Non so da che parte andare ...

Alice II

Utente di lunga data
A quando un'altra serata fra gli Apolli?:D:D

interessata vero @Scaredheart?:carneval:

Tulip per favore non tentarmi!!

Pensavo di aver fatto mille passi avanti invece mi è bastato rivederlo e bon....
Morta!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Niente serate tra Apolli...
Semmai facciamo una serata tra noi poveri comuni mortali... (@falcor compreso ovviamente, altro che Apollo...) ;)

Falcor

Escluso
@falcor compreso ovviamente, altro che Apollo...) ;)
Ecco diciamolo. Le donne sognano gli Apolli ma poi vanno coi Falcor :D
[MENTION=6759]Pesca[/MENTION] moglie mia, dolce ghianda, ovviamente sei invitata anche te.
[MENTION=5163]Scaredheart[/MENTION] vieni che non voglio sentir scuse ;)

Pesca

Utente di lunga data
Ciao [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] marito mio 😍😍😍

Certo mio dolce cioccolatino , figuriamoci se ti lascio senza la mia presenza!!:) :)

Altrimenti come faresti senza di me ...... :-* :-*

Tulipmoon

Utente Coerente
Io resto a casa sennò li faccio sfigurare :D

Non sia mai mi chiedono esercizi per definire i polpacci :D

ora che ti vedono poi in tenuta estiva con le gambette fuori...non ce n'è per nessuno!

Presente! per le amiche ci si sacrifica volentieri, fiu! :D

non avevo letto neppure la seconda parte che mi stavo per autoinvitare :rotfl:
:rotfl::rotfl:

Tulip per favore non tentarmi!!

Pensavo di aver fatto mille passi avanti invece mi è bastato rivederlo e bon....
Morta!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Niente serate tra Apolli...
Semmai facciamo una serata tra noi poveri comuni mortali... (@falcor compreso ovviamente, altro che Apollo...) ;)
;)bè almeno sarebbe un test di autocontrollo CHE SUPERERAI!!:mad::D
comunque si, nell'attesa, anche una seratina fuori dall'Olimpo ci può stare:up:

Falcor

Escluso
Ciao @Falcor marito mio 😍😍😍

Certo mio dolce cioccolatino , figuriamoci se ti lascio senza la mia presenza!!:) :)

Altrimenti come faresti senza di me ...... :-* :-*
Mia monocotiledone sai che dovrai esser paziente. Molte donne guarderanno i miei polpacci mentre saremo in giro. Promettimi che non farai a botte con nessuna :D

ora che ti vedono poi in tenuta estiva con le gambette fuori...non ce n'è per nessuno
Beh ammettiamolo streghetta, però oltre alle gambe c'è di più (cit) :rotfl:

Pesca

Utente di lunga data
Mia monocotiledone sai che dovrai esser paziente. Molte donne guarderanno i miei polpacci mentre saremo in giro. Promettimi che non farai a botte con nessuna :D

Beh ammettiamolo streghetta, però oltre alle gambe c'è di più (cit) :rotfl:
Assolutamente no, sono molto gelosa !! E normale che farò a botte se qualcuno ti guarderà😠😠😠😠.....

Che polpacci hai?? Sono sexy 😉😉😉 :) :)

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:) :) No ! :) Sono del Piemonte ! Dò l'impressione di essere Toscana ??

Mi piacerebbe , soprattutto l'accento che hanno!!
No, perchè se eri toscana potevi unirti a noi! :) Bello il Piemonte! C'è anche il mio outlet preferito :D

Scaredheart

Sei Toscana?? Chi altro è toscano?? Anche mio marito 😍😍😍😍....

Visto che del mio futuro marito di lui non so niente ! :)
È normale. Deve esser un matrimonio serio! Finchè non siete sposati non vi dovete neppure incontrare! :rotfl:

Io si, [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] da poco ci ha degnato della sua presenza in Toscana. :D Prima che c'ero solo io di toscana, non c'era nessun altro. Da quando Falcor è arrivato spuntano toscane come se non ci fosse un domani... :rolleyes: si deve esser sparsa la voce :cool:

:D

Pesca

Utente di lunga data
Ahahaha eh , bhe , giustamente è arrivato mio marito , e tutte le belle Toscana si sono accorte di lui , ed ecco qua , che spuntano come i funghi!!

Apparte gli scherzi , la Toscana è un posto che mi piacerebbe vedere !! Mi affascina, non ci sono ancora stata , ma in futuro vorrei!!

Se mio marito [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] si decide a sposarmi!!! Magari sarò una Toscanella anche io 😉😉😉!!

