Non so da che parte andare ...

Alice II

Utente di lunga data
nah.....io stavo proprio un fiore! Come il Grinch nel paese dei Teletubbies.
E poi avevo giusto giusto creato una nuova forma di vita aliena per errore, quindi ero abbastanza soddisfatta di me stessa!:carneval::mexican:

:up::up: :rotfl::rotfl:

Cmq sperate di non essere mai stalkerizzati da Falcor e Uizi... Fanno paura per quanti trucchetti sanno!

:cool::cool: Io farò tesoro di tutti i loro insegnamenti!

Ross

Utente Yuppie
Ahahahhaa io ti adoro!!
Quella con i pantaloni dorati è stata memorabile quanto la tua faccia quando l'hai vista! :confused::sonar:

Ross diciamo che io volevo andare in questo posto perchè sapevo che c'era lui, e lui mi aveva chiesto di andare a vederlo (era lì per fare una cosa specifica, non a fare l'aperitivo)...
Quindi ho chiesto a Falcor cosa avrei dovuto fare secondo lui...
Se andare o meno, anche perchè ero sola e andare da sola mi scocciava...
Quindi si è offerto, insieme a Uizi, di accompagnarmi...
In realtà io non volevo che lui mi vedesse ma ovviamente era impossibile...

Cmq, nonostante tutto, sono stata felice di essere andata :eek:
Anche per la buona compagnia ;)

Falcor, ma se ti sei innamorato del biondo barboso napoletano?!

Ok, avevo immaginato...mi pare sia andato alla grande! :up:

Al netto di tutto, mi pare che fratellozzo Falcor si muova benissimo tra le donne del forum.
Scatta al volo, si propone alla velocità della luce...a dispetto dell'avatar è in formissima il ragazzo!

Io sto anni luce indietro. Non per nulla [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] mi chiama Jon Snow. :mexican:

Ultima modifica:

Alice II

Utente di lunga data
Ok, avevo immaginato...mi pare sia andato alla grande! :up:

Al netto di tutto, mi pare che fratellozzo Falcor si muova benissimo tra le donne del forum.
Scatta al volo, si propone alla velocità della luce...a dispetto dell'avatar è in formissima il ragazzo!

Io sto anni luce indietro. Non per nulla Nicka mi chiama Jon Snow. :mexican:

Sì sì è andata bene :up:

Falcor è avanti!
Beh, diciamo poi che ha avuto la fortuna che entrambe siamo di Firenze, mica è così facile incontrarsi sennò....

Falcor

Escluso
Allora toccherà redimere Spengicuore
Hai qualche suggerimento? :D Considera che lei è analcolica come me quindi la via della birra non è percorribile.

Anche se come [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] può confermare ormai sto diventando un grande bevitore di birra :cool:

hai dimenticato le vallette! Da grande voglio fare la valletta muta....possibilmente che non sembri un trans.
Mamma mia m'ero scordato le vallette simil trans :rotfl:
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] se ti piace il genere ti passo il loro contatto Facebook :D

notevole che non ti sia entrato il torcicollo! Si vede che avevi fatto stretching e che ti stai allenando per LA TUA GRANDE IMPRESA....ma ricorda il cerchio del canestro è sempre più lontano.
Streghetta io in realtà facevo esercizi per la cervicale e non mi giravo a guardar culi, ma per chi mi hai preso suvvia :rolleyes:

E comunque la MIA GRANDE IMPRESA sarà presto compiuta :mad: Inutile che provi a sminuirmi e a demotivarmi. Tornerò lì su, e tu potrai solo guardarmi dal basso :rotfl::D

so che avevi paura...piccoletto:p ma tranquillo ti difendo io, la Jessica Jones di "dietro svorto".
Non temevo nessuno lì dentro, anzi dovevano temer loro me, tzè. E parli te che hai i braccini. Però confesso che la tua "Mossa dello stritolamento del cranio con le 5 dita" è ganza.

Sembra quasi la mossa dell'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita di Pai Mei :D
ma mi pare ovvio! C'erano dubbi scusa?!? Solo i muratori del mio quartiere non apprezzano:(:( :sbatti:
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] non crederle, Uizi quando cammina fa voltare le persone, non foss'altro per quei fari allo xenon che ha al posto degli occhi :kiss:

perplesso

Administrator
Staff Forum
un inverno a spalare neve nel Nunavut e vedi che sto analcolismo lo debelliamo alla radice.

