Ahahaha, ok Falcor ha ragione....
Mi sto sentendo un un altro ragazzo, un ragazzo che ha fatto una cosa molto carina per me, un ragazzo che, contrariamente all'altro, non ho cercato io ma è lui che si è fatto avanti, seppur in maniera molto blanda ed amichevole, cosa che tra l'altro ho apprezzato molto... (premessa: l'ho conosciuto di sfuggita 6/7 anni fa e lui mi ha ribeccata sui social).
Questo per dire che comunque mi fa piacere sentire questa persona, che mi sento apprezzata e desiderata, che mi fanno piacere le sue attenzioni (seppure molto tranquille e non eccessive), però mi piacciono...
Per questo vorrei capire da cosa dipende questo mio costante bisogno di cercare sicurezza in altri ragazzi, io non sono per niente una ragazza insicura, non capisco....
Lui comunque abita lontano, è sposato ed ha un bimbo piccolo (questo non lo sapevi eh Falcor :up

....
Non posso dire di vederlo solo come amico perchè comunque è ovvio che ci scriviamo perchè in fondo ci piacciamo, però a questo punto mi domando se arriverei a tradire di nuovo... Mi domando se ho aperto il vaso di Pandora?!