Scaredheart

Ahahaha eh , bhe , giustamente è arrivato mio marito , e tutte le belle Toscana si sono accorte di lui , ed ecco qua , che spuntano come i funghi!!

Apparte gli scherzi , la Toscana è un posto che mi piacerebbe vedere !! Mi affascina, non ci sono ancora stata , ma in futuro vorrei!!

Se mio marito [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] si decide a sposarmi!!! Magari sarò una Toscanella anche io 😉😉😉!!

[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] organizziamo le nozze!!! Pensavo a qualcosa di economico, e basic. Tipo le nozze al castello di Meleto... una cosuccia da poco!

Scherzi a parte, quando hai tempo, anche solo per un week end, contattami e ti aiuto per qualcosa di bello ed economico (che non dispiace mai) ;) poi per ora è un bel periodo per visitarla, ci sono sagre ovunque e per qualsiasi cosa :rotfl:

Pesca

Utente di lunga data
[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] organizziamo le nozze!!! Pensavo a qualcosa di economico, e basic. Tipo le nozze al castello di Meleto... una cosuccia da poco!

Scherzi a parte, quando hai tempo, anche solo per un week end, contattami e ti aiuto per qualcosa di bello ed economico (che non dispiace mai) ;) poi per ora è un bel periodo per visitarla, ci sono sagre ovunque e per qualsiasi cosa :rotfl:
[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] ste nozze ??? Si fanno o no ?? Quando mi hai chiesto di sposarti avevo 26 anni !

Fra poco sono arrivata ai 50 Mi vuoi vecchia e brutta ?

Ti ringrazio comunque, sei davvero gentile ! Lo terrò a mente !

Sperando di poter venire al più presto! 😉

Comunque sei davvero simpatica ! Mi piaci come persona !

Scaredheart

[MENTION=5748]Falcor[/MENTION] ste nozze ??? Si fanno o no ?? Quando mi hai chiesto di sposarti avevo 26 anni !

Ti ringrazio comunque, sei davvero gentile ! Lo terrò a mente !

Sperando di poter venire al più presto! 😉

Comunque sei davvero simpatica ! Mi piaci come persona !
É proprio sparito! Da quando parliamo di matrimonio...più che altro mi sa che appena ha letto la cifra del castello...gli è preso un colpo! :rotfl:
dai [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] uccio non fare il tirch...timido! :D ( se non mi manda a quel paese ora, non mi ci manda più :D)

Grazie , mi avrebbe fatto davvero piacere incontrarti, e quindi ragione in più per venir a far un salto da queste parti ;) dopo l' estate penso che comunque verrò in Piemonte. La mia carta di credito si sta preoccupando, manco già da 7 mesi da Serravalle Scrivia... :rotfl:

Falcor

Escluso
Assolutamente no, sono molto gelosa !! E normale che farò a botte se qualcuno ti guarderà😠😠😠😠.....

Che polpacci hai?? Sono sexy 😉😉😉 :) :)
Ecco io amo le persone gelose, senza gelosia non c'è amore per me :D

E si, ho polpacci decisamente sexy. Se Uizi ( [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] ) va in giro a dire il contrario non crederle, è una delatrice :D

Fatemi sapere quando e farò il possibile per esserci! :)
In realtà non si è organizzato ancora nulla. Puoi anche proporre tu una data.

Visto che del mio futuro marito di lui non so niente ! :)
Un pò di mistero non fa mai male mio ago di pino. Ti basti sapere che amo pasta e patate :cool:

Io si, @Falcor da poco ci ha degnato della sua presenza in Toscana. :D Prima che c'ero solo io di toscana, non c'era nessun altro. Da quando Falcor è arrivato spuntano toscane come se non ci fosse un domani... :rolleyes: si deve esser sparsa la voce :cool:

:D
Beh ormai son in Toscana da un anno e mezzo quasi. Scared non è colpa mia, le attiro come il miele con le api :rotfl:

Se mio marito @Falcor si decide a sposarmi!!! Magari sarò una Toscanella anche io 😉😉😉!!
Moglie mi casa es tu casa. Quando vuoi venire basta un minimo preavviso. Troverai il comitato di accoglienza alla stazione con tanto di banda musicale e majorette.

Per le nozze scegli una data, e io farò in modo di tenermi occup...ehm libero :carneval:

@Falcor ste nozze ??? Si fanno o no ?? Quando mi hai chiesto di sposarti avevo 26 anni !

