Non so da che parte andare ...

banshee

The Queen
Ciao Banshee!
:)

Sempre più incasinata, ma sto imparando ad accettare me stessa e i casini che inanellerò per tutta la vita.... :up:

Per stregatto intendi il ragazzo sposato con prole immagino?! :up:
..per stregatti intendo gli uomini che sembrano magari tanto fascinosi e intriganti e poi...sono inconsistenti e anche un po' malignetti :rolleyes: come quello di cui ci hai raccontato....

Alice II

Utente di lunga data
..per stregatti intendo gli uomini che sembrano magari tanto fascinosi e intriganti e poi...sono inconsistenti e anche un po' malignetti :rolleyes: come quello di cui ci hai raccontato....

Aaaaah ok..
Sì, sì capisco...
Il fatto è che la scema sono stata io...
Apollo com'era lo sapevo, l'ho sempre saputo, e lui me l'ha pure detto e dimostrato...
La scema sono io che mi affeziono, che mi sento sempre di poter cambiare le persone.. E in fondo guarda che io continuo a volergli bene, nonostante non condivida il suo modo di fare in generale...
Forse è più stregatto quest'ultimo, che fa tanto l'amico quando in realtà alla fine sappiamo entrambi dove vuole arrivare (e considera che Apollo era single, quindi faceva pure bene, questo ha famiglia)...

banshee

The Queen
Aaaaah ok..
Sì, sì capisco...
Il fatto è che la scema sono stata io...
Apollo com'era lo sapevo, l'ho sempre saputo, e lui me l'ha pure detto e dimostrato...
La scema sono io che mi affeziono, che mi sento sempre di poter cambiare le persone.. E in fondo guarda che io continuo a volergli bene, nonostante non condivida il suo modo di fare in generale...
Forse è più stregatto quest'ultimo, che fa tanto l'amico quando in realtà alla fine sappiamo entrambi dove vuole arrivare (e considera che Apollo era single, quindi faceva pure bene, questo ha famiglia)...
"la sindrome da crocerossina" :rolleyes: per cui pensiamo di poter cambiare le persone, specialmente gli uomini, specialmente quelli difficili, ribelli, e in cima alla lista gli uomini difficili, ribelli, tenebrosi e complicati. Ci sono passata anche io, ma poi passa...fidati.
Poi ti viene da pensare che 1)ma chi me lo fa fare 2)quant'è bello, salutare, arricchente, nutriente e quanto fa bene al cuore stare con un uomo che non devi salvare da chissà quale inquietudine tutta sua ma che magari ti capisce pure, toh. 3) non si può cavare sangue da una rapa, ergo le persone non cambiano. o meglio, il cambiamento c'è ed è possibile ma è un lavoro lungo e difficile che DEVI VOLERE. non cambi perchè qualcuno ti fa cambiare :rolleyes:

detto ciò...consiglio personale: lascia perdere le persone impegnate, specialmente se hanno pure figli.. :up:

Alice II

Utente di lunga data
"la sindrome da crocerossina" :rolleyes: per cui pensiamo di poter cambiare le persone, specialmente gli uomini, specialmente quelli difficili, ribelli, e in cima alla lista gli uomini difficili, ribelli, tenebrosi e complicati. Ci sono passata anche io, ma poi passa...fidati.
Poi ti viene da pensare che 1)ma chi me lo fa fare 2)quant'è bello, salutare, arricchente, nutriente e quanto fa bene al cuore stare con un uomo che non devi salvare da chissà quale inquietudine tutta sua ma che magari ti capisce pure, toh. 3) non si può cavare sangue da una rapa, ergo le persone non cambiano. o meglio, il cambiamento c'è ed è possibile ma è un lavoro lungo e difficile che DEVI VOLERE. non cambi perchè qualcuno ti fa cambiare :rolleyes:

detto ciò...consiglio personale: lascia perdere le persone impegnate, specialmente se hanno pure figli.. :up:

Guarda, emblematica è stata la risposta di una mia amica mentre chiacchieravamo di tutte ste situazioni...
Io gli faccio: "certo tutti sti pazzi li trovo io, ma uno normale?"
E lei mi risponde: "L'unico normale ce l'hai accanto e non te ne rendi conto..."

:nuke:

banshee

The Queen
Guarda, emblematica è stata la risposta di una mia amica mentre chiacchieravamo di tutte ste situazioni...
Io gli faccio: "certo tutti sti pazzi li trovo io, ma uno normale?"
E lei mi risponde: "L'unico normale ce l'hai accanto e non te ne rendi conto..."

