Alice II
Utente di lunga data
Ma infatti
almeno una fotina col viso oscurato, tanto per capire![]()
Ha troppi segni indelebili sul corpo... Si capirebbe subito chi è...
Fidatevi della mia parola....
E non di quella di Falcor! :rotfl:
Ma infatti
almeno una fotina col viso oscurato, tanto per capire![]()
Alice (fossi in te cambierei il nick...suona meglio di Spengi)...in merito allo scorrere del tempo, ti riferisci a una data per prendere una decisione definitiva?
Uffa peròHa troppi segni indelebili sul corpo... Si capirebbe subito chi è...
Fidatevi della mia parola....
Non puoi farlo tu, chiedi all'amministrazioneSì infatti volevo farlo...
Ma non so come si fa!!![]()
Uffa però
Mi fido, comunque la prossima volta invitate anche ross,
almeno un altro parere maschile...
:up:Ok promesso!:up:
Parlate parlate ma qui nessuno che spieghi che ci faceva il tipo in mutande mentre Falcor gli girava un video.
[MENTION=5392]danny[/MENTION] posso spiegare, non è come sembraParlate parlate ma qui nessuno che spieghi che ci faceva il tipo in mutande mentre Falcor gli girava un video.
In effetti ho visto anche troppo, e devo dire che [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] e [MENTION=6653]SpengiCuore[/MENTION] nonostante tanta carne al fuoco eran lì ad ammirare i miei bicipiti invece che i loroPoi Falcor si sarà clandestinamente introdotto negli spogliatoi...ed avrà visto anche quello che non voleva vedere!![]()
Ma guarda te lo dico io, non ti perdi nulla. Immagina il fisico di Giancarlo Magalli e la faccia di Carlo Conti :rotfl:almeno una fotina col viso oscurato, tanto per capire![]()
La tua parola non contaFidatevi della mia parola....
Sarei solo contento di uscire con RossMi fido, comunque la prossima volta invitate anche ross,
almeno un altro parere maschile...
Allora Uizi, te lo ridico, la smetti di insinuare miei malcelati interessi per peni e scroti?eh...capito...io sto provando a dirvelo...ma non mi volete sentire...nemmeno Falcor vuole...la verità è dura da accettare ad una certa età:rotfl:
ti devo cambiare il nick in Alice?Sì infatti volevo farlo...
Ma non so come si fa!!![]()
ti devo cambiare il nick in Alice?
E come sarebbe???!!! Dillo, ammettilo, esci alla luce del sole... Se tu sei buco dillo!@danny posso spiegare, non è come sembra![]()
Diciamo che io e Tulip, pur avendo gusti diversi, ci siamo intese quel giorno...In effetti ho visto anche troppo, e devo dire che @Tulipmoon e @SpengiCuore nonostante tanta carne al fuoco eran lì ad ammirare i miei bicipiti invece che i loro![]()
Ma guarda te lo dico io, non ti perdi nulla. Immagina il fisico di Giancarlo Magalli e la faccia di Carlo Conti :rotfl:
Se avessi la passione per il birillo lo direi senza problemi. Ma ripeto, l'altra sera ero L'UNICO a guardare le tizie che passavanoE come sarebbe???!!! Dillo, ammettilo, esci alla luce del sole... Se tu sei buco dillo!
Diciamo che io e Tulip, pur avendo gusti diversi, ci siamo intese quel giorno...![]()
Diciamo che io e Tulip, pur avendo gusti diversi, ci siamo intese quel giorno...![]()
perfettamente...e si Apollo è ApolloMa guarda te lo dico io, non ti perdi nulla. Immagina il fisico di Giancarlo Magalli e la faccia di Carlo Conti :rotfl:
confermo, è vero...perché la gente si concentra per cercarli!Beh vi siete intese perché i miei bicipiti non sono cosa da poco, attirano lo sguardo di donne e uomini :rotfl:
ANCORA??? sai benissimo cosa penso dei tuoi polpaccetti gommosini.E vogliam parlare dei polpacci? Eh @Tulipmoon ? In un mondo di polpaccini io ho I POLPACCI![]()
come? proprio adesso che ho anche i file audio?? nah nah nahAllora Uizi, te lo ridico, la smetti di insinuare miei malcelati interessi per peni e scroti?![]()
confermo, è vero...perché la gente si concentra per cercarli!
ANCORA??? sai benissimo cosa penso dei tuoi polpaccetti gommosini.
come? proprio adesso che ho anche i file audio?? nah nah nah
e si Apollo è Apollo:mrgreen:
Apollo è alto un metro e una vigorsol intanto.perfettamente...e si Apollo è Apollo...
confermo, è vero...perché la gente si concentra per cercarli!
ANCORA??? sai benissimo cosa penso dei tuoi polpaccetti gommosini.
come? proprio adesso che ho anche i file audio?? nah nah nah
Ross ma io son anche peggio dell'avatar. Mai detto di esser bello, anziCosa stai cercando di dirci, Tulip? Che Falcor è tale e quale al suo avatar? :carneval:
Le parole di Uizi su Apollo valgon come la forchetta quando si mangia il brodoCon questo ha detto tutto Tulipmoon.... :nuke:
Cosa stai cercando di dirci, Tulip? Che Falcor è tale e quale al suo avatar? :carneval:
:rotfl::rotfl:dagli un tocco di napolinità a quell'avatar e fallo meno bianco e più o meno ce l'hai :rotfl:
va anche detto che il suo avatar ha polpacci migliori dei suoi
(ora mi uccide)
I miei polpaccetti mi fanno arrivare a toccare il cerchio lì a 3,05 metri di altezza cara la mia streghetta. Tu salti dieci cm da terra e son generoso![]()