Falcor

Escluso
Quella con i pantaloni dorati è stata memorabile quanto la tua faccia quando l'hai vista! :confused::sonar:
Ma dai era orribile oltre al fatto che aveva la mascella equina :rotfl:

Falcor, ma se ti sei innamorato del biondo barboso napoletano?!
Da portatore sano di barba (anche se ridicola) preferisco gli uomini con la barba.

Sai com'è il detto: "Come si definiscono uomini senza barba? Donzelle" :rotfl:

Esagerato... Io ero fuori dalle 8 del mattino, trucco svanito, sudata, capelli orribili....
Insomma.... C'era di meglio dai...
Anche se sei di parte, apprezzo! :p
Cioè davvero vuoi far credere che non eri arrivata appena docciata e truccata? Ma daiiiiii. Sappiamo che hai fatto tardi perché sei passata dall'estetista :cool:

Se rinasco femmina credo che mi divertiro' parecchio, in questo senso.. :)
Io invece ho sempre pensato che se fossi nato femmina sarei stata la più grande zoccola della terra :D

banshee

The Queen
Ma dai era orribile oltre al fatto che aveva la mascella equina :rotfl:

Da portatore sano di barba (anche se ridicola) preferisco gli uomini con la barba.

Sai com'è il detto: "Come si definiscono uomini senza barba? Donzelle" :rotfl:

Cioè davvero vuoi far credere che non eri arrivata appena docciata e truccata? Ma daiiiiii. Sappiamo che hai fatto tardi perché sei passata dall'estetista :cool:

Io invece ho sempre pensato che se fossi nato femmina sarei stata la più grande zoccola della terra :D
Falcoruccio mio, voi OMINI dite tutti così...fidati che essere portatore sano di vagina ha anche i suoi malus...:rolleyes:

Falcor

Escluso
nah.....io stavo proprio un fiore! Come il Grinch nel paese dei Teletubbies.
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] ecco quando fanno cosi son pericolose perché voglion farsi dire che invece no, erano bellissime :rolleyes::rotfl:

La mia nonnina mi diceva:
Quando con due donne dentro un locale, esse diranno tutti gli altri di notare, altro non vuol dire che tanto tanto a te la vorrebbero far assaggiare... :)
Cavolo e me lo dici solo ora :D;)

:up::up: :rotfl::rotfl:

Cmq sperate di non essere mai stalkerizzati da Falcor e Uizi... Fanno paura per quanti trucchetti sanno!

:cool::cool: Io farò tesoro di tutti i loro insegnamenti!
Ma ti sembran cose da dire? Io e Uizi siamo due bravi bambini :p

Skorpio

Utente di lunga data
...

@Skorpio ecco quando fanno cosi son pericolose perché voglion farsi dire che invece no, erano bellissime :rolleyes::rotfl:
è proprio cosi...... ;)

Cavolo e me lo dici solo ora :D;)

non è mai troppo tardi per imparare.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Falcor

Escluso

Io sto anni luce indietro. Non per nulla @Nicka mi chiama Jon Snow. :mexican:
Io mi muovo benissimo? :rotfl::rotfl::D Mi sopravvaluti troppo ;)

Falcor è avanti!
Diciamo che se qualche volta mi trovassi anche dietro non mi dispiacerebbe ma oh, so sempre avanti :D

Falcoruccio mio, voi OMINI dite tutti così...fidati che essere portatore sano di vagina ha anche i suoi malus...:rolleyes:
Tu dammene una e vedi come la indosso bene :mexican:

Io bevo :D

Poco ma bevo :)
Tu zitta e pensa a preparare la cena :mad:

banshee

The Queen
Io mi muovo benissimo? :rotfl::rotfl::D Mi sopravvaluti troppo ;)

Diciamo che se qualche volta mi trovassi anche dietro non mi dispiacerebbe ma oh, so sempre avanti :D

Tu dammene una e vedi come la indosso bene :mexican:

Tu zitta e pensa a preparare la cena :mad:
perchè si omm, e ragioni da uomo. ma con la vagina e tutto l'ambaradan riproduttivo femminile da mammifera vedi che non ragioni più da penemunito :D