è vero è veroOscuro da voci di corridoio ha fatto strage tra le donzelle!
Dove è la verità?![]()
è vero è veroOscuro da voci di corridoio ha fatto strage tra le donzelle!
Dove è la verità?![]()
A dire il vero sono le donzelle che hanno fatto strage dei miei coglioni...:rotfl::rotfl:Oscuro da voci di corridoio ha fatto strage tra le donzelle!
Dove è la verità?![]()
Particolari, please...Vengo descritto da chi?:rotfl::rotfl:
Ma dai poca roba....le donne non son dirette....non tutte ecco.
Però nel passato....c'è stata una diretta...ho declinato per il suo bene...che te devo di?io le donne le faccio ridere....:rotfl:
Sono con te amica ban!è vero è verosta a fa il timido, dai amico mio mettiamolo in mezzo :carneval: accerchiamolo non può svicolare per sempre......!
:rotfl::rotfl::rotfl:lo vedi come svicola? sempre sottintesi, non detti, detti a metà...Particolari, please...
Regalaci le nostre profonde perversioni attraverso il tuo vissuto...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sono con te amica ban!
@oscuro qui si necessita verità...facciamo una semplice stima di massima: 9 anni qui dentro. Il primo non hai rimediato niente perchè ti dovevi ambientare. L'ultimo siamo ancora a metà, facciamo che sei ancora a becco asciutto. Quindi tenendoci tranquilli una l'anno di media fanno 9 - 2 donne messe a pecora.
FUORI I NOMI!
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
E io lo ripigliò per gli orecchi e lo riporto dove era svicolato...:rotfl::rotfl::rotfl:lo vedi come svicola? sempre sottintesi, non detti, detti a metà...
Ma che particolari? :duuh ma davvero? vogliamo i particolari! particolari, particolari!! :carneval:
I particolari?e li chiedete a me?solo qualche richiesta di amicizia,qualche battuta,qualche risata,qualche apprezzamento,ma tutto li....:rotfl:Particolari, please...
Regalaci le nostre profonde perversioni attraverso il tuo vissuto...
in realtà mi stavo annoiando una cifra e volevo mettere in mezzo Claudio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi se scappava qualche particolare sugnoso era interessanteMa che particolari? :d
Ci siamo proposta in non so quante in chiaro per lo più e lui nulla
Poi dice che si riempie di zaganelle.. Va benissimo, ma almeno ammetta che la colpa è sua :singleeye:
Ma Non è nel mio stile......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(ora mi manda affanculo in privato e poi si pallaspenteggia guarda eh?![]()
lo soMa Non è nel mio stile......
Ma voi scherzate su.....:rotfl::rotfl:Ma che particolari? :d
Poi dice che si riempie di zaganelle.. Va benissimo, ma almeno ammetta che la colpa è sua :singleeye:
A me sfancula subito...poi passa a te che grazie alle ben note armi di seduzione di massa sai come contenerlo! :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(ora mi manda affanculo in privato e poi si pallaspenteggia guarda eh?![]()
Guarda che mica dici una stronzata...9 anni di pippette...fossero veri poi non ce la fa mica a far le pecore con le miss del forum! :mexican:Ma che particolari? :d
Ma certo...:rotfl:ma non posso fare i nomi su....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:lo soti sto prendendo in giro! una volta dicevi che potevo farlo quando volevo.....ma ormai.......eeeh, uomini.
Allora:Si una volta mi son tirato inidetro l'ammetto.:rotfl:A me sfancula subito...poi passa a te che grazie alle ben note armi di seduzione di massa sai come contenerlo! :carneval:
Guarda che mica dici una stronzata...9 anni di pippette...fossero veri poi non ce la fa mica a far le pecore con le miss del forum! :mexican:
eeeh amico mio, una volta! una volta grazie ai miei requisiti posteriori mi voleva taaanto bene e potevo pure sfotterlo...mo si è abituato, ma è colpa mia, non dovevo mandargli troppe foto. s'è assuefatto.A me sfancula subito...poi passa a te che grazie alle ben note armi di seduzione di massa sai come contenerlo! :carneval:
Guarda che mica dici una stronzata...9 anni di pippette...fossero veri poi non ce la fa mica a far le pecore con le miss del forum! :mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:in realtà mi stavo annoiando una cifra e volevo mettere in mezzo Claudio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: poi se scappava qualche particolare sugnoso era interessante![]()
Intanto ar culo tuo non ci si abitua mai....intanto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:eeeh amico mio, una volta! una volta grazie ai miei requisiti posteriori mi voleva taaanto bene e potevo pure sfotterlo...mo si è abituato, ma è colpa mia, non dovevo mandargli troppe foto. s'è assuefatto.![]()
Si .. Ma perché ti sei tirato indietro?Allora:Si una volta mi son tirato inidetro l'ammetto.:rotfl:
Tutto vero....:upoi 9 anni di pippe...vereo pure questo...:rotfl: