Non so da che parte andare ...

Falcor

Escluso
Troppe donne tutte insieme fanno male all'ulcera!!...
Attento!! :)
Eh ma per quello dipende dalla somministrazione e ahimè non è il troppo che fa male :D

Ma non è stagione di castagne.... :( :D
Non smontarmi gli alibi :mad:

Visto che faccio domande indiscrete...ma che avete combinato tra le castagne? :)

(Se si può dire senza che scattino mandati di arresto nei confronti di falcor)
Come ha detto Alice, sono un gentleman :D

Di maroni?:rotfl:Li hai fatti girare pure a falcor?:rotfl:
Ma no dai, anzi è spassosissima :rotfl:

Bomba: ha conosciuto il bello-ma-stronzo! :eek: :rotfl:
No [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] davvero non puoi capire, ancora sono emozionato dall'incontro :eek::mexican:

Se stai simpatica a falcor...cambio opinione...:rotfl:
Beh ora non corriamo, simpatica. Deve ancora superare qualche esame e la prova pratica e poi ti darò il via libera :D

Alice II

Utente di lunga data
Un sacco di testosterone in quella stanza :eek: mi devo ancora riprendere :rotfl::rotfl::rotfl: perdonate l'assenteismo.

Ahahhahaha Tulip se non altro ci siamo rifatte gli occhi!!

Immaginate la scena, stanza piena di bei ragazzotti, io e Tulip così :eek:
Falcor così :cry:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Falcor

Escluso
Mah io tutti sti ragazzi meglio di me non li ho visti :rotfl::cool:

Anzi vogliamo dire che di tutti quei tizi l'unico a guardare i culi delle ragazze ero io? Tanto testosterone ma indirizzato verso gli orifizi sbagliati :D:rolleyes:

Alice II

Utente di lunga data
:up::up:

No @oscuro davvero non puoi capire, ancora sono emozionato dall'incontro :eek::mexican:
Stai zitto che hai pure detto che è "puccioso"!! :rotfl::rotfl:
E hai detto che ti sta simpatico.... :cool:

Beh ora non corriamo, simpatica. Deve ancora superare qualche esame e la prova pratica e poi ti darò il via libera :D
Ce la posso fare, tranquillo!!

Come ha detto Alice, sono un gentleman :mrgreen:
Un vero gentleman!
In motorino da solo con quel freddo e mi avete pure aspettato... Mitici!! :p:up:

Falcor

Escluso
Stai zitto che hai pure detto che è "puccioso"!! :rotfl::rotfl:
E hai detto che ti sta simpatico.... :cool:
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Anzi non ricordo affatto di averlo detto, e a ricordar meglio io nemmeno c'ero. E tu poi chi sei? :rotfl::cool:

Tulipmoon

Utente Coerente
Mah io tutti sti ragazzi meglio di me non li ho visti :rotfl::cool:
Ora...Falcor...parliamone....

Anzi vogliamo dire che di tutti quei tizi l'unico a guardare i culi delle ragazze ero io? Tanto testosterone ma indirizzato verso gli orifizi sbagliati :D:rolleyes:
ahahah...su questo però hai ragione!:rotfl:

Falcor

Escluso

Ross

Utente Yuppie
Sarete mica andati nella tana del leone? 😳

Falcor, ma a parte le due che si nutrivano di testosterone sotto ai tuoi occhi...figa zero?

Falcor

Escluso
Qua va fatta una premessa. [MENTION=6653]SpengiCuore[/MENTION] ci ha fatti andare in uno dei posti più da fighetti di Firenze, quando io e Uizi siamo l'opposto della fighettaggine :mad:

C'erano diverse tipologie di ragazze:

- Le vecchiazze che vogliono ancora sentirsi giovani e mettono pantaloni dorati :D
- Le superfighe in superabito da sera anche alle 19 della sera (per correttezza ho apprezzato :D, specie quella con una minigonna che definire inguinale è poco :rolleyes:)
- Poi c'erano delle ragazze che io al confronto ero più donna di loro

...di più per privacy non posso dire :rotfl:

Manco sto a dirlo che le mejo erano Uizi e Alice ;)

Tulipmoon

Utente Coerente
hai dimenticato le vallette! Da grande voglio fare la valletta muta....possibilmente che non sembri un trans.