Dolce fiore di lillà tu non sarai brutta nemmeno a 90 anni (modalità ruffiana ON). Ricorda che all'inizio mi sprucidavi e mi allontanavi e ora corri per sposarmi solo perché hai saputo dei polpacci :mad:

Pesca

Utente di lunga data
Ecco io amo le persone gelose, senza gelosia non c'è amore per me :D

E si, ho polpacci decisamente sexy. Se Uizi ( [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] ) va in giro a dire il contrario non crederle, è una delatrice :D

In realtà non si è organizzato ancora nulla. Puoi anche proporre tu una data.

Un pò di mistero non fa mai male mio ago di pino. Ti basti sapere che amo pasta e patate :cool:

Beh ormai son in Toscana da un anno e mezzo quasi. Scared non è colpa mia, le attiro come il miele con le api :rotfl:

Moglie mi casa es tu casa. Quando vuoi venire basta un minimo preavviso. Troverai il comitato di accoglienza alla stazione con tanto di banda musicale e majorette.

Per le nozze scegli una data, e io farò in modo di tenermi occup...ehm libero :carneval:

Dolce fiore di lillà tu non sarai brutta nemmeno a 90 anni (modalità ruffiana ON). Ricorda che all'inizio mi sprucidavi e mi allontanavi e ora corri per sposarmi solo perché hai saputo dei polpacci :mad:
Mi fai morire .....Quando leggo i tuoi post , muoio dal ridere....

Sai far sorridere una donna , anche a migliaia di km di distanza, e non è poco !
Mi sa , che devi essere proprio un uomo da sposare !

Bene, bene, polpacci sexy e gelosia , un mix perfetto! [emoji28] [emoji28] [emoji2] [emoji2]

Anche io amo le persone gelose , quanto basta ! La gelosia per me è una forma d'interesse . Quella sensazione di sentirsi di una persona , in quel modo che dice: "Tu sei mia ". E una dimostrazione di amore , che mi fa sentire appagata!

Si è capito il concetto!!!😂😂😂

Falcor

Escluso
Mi fai morire .....Quando leggo i tuoi post , muoio dal ridere....

Sai far sorridere una donna , anche a migliaia di km di distanza, e non è poco !
Mi sa , che devi essere proprio un uomo da sposare !

Anche io amo le persone gelose , quanto basta ! La gelosia per me è una forma d'interesse . Quella sensazione di sentirsi di una persona , in quel modo che dice: "Tu sei mia ". E una dimostrazione di amore , che mi fa sentire appagata!
Troppo buona mio delicato mughetto :)

E comunque, sicura di vivere in Piemonte? Non siam mica a migliaia di km di distanza se il sistema metrico decimale è ancora in vigore nelle terre sabaude :D

Comunque si, chi non è geloso per me o non ama o ama molto poco. Se non si è gelosi semplicemente si ha accanto una persona intercambiabile.

Pesca

Utente di lunga data
Troppo buona mio delicato mughetto :)

E comunque, sicura di vivere in Piemonte? Non siam mica a migliaia di km di distanza se il sistema metrico decimale è ancora in vigore nelle terre sabaude :D

Comunque si, chi non è geloso per me o non ama o ama molto poco. Se non si è gelosi semplicemente si ha accanto una persona intercambiabile.
Ma le migliaia era per fare più scena , a modi film americano!

Quanto pignolo sei ?Mio dolce amore :-/ :-/ ........(Centinaia ) va bene 😠😠😠😠😠!!!!

Certo , la gelosia deve esserci , non puoi esserci un rapporto senza essa!

E non capisco , quando le persone dicono di non essere mai state gelosi ,in nessun rapporto! Come fanno?? Per me è orgoglio di non voler dimostrare niente!

Ed io , affianco ho una persona così! E quelle poche volte che magari mi ha dimostrato la sua gelosia cera un bicchiere di più! Eh va bhe!

Pesca

Utente di lunga data
É proprio sparito! Da quando parliamo di matrimonio...più che altro mi sa che appena ha letto la cifra del castello...gli è preso un colpo! :rotfl:
dai [MENTION=5748]Falcor[/MENTION] uccio non fare il tirch...timido! :D ( se non mi manda a quel paese ora, non mi ci manda più :D)

Grazie , mi avrebbe fatto davvero piacere incontrarti, e quindi ragione in più per venir a far un salto da queste parti ;) dopo l' estate penso che comunque verrò in Piemonte. La mia carta di credito si sta preoccupando, manco già da 7 mesi da Serravalle Scrivia... :rotfl:
Pensa che io a Serravalle ancora non ci sono stata !!! 😀
Sono stata a Vicolungo , ma dicono che Serravalle sia immenso !

Quando vieni magari ci mettiamo d'accordo , e ci vediamo a metà strada ! Coso conosco la mia futura Damigella d'onore [emoji4] ..... Sempre se quel Tirc... Timido di mio marito e ancora intenzionato a sposarmi!!