:nuke:
Alice, se in questo momento quello "normale" non lo vuoi, non puoi mica autocostringerti e forzarti a fare qualcosa che non ti viene di fare :rolleyes:

evidentemente per te stessa, per la tua crescita come Donna e maturazione affettiva hai bisogno di attraversare la fase "crocerossina".

Alice II

Utente di lunga data
Alice, se in questo momento quello "normale" non lo vuoi, non puoi mica autocostringerti e forzarti a fare qualcosa che non ti viene di fare :rolleyes:

evidentemente per te stessa, per la tua crescita come Donna e maturazione affettiva hai bisogno di attraversare la fase "crocerossina".

Sarà, ma ne farei volentieri a meno!!
Più che la sindrome da crocerossina è questo costante bisogno di dimostrazioni che mi preoccupa...
Che vi devo dire, sarà un periodo....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sarà, ma ne farei volentieri a meno!!
Più che la sindrome da crocerossina è questo costante bisogno di dimostrazioni che mi preoccupa...
Che vi devo dire, sarà un periodo....
erro o è un periodo che ti dura da tanto tempo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao Perplesso,

direi di sì..... :(
quindi cosa ne deduciamo. continuiamo a flagellarci col "me misera, me tapina, quanto sono sbagliata" oppure proviamo a prendere consapevolezza della propria personalità e impariamo a mostrarci per quello che siamo?

potrebbe stupirti il numero di persone che ti vorranno bene, se ti mostrerai per quella che sei, senza mascheramenti.

Tulipmoon

Utente Coerente
Certamente.
E colgo anzi l'occasione per scusarmi pubblicamente con [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] e con [MENTION=6653]Alice II[/MENTION] , e ogni altra eventuale utente che non ricordo adesso, per averle coinvolte in passato o di recente in uno scambio di scherzo che avevo con Falcor.
Accetto le scuse....un po' mi aveva dato noia in effetti.
Pace fatta...se lo rifai finisci in castigo ;)

Skorpio

Utente di lunga data
...

Accetto le scuse....un po' mi aveva dato noia in effetti.
Pace fatta...se lo rifai finisci in castigo ;)
Nessun problema. Non risuccedera'!

Da parte mia, se ricapitasse, puoi tranquillamente "scherzare" sui miei presunti mancati amplessi a qualche signora che incontrai nel passato.. Come su altro dovesse capitare...

A me non da nessuna noia! :)

Falcor

Escluso
Ohi [MENTION=6653]Alice II[/MENTION] indovina chi ho appena salutato? :D

Apollo nello splendore della sua Apollo-Mobile. Gli ho gridato "Grande Apolloooo". Mi guarda come a dire chi minchia sei però ha alzato il braccio per salutare :D

Mi avrà spacciato per uno dei suoi fans -.-

Alice II

Utente di lunga data
Ohi @Alice II indovina chi ho appena salutato? :D

Apollo nello splendore della sua Apollo-Mobile. Gli ho gridato "Grande Apolloooo". Mi guarda come a dire chi minchia sei però ha alzato il braccio per salutare :D

Stai scherzando spero???!!!
Dove, quando, come e perchè???

Ma soprattutto.... Era solo????
:eek:

Falcor

Escluso

Dove: lungarno Soderini
Quando: dieci minuti prima che scrivessi il post
Era con un amico penso, grande il doppio di lui :D

Scaredheart

Romantica sotto copertura
A proposito di Apolli e dei dell'olimpo: ieri ho visto l'uomo più bello al mondo. Proprio perfetto. Ma che dico perfetto, di più!! Ho fatto la gnorri chiedendo un'informazione, e scopro che era tedesco. Non mi sono ancora ripresa. :eek: oggi andrò a fare un giro da quelle parti... :cool:

Falcor

Escluso

Tulipmoon

Utente Coerente
Ohi @Alice II indovina chi ho appena salutato? :D

A quando un'altra serata fra gli Apolli?:D:D

interessata vero [MENTION=5163]Scaredheart[/MENTION]?:carneval:

Falcor

Escluso
A quando un'altra serata fra gli Apolli?:D:D

interessata vero [MENTION=5163]Scaredheart[/MENTION]?:carneval:
Io resto a casa sennò li faccio sfigurare :D