene frega nulla... Forse sto dicendo un mare di cavolate ma io al suo posto, se non avessi io nessun social e lui li avesse, sarei curiosa di vedere cosa pubblica.... Boh... Non so cosa pensare...
Non è questione di fiducia, forse appunto solo di curiosità. O ce l'hai o non ce l'hai. Io son nato curioso ad esempio e la prima cosa che faccio conoscendo nuove persone è vedere le loro foto e ciò che condividono su instagram (capisci tanto da instagram :D)
"Iniezioni di carne" è alla Oscuro.. :rotfl:
Beh, è ovvio che le mie colpe sono sicuramente maggiori...
E' verissimo il fatto di arrivare a compromessi con me stessa... E' come se sapessi già la soluzione ma al momento non avessi la testa di impegnarmi a dovere per agire come dovrei...
Sto male, male come non ero mai stata, per tante cose, per la mia vita che sta andando a rotoli, per il mio ragazzo, per l' altro, per me stessa...
E se qualcuno di voi non mi capisce, io lo comprendo...
Mi rendo conto di comportarmi come una ragazzina in preda ad una crisi adolescenziale (oltre che ormonale..).
Vi capisco... Ma non capisco me stessa!! :confused:
Beh Oscuro è un maestro e in me ha seminato bene :D

Per le colpe è trascurabile alla fine dei giochi. Non conta alla fine quale sia maggiore ma che le proprie scelte siano almeno servite a farci capire qualcosa, di noi stessi e di cosa vogliamo. Se hai fatto "errori" e non ne hai tratto insegnamenti allora restano semplici cazzate fatte.

La vita è tua, puoi riprenderne il controllo quando vuoi. Basta non perdere la bussola. Hai 28 anni non 50. Rimetti a posto un tassellino dietro l'altro. Sarà dura non ne ho dubbi. Ma man mano che le cose torneranno a posto avrai sempre un quadro migliore.

Tieni i riflettori puntati su di te, sembra strano che lo dica proprio io, ma non pensare a loro due. Capisci cosa vuoi tu. Magari devi mollare entrambi e coccolare te stessa. Forse sei arrivata a questo punto perché hai sempre cercato di accontentare altri e mai te stessa. E ora le insoddisfazioni gridano prepotentemente di avere soddisfazione.

Puoi uscirne, devi uscirne ;)

Alice II

Utente di lunga data
Cavoli, quindi se viene tutto a galla le botte saranno da orbi!
E il tizio bello-ma-assai-stronzo sa con chi ha a che fare? :mad:

Scusa, ma mi immedesimo nel tuo fidanzato e ho passato giorni in cui mi sarei picchiato anche con un palo della luce, pur di sfogarmi.

Chiudo OT.

Sì, diciamo che le premesse non sono delle più rassicuranti...!
Il "bello-ma-stronzo-oddio-quanto-lo-odio-potessi-lo-leverei-dal-mondo" conosce il mio ragazzo :(
E comunque anche io picchierei qualsiasi cosa mi si presentasse davanti ultimamente, quindi tranquillo!

Alice II

Utente di lunga data
Non è questione di fiducia, forse appunto solo di curiosità. O ce l'hai o non ce l'hai. Io son nato curioso ad esempio e la prima cosa che faccio conoscendo nuove persone è vedere le loro foto e ciò che condividono su instagram (capisci tanto da instagram :D)

Beh Oscuro è un maestro e in me ha seminato bene :D

Per le colpe è trascurabile alla fine dei giochi. Non conta alla fine quale sia maggiore ma che le proprie scelte siano almeno servite a farci capire qualcosa, di noi stessi e di cosa vogliamo. Se hai fatto "errori" e non ne hai tratto insegnamenti allora restano semplici cazzate fatte.

La vita è tua, puoi riprenderne il controllo quando vuoi. Basta non perdere la bussola. Hai 28 anni non 50. Rimetti a posto un tassellino dietro l'altro. Sarà dura non ne ho dubbi. Ma man mano che le cose torneranno a posto avrai sempre un quadro migliore.

Tieni i riflettori puntati su di te, sembra strano che lo dica proprio io, ma non pensare a loro due. Capisci cosa vuoi tu. Magari devi mollare entrambi e coccolare te stessa. Forse sei arrivata a questo punto perché hai sempre cercato di accontentare altri e mai te stessa. E ora le insoddisfazioni gridano prepotentemente di avere soddisfazione.

Voglio uscirne....
Voglio farcela....
GRAZIE Falcor!

