Non so da che parte andare ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma perche agli upmini piace la fica? Parlo di estetica...
Non me ha di estetica.
Un cazzo invece è ina figata ...
Non capisco. Io mi fermerei a culo e seno
Concordo.:up:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sai cosa penso?che a volte le donne hanno paura dei loro pensieri...
Ma più che altro può accadere che ci facciamo mille seghe mentali e perdiamo il filo del discorso :D
ci incarta da sole, capita :p

Caciottina

Escluso
Eccolaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti aspettavo caciottì! Come si aspetta capodanno...o ferragosto che ne so! :carneval:

La figa è figa e mi è toccato pure studiarla di recente. :singleeye:
Ok va bene ma mentre io posso dire di aver visto dwi cazzi davvero brutti in vita mia tu/voi potete dire lo syesso di fiche? Cioè...esistono fiche brutte?
Ciao amico astrale :amici:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma più che altro può accadere che ci facciamo mille seghe mentali e perdiamo il filo del discorso :D
ci incarta da sole, capita :p
Ecco a me spaventa quando smettete di farvele....

Ross

Utente Yuppie
Ok va bene ma mentre io posso dire di aver visto dwi cazzi davvero brutti in vita mia tu/voi potete dire lo syesso di fiche? Cioè...esistono fiche brutte?
Caciò...se stai ingrifato pure la foresta di sherwood ti pare bella.

In linea di massima...magari coi cazzi è facilissimo dare i voti. Con le fighe potrebbe pure essere questione di come sono pettinate! :mexican:

P.S. ma che avevano di terribile i due poveri bruttoni?

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
Caciò...se stai ingrifato pure la foresta di sherwood ti pare bella.

In linea di massima...magari coi cazzi è facilissimo dare i voti. Con le fighe potrebbe pure essere questione di come sono pettinate! :mexican:

P.S. ma che avevano di terribile i due poveri bruttoni?
Non erano due...erano dei :D
No mettiamo una vagina ben curata depilata profumosa etc etc..
Ella ti apre le gambe in faccia e tu che non stai manco troppo ingrifato, hai tempo e modo di valutare..
Cosa valuti per stabilire: bella fica..
Io quandp vedo un bel cazzo lo dico proprio: complimemti...gran bel cazzo..

Skorpio

Utente di lunga data
...

quelle senza pelo...
mi mettono una malinconia peggio di una canzone di Peppino di Capri... :(

Alice II

Utente di lunga data
Ma perche agli upmini piace la fica? Parlo di estetica...
Non me ha di estetica.
Un cazzo invece è ina figata ...
Non capisco. Io mi fermerei a culo e seno

Concordo!!!

Ross

Utente Yuppie
Non erano due...erano dei :D
No mettiamo una vagina ben curata depilata profumosa etc etc..
Ella ti apre le gambe in faccia e tu che non stai manco troppo ingrifato, hai tempo e modo di valutare..
Cosa valuti per stabilire: bella fica..
Io quandp vedo un bel cazzo lo dico proprio: complimemti...gran bel cazzo..
Ma che te devo dì...una bella figa è fatta bella lei e il contesto.
Non so se mi spiego: appena apre ste benedette gambe è amore a prima vista se sta tutto bello al posto giusto come il mio cassetto dei pedalini.

Ma brutta come fa ad esserlo dai...pora fica! :rotfl:

Il cazzo ci credo eccome...sappi comunque che da una soddisfazione inusitata una frase come la tua.

Caciottina

Escluso
Non so se mi spiego: appena apre ste benedette gambe è amore a prima vista se sta tutto bello al posto giusto come il mio cassetto dei pedalini.

Il cazzo ci credo eccome...sappi comunque che da una soddisfazione inusitata una frase come la tua.
Anche nelle mie espeeienze bisessuali nn mi è mai capitato di dire o pensare: urca!!
È quello che è...ina fica come un altra...
Forse appuntp noi in compenso abbiamo tette e culo per le valutazioni estetiche

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Alice II

Utente di lunga data

E consideriamo il dato fondamentale.... Bene o male la gigia è la gigia...
A meno che la proprietaria non abbia una cattiva igiene personale, dai, è difficile trovarne una brutta brutta...
Io tutte le volte che arrivavo al punto X con uno incrociavo le dita e speravo che non lo avesse piccolo (capitato una sola volta ma trauma non indifferente...)...
Poi c'è quello piegato, lo stretto, il troppo largo...
Una serie quasi infinita di variabili che rende mentalmente stressante il momento precedente all'atto.... :rotfl:

Caciottina

Escluso
A meno che la proprietaria non abbia una cattiva igiene personale, dai, è difficile trovarne una brutta brutta...
Io tutte le volte che arrivavo al punto X con uno incrociavo le dita e speravo che non lo avesse piccolo (capitato una sola volta ma trauma non indifferente...)...
Una serie quasi infinita di variabili che rende mentalmente stressante il momento precedente all'atto.... :rotfl:
A me il minicazzo nn mi ha traumatizzata. Era ok nel complesso e lui piu bravo con le mani. Leggevo una volta di una donna che diceva xome il cazzomini si possa paragonare alla perdita della vista. Si amplificano gli altri sensi.
Non mi trova molto d accordp fattosta che però è andata proprio cosi

Ross

Utente Yuppie
Tu pensa adesso noi come dovremmo stare...tutte variabili a carico nostro a quanto pare. :sonar:
Voi basta una lavata e state a posto con la coscienza! :rotfl:

Sul povero menomato: per essere trauma non indifferente che roba aveva lì sotto? E poi, non sapeva che era meglio tenere la patta chiusa se era ridotto così??? :facepalm:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Cioè?no dai racconta sto trauma...