- Le superfighe in superabito da sera anche alle 19 della sera (per correttezza ho apprezzato :D, specie quella con una minigonna che definire inguinale è poco :rolleyes:)
notevole che non ti sia entrato il torcicollo! Si vede che avevi fatto stretching e che ti stai allenando per LA TUA GRANDE IMPRESA....ma ricorda il cerchio del canestro è sempre più lontano.

so che avevi paura...piccoletto:p ma tranquillo ti difendo io, la Jessica Jones di "dietro svorto".

ma mi pare ovvio! C'erano dubbi scusa?!? Solo i muratori del mio quartiere non apprezzano:(:( :sbatti:

Alice II

Utente di lunga data
Qua va fatta una premessa. @SpengiCuore ci ha fatti andare in uno dei posti più da fighetti di Firenze, quando io e Uizi siamo l'opposto della fighettaggine :mad:

- Le vecchiazze che vogliono ancora sentirsi giovani e mettono pantaloni dorati :D

...di più per privacy non posso dire :rotfl:

Ahahahhaa io ti adoro!!
Quella con i pantaloni dorati è stata memorabile quanto la tua faccia quando l'hai vista! :confused::sonar:

Ross diciamo che io volevo andare in questo posto perchè sapevo che c'era lui, e lui mi aveva chiesto di andare a vederlo (era lì per fare una cosa specifica, non a fare l'aperitivo)...
Quindi ho chiesto a Falcor cosa avrei dovuto fare secondo lui...
Se andare o meno, anche perchè ero sola e andare da sola mi scocciava...
Quindi si è offerto, insieme a Uizi, di accompagnarmi...
In realtà io non volevo che lui mi vedesse ma ovviamente era impossibile...

Cmq, nonostante tutto, sono stata felice di essere andata :eek:
Anche per la buona compagnia ;)

Falcor, ma se ti sei innamorato del biondo barboso napoletano?!

Alice II

Utente di lunga data
Esagerato... Io ero fuori dalle 8 del mattino, trucco svanito, sudata, capelli orribili....
Insomma.... C'era di meglio dai...
Anche se sei di parte, apprezzo! :p

Skorpio

Utente di lunga data
...

Allora toccherà redimere Spengicuore
Le donne hanno l incontestabile potere di farsi disprezzare, e a loro piacimento di trasformarci in breve tempo nei loro più accalorati adulatori... :)

Se rinasco femmina credo che mi divertiro' parecchio, in questo senso.. :)

Tulipmoon

Utente Coerente
Esagerato... Io ero fuori dalle 8 del mattino, trucco svanito, sudata, capelli orribili....
Insomma.... C'era di meglio dai...
Anche se sei di parte, apprezzo! :p

nah.....io stavo proprio un fiore! Come il Grinch nel paese dei Teletubbies.
E poi avevo giusto giusto creato una nuova forma di vita aliena per errore, quindi ero abbastanza soddisfatta di me stessa!:carneval::mexican:

Tulipmoon

Utente Coerente
Le donne hanno l incontestabile potere di farsi disprezzare, e a loro piacimento di trasformarci in breve tempo nei loro più accalorati adulatori... :)

Se rinasco femmina credo che mi divertiro' parecchio, in questo senso.. :)

E' i' su' bello in effetti, l'unica cosa che mi fa andare avanti nella vita:rotfl:.

(ok la smetto di trollare adieux)

Skorpio

Utente di lunga data
Eh ma per quello dipende dalla somministrazione e ahimè non è il troppo che fa male :D

Non smontarmi gli alibi :mad:

Come ha detto Alice, sono un gentleman :D

No [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] davvero non puoi capire, ancora sono emozionato dall'incontro :eek::mexican:

Falcor, non ti far fregare da queste due!!! :)

La mia nonnina mi diceva:
Quando con due donne dentro un locale, esse diranno tutti gli altri di notare, altro non vuol dire che tanto tanto a te la vorrebbero far assaggiare... :)