Tulipmoon

Utente Coerente

Da dove ti perviene tutta questa saggezza e proposività? Non la ricordo ai bei tempi che furono. Si vede che ti sta illuminando la via questa tua nuova amicizia con il piccolo oracolo della Verità.

Falcor

Escluso
Da dove ti perviene tutta questa saggezza e proposività? Non la ricordo ai bei tempi che furono. Si vede che ti sta illuminando la via questa tua nuova amicizia con il piccolo oracolo della Verità.
Intanto son sempre stato saggio e propositivo :rolleyes:

E con te fui di una delicatezza e comprensione illimitate :D

Non conosco oracoli della verità. Solo macchine divoratrici di cibo come se non ci fosse un domani, ah, e pigre :D

Tulipmoon

Utente Coerente
Intanto son sempre stato saggio e propositivo :rolleyes:

E con te fui di una delicatezza e comprensione illimitate :D

Non conosco oracoli della verità. Solo macchine divoratrici di cibo come se non ci fosse un domani, ah, e pigre :D

sorvolo

sorvolo

più o meno così quindi?
immagine8338.jpg

oscuro

Utente di lunga data
Si

In pratica da qualche settimana sto controllando la cronologia web del mio fidanzato....
Avendo accesso al suo indirizzo mail riesco a vedere la cronologia di ciò che lui cerca sul suo smartphone, quindi non solo quello che guarda direttamente dal pc... (lo so, non si fa... :confused:)
E ho notato che cerca ripetutamente e a volte anche più di una volta al giorno una ragazza su Instagram...
ora voi direte: che vuoi che sia!
La cosa che mi disturba è che lui non ha Instagram..
Considerato questo quindi, non può essere che questa ragazza gli sia capitata nel profilo o gli abbia messo qualche mi piace e lui sia andata a guardarla... Perchè non avendo lui instagram è impossibile...
Quindi lui va proprio a cercarla tramite google e cerca il suo profilo instagram, conoscendo quindi nome e cognome... La ragazza io non la conosco, è di un paese vicino al nostro...
Non so cosa pensare.... Mi da fastidio questa cosa, anche se non fosse successo nulla... Cioè voglio dire, ok, se vedesse chi cero io meglio di no... Però il fatto di non avere il social e cercare comunque una persona, boh...
Non capisco... Le mie amiche mi hanno consigliato di affrontarlo subito... Ma io invece vorrei aspettare per capire meglio se c'è qualcosa sotto... Perchè così e basta, in teoria non avrebbe fatto niente di male...
Secondo le mie amiche sto soltanto cercando un pretesto per scaricare su di lui le colpe di ciò che ho fatto io, sperando che l'abbia fatto anche lui per non sentirmi l'unica colpevole... Può essere?
Cmq il fatto non cambia, le ricerche ci sono... Che mi consigliate di fare?
Che briccone il tuo fidanzato,non merita nulla,ma come osa?
Guarda è vergognoso come fai a stare con lui?ma ti meriti questo tu?
Cioè fammi capire bene,si permette di cercare su instagram una ragazza di un paese vicino?
Non rendendosi conto di procurare un certo nocumento in te,ragazza fulgida e di sani principi?
Guarda quando è troppo e troppo dovresti lasciarlo,non si merita una come te,ha tradito la tua fiducia.....

Adesso ti posso scrivere un cosa con affetto sincero?

MA HAI LA FACCIA COME ER CULO DAVERO....MA A TAVOLA METTI LA CARTA IGIENICA QUANDO MANGI....NON I TOVAGLIOLI......
TU CHE CONTROLLI LUI?TU LA DEA DELLA PECORA?TU LA PESCATRICE DI SEPPIONI TURGIDI E MARMOREI?TU L'INCASTONATRICE DI SIFONI DALLA PUNTA ROSA,CON UN PELO SULLO STOMACO CHE LA METà BASTEREBBE?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Che briccone il tuo fidanzato,non merita nulla,ma come osa?
Guarda è vergognoso come fai a stare con lui?ma ti meriti questo tu?
Cioè fammi capire bene,si permette di cercare su instagram una ragazza di un paese vicino?
Non rendendosi conto di procurare un certo nocumento in te,ragazza fulgida e di sani principi?
Guarda quando è troppo e troppo dovresti lasciarlo,non si merita una come te,ha tradito la tua fiducia.....

Adesso ti posso scrivere un cosa con affetto sincero?

