Falcor
Escluso
Triste ma vero.Si sta insieme con chi ci sta. Non si sceglie una persona, correndo il rischio di non trovarla, si trova chi è disponibile a una relazione costruttiva.
Triste ma vero.Si sta insieme con chi ci sta. Non si sceglie una persona, correndo il rischio di non trovarla, si trova chi è disponibile a una relazione costruttiva.
Ma non è che puoi tenere sempre alta l emozione per tutta una vita insieme. Rimango dell idea che ha intrapreso troppo presto una relazione troppo importante. Senza troppa convinzionema io sono d'accordo con te. è che sul neretto rimango un po' dubbiosa... nel senso, ti mancano le emozioni a 28 anni appena andata a convivere? e te ne sei accorta convivendo o hai fatto tutto già annoiata per - come dici tu - il traguardo?
penso che tu abbia ragione, molte vite di coppia vanno avanti così. a me piace sempre sperare che - non dico "per sempre felici e contenti" ma perlomeno, dico PERLOMENO i primi tempi ci credi. cioè lo fai perchè ci credi che quella persona è "l'uomo/donna della tua vita".
Vedete mai i programmi sugli abiti da sposa? Sentite le risposte alle domande su come è nata la storia e....capite tutto.
Si sta insieme con chi ci sta. Non si sceglie una persona, correndo il rischio di non trovarla, si trova chi è disponibile a una relazione costruttiva.
Insomma si cerca con chi comprare la Scavolini o quell'altra marca di mobili per farsi invidiare.
ovvio.. ma se è spenta appena si va a convivere, tra 10 anni che fai? questo intendo.. si comunque hai ragione, troppo presto e senza convinzione.Ma non è che puoi tenere sempre alta l emozione per tutta una vita insieme. Rimango dell idea che ha intrapreso troppo presto una relazione troppo importante. Senza troppa convinzione
Ribadito e condivideva il tuo sentireovvio.. ma se è spenta appena si va a convivere, tra 10 anni che fai? questo intendo.. si comunque hai ragione, troppo presto e senza convinzione.
non sono d'accordo.. ma io sono in una relazione freschissima e felice post relazione traumatica, quindi magari non faccio testo.Vedete mai i programmi sugli abiti da sposa? Sentite le risposte alle domande su come è nata la storia e....capite tutto.
Si sta insieme con chi ci sta. Non si sceglie una persona, correndo il rischio di non trovarla, si trova chi è disponibile a una relazione costruttiva.
Insomma si cerca con chi comprare la Scavolini o quell'altra marca di mobili per farsi invidiare.
Cerchiamo di capire anche. Il giudizio tanto è stato dato unanime![]()
Ma anche no dai. Poi la Scavolini non mi piace nemmancoVedete mai i programmi sugli abiti da sposa? Sentite le risposte alle domande su come è nata la storia e....capite tutto.
Ci sta alle rate della Scavolini e del mutuo.ci sta su cosa?
Infatti ti interessavano.non sono d'accordo.. ma io sono in una relazione freschissima e felice post relazione traumatica, quindi magari non faccio testo.
nel senso, la Scavolini l'ho comprata e avevo pure un bel solitario, è rimasto tutto lì. ma appunto, la mia è stata una storia in cui i malus non potevano lontanamente controbilanciare i benefit della coppia.
ah ho capito cosa intendi. interessavano a me e a lui, cioè era un progetto condiviso comprare la cucina, mettere a posto casa e sposarsi. cioè bisogna trovare qualcuno a cui interessa farlo.Infatti ti interessavano.
No no..Cerchiamo di capire anche. Il giudizio tanto è stato dato unanime![]()
a me sembra ovvio questo. infatti le cose sono andate male con la persona che avevo scelto, è naufragato il progetto. se avessi scelto lui per il progetto, starei li. questo intendevo primaCi sta alle rate della Scavolini e del mutuo.
Voglio dire che bisogna se nasce prima l'uovo o la gallina. Il progetto di vita dovrebbe costruirsi con la persona che scegli, invece accade che si scelga chi ha lo stesso progetto.
Non sempre penso sia semplice distinguere nettamente le due cose, in pratica....Ci sta alle rate della Scavolini e del mutuo.
Voglio dire che bisogna se nasce prima l'uovo o la gallina. Il progetto di vita dovrebbe costruirsi con la persona che scegli, invece accade che si scelga chi ha lo stesso progetto.
Ho perso il NON. Meno male che l'hai capito lo stessoah ho capito cosa intendi. interessavano a me e a lui, cioè era un progetto condiviso comprare la cucina, mettere a posto casa e sposarsi. cioè bisogna trovare qualcuno a cui interessa farlo.
Io l'avevo chiaro. Lui no.Non sempre penso sia semplice distinguere nettamente le due cose, in pratica....
Interessante questa cosa.Ci sta alle rate della Scavolini e del mutuo.
..l'amore senza progetto... Che basta a se stesso... Mi piace.Interessante questa cosa.
Deduco che il rapporto più puro bello e vero del mondo è quello col mio amante, "ci stiamo" solo perché siamo noi, senza Scavolini
Io ho impiegato una vita a raggiunger sicurezze, per scoprire che a volte sono un paracadute che mi consente di volare un po oltre di esse....Io l'avevo chiaro. Lui no.
Io ero disinteressata all'idea del matrimonio. È nata dopo. Lui voleva sicurezze.