MA HAI LA FACCIO COME ER CULO DAVERO....MA A TAVOLA METTI LA CARTA IGIENICA QUANDO MANGI....NON I TOVAGLIOLI......
TU CHE CONTROLLI LUI?TU LA DEA DELLA PECORA?TU LA PESCATRICE DI SEPPIONI TURGIDI E MARMOREI?TU L'INCASTONATRICE DI SIFONI DALLA PUNTA ROSA,CON UN PELO SULLO STOMACO CHE LA METà BASTEREBBE?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sto maleeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Falcor

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sto maleeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pure io sto male,davvero.Poi dicono che so stronzo,maschilista,rigido,e intransigente...CAZZO IO.
Ma io voglio stare sereno,poi leggo che ste cose....e cazzo so io?
Ma cazzo....questa santa ragazza si è letteralmente scopata a sangue un collega del suo uomo i due si conoscono pure,elisei di cazzi,schizzi a pioggia,spaccate a iosa,fratte e anfratti,frizzi lazzi,e impacchi di cazzi,e adesso sta disturbata perchè il suo ragazzo che fa manovra per entrare in macchina...cerca una ragazza su instagram?
Non contenta si è presa pure fino a settembre per capire...per misurare?intanto il fringuello extra continua a svolazzare leggiadro nelle sue mutande con inevitabile solerzia....ed io so maschilista poi?IO?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non vale, nel contratto firmato a dicembre non potevi usare Miyazaki contro di me :rolleyes:

:D:rotfl:

Oscuro dobbiamo emigrare, te ross io, ragazzi semplici, non siam fatti per questi lidi :D

Falcor....ma siamo a questo?e adesso che dovrei scrivere?
Cioè è anche lei che dopo aver fatto un C.I.D con la cappella di una altro uomo controlla lui...normale?a raga me che davero?:cool::cool::cool::cool::cool:

sienne

lucida-confusa
Falcor....ma siamo a questo?e adesso che dovrei scrivere?
Cioè è anche lei che dopo aver fatto un C.I.D con la cappella di una altro uomo controlla lui...normale?a raga me che davero?:cool::cool::cool::cool::cool:

Ciao

è sempre un po' la stessa solfa, anche in altri ambiti.
I principi valgono per gli altri, non per se stessi ... :rolleyes:

sienne

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Pure io sto male,davvero.Poi dicono che so stronzo,maschilista,rigido,e intransigente...CAZZO IO.
Ma io voglio stare sereno,poi leggo che ste cose....e cazzo so io?
Ma cazzo....questa santa ragazza si è letteralmente scopata a sangue un collega del suo uomo i due si conoscono pure,elisei di cazzi,schizzi a pioggia,spaccate a iosa,fratte e anfratti,frizzi lazzi,e impacchi di cazzi,e adesso sta disturbata perchè il suo ragazzo che fa manovra per entrare in macchina...cerca una ragazza su instagram?
Non contenta si è presa pure fino a settembre per capire...per misurare?intanto il fringuello extra continua a svolazzare leggiadro nelle sue mutande con inevitabile solerzia....ed io so maschilista poi?IO?:cool:
Mannò, son sicura che varrebbe anche a rovescio... fosse cioè lui a tradire :)

E' che qui continuo a leggere Spengicuore preoccupata solo di sé. Molto egocentrica, ed egoista. Ma non quell'egocentrismo ed egoismo "sani". Non so se mi spiego... E sottolineo: io leggo così. Ma non è detto che sia.

Direi però - con un certo margine di sicurezza - che tutta sta palla di Instagram è una cazzata di poco conto, se confrontata con quanto in inizio topic.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ciao

è sempre un po' la stessa solfa, anche in altri ambiti.
I principi valgono per gli altri, non per noi ... :rolleyes:

sienne
Ma ti rendi conto?ma sta donna ha 28 anni....invece di sentirsi una merda per tutta una serie di pecore che fa?controlla l'omo?:eek:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mannò, son sicura che varrebbe anche a rovescio... fosse cioè lui a tradire :)

E' che qui continuo a leggere Spengicuore preoccupata solo di sé. Molto egocentrica, ed egoista. Ma non quell'egocentrismo ed egoismo "sani". Non so se mi spiego... E sottolineo: io leggo così. Ma non è detto che sia.

Direi però - con un certo margine di sicurezza - che tutta sta palla di Instagram è una cazzata di poco conto, se confrontata con quanto in inizio topic.
Spengicuore....te se spento il cervello....:cool: